Modern times
di La_Sakura

28/01/15, ore 15:53

La so la so, sono a Muenchen! Ho riso dall'inizio alla fine, perchè anch'io parlo col navigatore e sentissi che insulti che gli tiro quando mi fa passare per strade assurde. Carini i due gemellini in macchina con tanto di commento acido pseudomaschilista e fantastica la conclusione con la poliziotta che ferma il SGGK: è entrato in una strada con divieto d'accesso?
Attendo le prossime drabble, sicura che mi faranno fare qualche risata.

28/01/15, ore 15:48

Questa versione dell'Isola dei fetusi la guarderei volentieri, mi immagino tipo i Tachibana come Chris and Chris che fanno per un unico concorrente, Taro che è talmente buono che non vuol votare per nessun etc Sarebbe forte se traessi spunto da questa idea e ne facessi una fanfiction, tu puoi fare questo ed altro. Genzo titubante mi fa spanciare, specialmente perchè arriva il solito Hiyuga a rompergli le scatole con il suo sarcasmo. Anche se non sai da dove ti è venuta l'idea, non c'è problema. Tutto fa brodo!

28/01/15, ore 15:43

Ma dico, Sawada stava rischiando il collo così candidamente? Io non vorrei mai essere un ragazzo che ci prova con la sorella di uno come Kojiro, si rischia di rimanere conciati male. Nuova raccolta, nuovo divertimento e io con le tue drabble ci ho preso gusto, sono davvero spassose.

09/10/14, ore 09:50

Sono pessima, manco ho lasciato una rece... ma che devo dire? Son tutte caruccissime e vederle nascere e crescere è sempre un piacere. E quando vuoi la mia modernissima Yasu è a tua disposizione XD

05/10/14, ore 22:01

Questa è stupenda! AHAHAHAHAHHAHAHA io adoro il personaggio di Genzo ed in questa drabble fa letteralmente morire dal ridere :'D spero che continui ad aggiornare perché anche se ho appena iniziato a leggere "Modern Times", mi sta già piacendo tanto ;)

01/10/14, ore 15:36

Oh ma queste me le ero perse! Oddio l'equivoco per antonomasia, sul chiedere e dare... hihih! Fortissima la scena, con queste battute e Kojiro che monta di rabbia! Brava cara, ho ghighanto proprio! Hihihih!

30/09/14, ore 19:26

hahahahaha, tesoro!!Mi hai fatto morire con queste drabble! I nostri amati, nati negli anni 80, non sono pratici delle tecnologie e delle bizzarrerie di questi tempi!! Hihihi, il navigatore è stata la mia preferita, sarà che anche io ci litigo sempre XD E Genzo è proprio lui!! Carinissima anche quella dell'Isola dei Famosi e lollosa quella di facebook XD Povero Takeshi!!! XD Brava! voglio leggere il resto *_*

30/09/14, ore 16:49

E' proprio da Genzo inveire contro il navigatore, pur di non sottostare alle parole di una donna. Il bello è che, poi, si trova costretto a fermarsi davanti alla poliziotta, proprio a causa della sua testardaggine, ma lo si ama perchè è fatto così.
Detto ciò, ti ringrazio io perchè hai continuato questa raccolta divertentissima e aspetto con ansia la prossima drabble.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 04:50 pm)

29/09/14, ore 14:48

Ahahahah! Bellissima drabble fa morire dal ridere!! Già...credo che a Genzo convenga ascoltare la "ragazza in divisa"altrimenti sono guai...

A presto! Wispy25

26/09/14, ore 09:19

È Genzo, è "proprio lui", come direbbe il grande Sandro Piccinini... E chi non ha mai litigato con le indicazioni assurde di un navigatore? Sicché fratello e sorella sono andati a divertirsi all'Oktoberfest ;-) ho visto che in uno dei primi capitoli di "Captain Tsubasa Rising Sun" c'è un'illustrazione a colori a tutta pagina col SGGK che indossa la divisa del Bayern, quindi possiamo dare il suo trasferimento per avvenuto! O magari aspettiamo maggiori dettagli dal maestro Takahashi? A presto!
Aelf

27/08/14, ore 19:03

MERAVIGLIOSA!!!
Mi sto ancora rotolando dalle risate!
Complimenti... Peccato tu non abbia continuato...

05/12/13, ore 11:16

Avendo seguito un po' l'Isola dei Famosi, appena ho letto il titolo di questa nuova spassossissima drabble mi sono dovuta un attimo riprendere da un certo giramento di testa, che mi era venuto immaginando i più fighi tra i pg (ehm, DUE in particolare...) in versione selvaggia, sporca, stracciata, sudata, e... *ingoia l'ennesimo gianduiotto per riprendersi*
Trasportati nei tempi moderni, dopo Facebook i nostri amici non potevano non trovarsi alle prese con i reality!!! In effetti non ce li vedo a parteciparvi volontariamente e la scena di Genzo mi ha fatto morire dal ridere, così come i dubbi di Taro e Kojiro che non perde mai occasione per stuzzicare il SGGK! E quindi... son sicura che il solito entusiasmo contagioso di Tsubasa ha costretto tutti a partecipare per una buona causa!!! E' proprio da lui, XDDD!!! Però mi sa che tra qualche giorno dovrà iniziare veramente a guardarsi alle spalle!!! Rischia grosso!!!
Bravissima, come sempre!!! XD

05/12/13, ore 10:41

XDDD waaaah, cosa vedo!!! I miei pupilli! *__* <3 Sappi che per me Koji fratellone geloso è canon (incluso il tic, lol)!!! Quindi... quei due parlavano SICURAMENTE d'altro XD !!! Anche perché, sinceramente, il piccolo Sawada me lo immagino molto più esperto di loro con le nuove tecnologie! XDDD sto ancora ridendo, è geniale!!! Sempre bravissima e continua così, yeeeh!!! :-*

04/12/13, ore 14:37

Sarebbe davvero interessante vedere come se la caverebbero i nostri eroi all'Isola dei Famosi.
Vederli alle prese con la fame,con la sete,dormire all'aperto,procurarsi il cibo.....Chissà cosa sarebbero capaci di combinare.

04/12/13, ore 14:33

H"E'impossibile.Naoko-chan non lo farebbe mai"
W"E invece prima o poi capiterà,non puoi farci nulla.Anzi,sono sicuro che qualcuno gliel'ha già chiesta"
S"Io si.Però non me l'ha ancora data,dice che deve pensarci" Questa frase,e l'immaginare la faccia di Kojiro,mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere!
Temevo anch'io che,i tre ragazzi,stessero parlando di qualcos'alro e invece....."le ho chiesto l'amicizia su Facebook,ma se reagisci così la ritiro subito" E chi non lo farebbe pensando ad un Raiju shot nelle chiappe?