Gli anni
di SidV

12/09/17, ore 02:58

Sto leggendo questa storia 4 anni dopo, non recensisco mai storie vecchie o al massimo lo faccio alla fine. Non so se usi ancora l'account o se non leggerai questo commento ma devo dirtelo.. questo capito non mi ha semplicemente fatto sentire le farfalle nello stomaco ma le ha anche fatte salire, ho un groppo in gola che non si può spiegare. Uno spettacolo..

28/02/14, ore 11:22

Questa storia mi è davvero entrata nel cuore; l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho già riletta un paio di volte. Perchè è bellissima, perchè tutte le sensazioni provate dai protagonisti le ho sentite anche mie: dolore, orgoglio, rabbia, frustrazione, amicizia, amore. Amo il modo in cui è scritta, il modo di raccontarla attraverso il coinvolgimento di tutti i personaggi, il modo quasi prepotente in cui i fatti, le parole e le emozioni restano fisse nella mente. Complimenti davvero!

25/02/14, ore 14:47

E' bellissima giuro! Quando ho visto che non aggiornavi più mi è preso un colpo. Avevo paura che non la finissi e invece l'hai finita ed è fantastica complimenti!

25/02/14, ore 00:51

Carinissima storia. Ha un finale felice, e' scritta bene.. Continua a scrivere perche' sei portata! Un saluto :)

26/11/13, ore 18:44

Oddio, ho letto questa fan fiction tutta in una volta...
Ed è assolutamente bellissima a parte qualche errore di ortografia!
Una domanda, è il mio computer che è scemo o hai pubblicato tutti questi capitoli insieme?

Comunque complimenti, aspetto il seguitooooo! Chissà cosa avrà da dire Erin a Tom.. Ho una vaga idea ma non mi esprimo :3
Baci
Arianna

26/11/13, ore 11:28

Non riesco a fermarmi di leggere. Vorrei recensire anche i capitoli che ho superato, vorrei farti notare piccoli errori di battitura che ti saranno sfuggiti, ma.. no. Non ora, non ora che non posso fare a meno che andare avanti in questa lettura.
E' come se un velo di raso ricoprisse questa storia: tutto così fragile, che solo sfiorandola le parole potrebbero cadere, collassare.
Mi rendo conto che quello che ho appena scritto non è per nulla chiaro, né ha un effettivo senso logico, ma ho messo per iscritto l' immagine che ho della tua fanfiction.
Per finire, ed andare al capitolo successivo scrivo solo che quel sonoro crack l' ho sentito anch' io. Me lo hai fatto sentire.

26/11/13, ore 09:32

Ho appena finito di leggere il primo capitolo: niente male, davvero! Sono a scuola e nella pausa pranzo ho cercando qualcosa da leggere e tra le mani mi e' capitata la tua fanfiction. L' introduzione, che mi e' piaciuta davvero molto, mi ha spinto ad aprire il link ed a iniziare a leggere e… non mi sono fermata finche' non ho finito il capitolo! La lettura e' scorrevole, e gli elementi comici, inseriti senza alcuno sforzo, mi hanno fatto ridere davvero!:) Ho intenzione di continuare questa lettura, sperando che non perda la freschezza di questo primo capitolo! ;) Ti faccio solo notare due errori di punteggiatura: nella frase della mamma "non siete felici, …" al posto della virgola ci dovrebbe essere un punto di domanda o la frase risulta strana; ancora, l' esclamazione di Tom "cavolo" credo debba terminare solo con un punto esclamativo.