Strong.
di _crazy_mofos

03/04/14, ore 10:44

Stupendo capitolo che fa riflettere sul valore dell'amicizia!! Complimenti all'autrice che ha usato un lessico elevato!!

28/03/14, ore 10:10

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per il rapporto di amicizai che ha con harry e sprero che continui al più presto. Baci Giada

18/02/14, ore 21:03

ciao, mi dispiace molto :( , ma ne varrà la pena di aspettare dato come sei brava a scrivere :). quindi non ti preoccupare, aspetteremo <3
baci baci
Marty xx

21/01/14, ore 17:19

Che figo!! Questa storia mi piacerà molto, già me lo sento.
Continua al più presto altrimenti ti picchio tramite computer xD
P.S Sai scrivere benissimo :*

21/01/14, ore 17:17

Lo sapevooooo, cavolo che culo!!!!
Lo sospettavo dall'inizio che Aly fosse in realtà Moon, mi sento un genio :D
Comunque il capitolo è molto bello, mi piace come ha risposto a Zayn, se l'è meritato u.u
Spero che continui al più presto, perchè sono troppo curiosa.
Baci baci giada.

19/01/14, ore 15:56

è molto bello invece *-* non riesco a capire bene cosa potrà succedere, e la cosa mi incuriosisce molto :3 devi continuare al + presto, sono troppo curiosaaaaaa! la storia è bellissima <3

13/01/14, ore 12:53

Allora, non so nemmeno come iniziare, davvero!!! Mi piace moltissimo, sto diventando malata, letteralmente. AMO MOON *---* è una ragazza semplice che non si fa mettere in piedi in testa è così forte ed estramente vera,una vera ragazza u.u Ho iniziato ad avere qualche aoapetto su Aly...spero solo che abbia azzeccato. Zayn non si è comportato bene,per quanto ho capito,spero solo che si sistemi tutto al più presto :) Ed Harry deve anche chiedere scusa a Moon,altrimenti mi Incacchio. Ahahahahahaha. Continua al più presto te ne prego. Xxgiada

09/01/14, ore 19:37

è bellissimoooooo *-* ti prego devi continuare perchè questa fanfiction è davvero meravigliosa! la storia è intrigante e sopratutto, per quello che posso aver capito fino ad'ora, zayn non si è comportato molto bene nei confronti di moon, ma sono contenta che ritorni almeno riusciranno a chiarire ! poi la parte che mi ha commosso di + e quella dove moon parla con johanna :') scrivi benissimo <3 e ho l'impressione che " aly " centri quelcosa con zayn :3
ciauuu <3

30/12/13, ore 14:01

Come mi hai chiesto sono qui a recensire questa tua storia.
La trovo molto bella e intrigante e nonostante non sia molto lunga (nel senso che i capitolo sono solo tre) credo che abbia un buon inizio.
Ho solo da ridire su un ultimo concetto, quel tuo:"Attenzione: continuo a quattro/cinque recensioni." Non va affatto bene.
Così sembra un obbligo che tu imponi alle lettrici e devo dire la verità che sembra abbastanza scortese da parte tua, visto che la storia dovrebbe dare i suoi frutti senza quel "obbligo." da te richiesto.
Quindi ti consiglierei di evitare nei prossimo capitoli di scriverlo, poi la storia è tua e puoi farci ciò che vuoi.
-CallMe_El.

18/12/13, ore 19:34

É molto bello. Non vedo l'ora che tu lo continui perchè é davvero bello! Spero che nel prossimo capitolo ci spiegherai cosa è successo tra zayn e moon :-)
P.s. ho aggiunto la storia tra i preferiti ;)

27/11/13, ore 22:38

Mi piace sempre di più questa storia!! Continua presto!! Baci.

27/11/13, ore 16:36

Lo adoro, favoloso ti prego continuaaaaaaa :) Mi piace troppo solo che, mi piacerebbe che li allungassi un po' di piu e lo facessi ancora piu intrigante. Sono solo dei consigli, non vorrei mai essere quella saputella o quella che deve dire sempre la sua, ma e' un modo per farlo sembrare un po' piu' diverso e misterioso allo stesso tempo. Spero che non la prenderai male, ma volevo essere sincera e dirti quello che pensavo. Aspettavo che tu mettessi capitolo nuovo. ( Scusa ma ho problemi col telefono) Anyway, I love the chapter. Kiss kiss my carrot (?), Chloe xxx P.S. Scusa ma ogni tanto mi viene da parlare nella mia lingua madre!

27/11/13, ore 14:26

Bellissimo <3 anche questo capitolo. Sono rimasta davvero a bocca aperta, anche se secondo me Matt si meritava qualcos'altro. Be mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ciao :D Laura xx

26/11/13, ore 10:42

Bellissima storia <3 non vedo di leggere il continuo ma già mi piace, lei che cambia e poi che arriva lui, già non vedo l'ora di leggerla tutta :D
Ciao Laura xx

26/11/13, ore 10:36

Ciao! Mi piace molto la tua storia!! Spero che tu continui molto presto! P.s.: potresti avvisarmi quando continui??