Incomprensioni
di Tempie90

04/12/13, ore 19:08

Ciau! comincio con il dire che è veramente un ingiustizia! Spiegami na cs tu pubblichi ed io nn lo.vengo a sapere?? Ahaha xD Alloooora! devo dire che questa dolcezza per il periodo natalizio mi piace! Finalmente quei due testoni su sono definitivamente chiariti del tutto e hanno ehm fatto pace.: ) bel finale Maty! adoro le tue storie sempre più! alla prossima!
Ciau.: )

03/12/13, ore 22:58

"Tutto di me, ama tutto di te. Anche le tue perfette imperfezioni!”
Che dichiarazione splendida!
Kate è stata dolcissima, nel voler puntualizzare che si fida di lui e che lo vuole accanto anche al distretto e metterci al corrente di tutti i loro round, giorno e notte, dentro e fuori casa... beh, siamo contenti per loro e anche tanto invidiosi :p
Un epilogo dolcissimo ed eccitante!
*-*

03/12/13, ore 21:10

Bene bene, anche questa è finita! Di già?? u.u
Mi è piaciuto l'epilogo, romantico al punto giusto!
Dopo aver passato " la maggior parte del pomeriggio e una buona fetta della notte" a rotolarsi tra le lenzuola ( ma tu senza raiting più alti non puoi stare, vero?! :P) Kate ha bisogno di scusarsi ancora con il nostro Rick, che accetta le sue scuse, eccome se le accetta u.u ahahahah
Spero che non sparirai dalla circolazione e che avremo l'onore di leggerti ancora, magari con Nico *_*
Intanto ci leggiamo giovedì ;)

03/12/13, ore 19:05

L'ego di Castle non ha mai fine. Ma secondo a me ha ragione, senza di lui non riuscirebbero più a risolvere i casi u.u
Kate non ne ha mai abbastanza, ma con un uomo come Rick, come darle torto?
Epilogo molto Caskett, questa dolcezza mista a malizia mi piace molto!
Alla prossima e complimenti per questa piccola e deliziosa ff :)
Baci

03/12/13, ore 18:53

Due secondi dopo aver cominciato a leggere già ridevo XD!
Molto carino questo epilogo così come il caskett moment sotto le lenzuola *-*
Spero tornerai presto con un'altra storia :)
Baci!

01/12/13, ore 10:08

Perdonami per il ritardo, ma non avevo visto l'aggiornamento!! Ma come ho fatto a non vederti!?!?
Ahahahah
Tornando a noi, i like this!!
Castle, sorprendendo tutti, va al distretto, ma senza coffee, distruggendo ancora Kate! Vuole rimanere da solo e pensare, e quindi si concentra sul caso!!
Ma Kate non ce la fa ad aspettare e quindi decide di parlare con lui, incurante di dove si trovi!
Alla fine finiscono per chiarirsi nell'ufficio di Iron Gates, con una schiera di osservatori fuori XD
Ben gli sta a quel agente! Castle gli ha dato una bella lezione!! Bravo Rick! Castle number one u.u
Ci leggiamo all'epilogo, o prima al mio aggiornamento?! In ogni caso, ci leggiamo presto XD

30/11/13, ore 15:15

Aahh che bel capitolo *___*..
Molto emozionante!
All'inizio vedere Castle così triste e preso di mira da Fuller mi ha spezzato il cuore.. bellissima però la riappacificazione dei Caskett e stupendo il discorso di Kate (certo, fossi stata in lei l'avrei fatto durante la pausa pranzo o addirittura il giorno prima.. Ma la detective Beckett è famosa per avere emotivamente dei tempi un po' lunghi :P). Poi quando alla fine Castle si prende la sua rivincita riuscendo a risolvere l'enigma, mi è venuto da urlare "Cavolo, si!!" XDD
Di nuovo i miei complimenti per la storia :)
Al prossimo capitolo!

30/11/13, ore 12:00

Castle 1- 1 Fuller
Dopo una partenza disastrosa per il nostro scrittore ecco che rimedia e fa vedere a tutti quando è in gamba!!!
Ma quello che mi ha fatto più piacere è che Kate si sia finalmente chiarita col suo uomo!!!! Povero mi faceva male anche a me vederlo in quello stato!!!
Complimenti e a presto con l'epilogo!!!
Sere

30/11/13, ore 10:03

Capitolo decisamente ben scritto! La storia si sviluppa in modo assolutamente interessante, alternando le parti romantiche (con una dichiarazione di fragilità e di amore da parte di Beckett che mi ha conquistato!) e quelle relative al caso, dimostrando anche una competenza letteraria legata alle opere di Shakespeare notevole.
Fantastico l'espediente di utilizzare la conoscenza di Castle (e la sua capacità di leggere velocemente, mi verrebbe da aggiungere) per la risoluzione del caso. E strepitosa l'idea che questa decisione sia presa proprio dalla Gates, che finora lo ha sempre tollerato a malapena.
Assolutamente geniale la scelta di far rappacificare i tontoloni proprio nella stanza del nemico, attorniati dagli sguardi attoniti del resto della squadra, compreso quell'antipatico di Fuller che alla fine viene irrimediabilmente sconfitto dallo scrittore. Rick 1 - Fuller 0.
Brava Tempie, ottima prosecuzione della storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/11/13, ore 00:41

Agente Fuller si nu scimunitu di prima cartegoria!

Detto questo, vedere Castle vergognarsi del suo comportamento al distretto, dopo aver preso atto delle parole di Kate, mi ha straziato il cuore, quanto lo ha straziato a lei.
Più che offeso, com'era all'inizio, era proprio convinto di essere "realmente" una nullità per lei... e per il distretto!
Povero cucciolo!
Kate che gli fa una dichiarazione d'amore in piena regola "nell'ufficio del nemico" che per giunta sta origliando dietro la porta, è fantastica!
Ha detto quello che aveva nel cuore, che la paura le ordinato di dire, paura di perderlo, di avergli fatto male per le cose che gli aveva sputato in faccia il giorno prima.
Non ha mai fatto affidamento su nessun altro che se stessa e adesso "la dipendenza" da Rick, la spiazza, ma le piace anche...
E alla fine il nostro Riccardone e il suo cervellone non deludono nessuno...
Pussa via Fuller!!!

Al prossimo Tempie *-*

29/11/13, ore 22:26

Maty. :) ce lo fatta!! Ahahaah! so...innanzitutto parto con il discorso di scuse di Kate è ckdoxndr!! Molto bello! dolce al punto giusto e significativo!! Poi oh wow fuller vs castle! era evidente che avrebbe vinto Rick *.* capitolo mooolto bello! Mi hai fatta ansiare ma anche sorridere x quei due tontoloni <3
a presto! baci
Ange.:)

29/11/13, ore 20:43

Fantastico!
Le parole di Kate sono stupende. Quella sua consapevolezza di dipendere da Rick, la paura che questa dipendenza le suscita, puara di non essere più in gradk di badare a se stessada sola come invece aveva semore fatto prima dell'arrivo di Rick.
La Gates è mitica, non la si può definire in nessun altro modo! Ha elogiato Castle, era felice perluie Kate (anche se non lo ammetterà mai)... M-i-t-i-c-a!
E alla fine Castle riesce a risolvere l'enigma, tra parentesi mi è piaicuta molto l'idea del codice cifrato tramite i drammi Shakespeariani!
L'agente Fuller non ha potuto fare a meno che andarsene. Ben gli sta dopo tutte le frecciatine, più o meno esplicite, che ha lanciato al nostro Castle!
Al prossimo e complimenti, splendido capitolo :)
Baci

27/11/13, ore 20:36

Ma..povero Castle!! Lui voleva proteggere la donna che ama, voleva salvarla e invece Kate non solo lo rimprovera davanti a tutti ma gli urla anche in faccia che la mette in imbarazzo :((
Lei se ne pente subito, sa che in realtà è arrabbiata con sé stessa perché aveva davvero bisogno d'aiuto e non si perdona la sua debolezza.
Molto dolce il fatto che entrambi abbiano paura che l'altro/a voglia annullare il matrimonio.
Per concludere, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)!
Brava Tempie ^^!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 08:37 pm)

26/11/13, ore 23:29

Uh che bello sei tornata!!!!
Certo che cavoli Kate si è proprio comportata male, povero Rick, lui l'ha fatto solo per salvarla e lei lo ringrazia urlandogli in faccia che la fa sentire in imbarazzo????
Sono convinta anch'io che poi lui non la vuole sentire...insomma se la persona che stai per sposare ti dice una cosa del genere ti viene da pensare che forse non ti reputa all'altezza o comunque non fai per lei.
Spero risolvano il tutto il prima possibile!!!
Ancora complimenti
Alla prossima
Sere

26/11/13, ore 22:00

La tua ispirazione è tornata a farti visita xD Beneeee
Innanzitutto, toglimi una curiosità? Perchè nelle tue storie Beckett deve sempre trattar male il nostro Rick?
Prima in quella della sottocopertura, poi in quella della serie di Nico (a proposito mi manca il bimbetto!! *-*) e ora questa! Ti sei abbonata eh!!!
Comunque, coincidenze a parte, la storia mi piace, molto!! Una missione sottocopertura rovinata dall'intromissione di Rick. Kate se la prende con lui e come al solito lascia parlare la rabbia!!
Povero Castle, mi dispiace per come l'ha trattato! La detective cerca in tutti i modi di farsi perdonare, ma Rick vuole stare solo! Riuscirà a farsi perdonare??
Non farmi aspettare troppo!!!
Alla prossima!!