Vorrei mettere un po' di polvere di stelle nei tuoi occhi
di Mika_Chiara98

03/06/14, ore 15:30

Ciao, ho letto i capitoli della storia, devo dire che l'ho trovata per caso, ho iniziato a leggerla e non ho smesso più, ti aggiungo tra i seguiti, per seguire appunto ils eguito di questa storia sul mio idolo MIka! Ciao :D

29/11/13, ore 22:31

E' tutto un po' veloce, però molto bella!!

29/11/13, ore 22:13

Oddio è bellissima, mi piace un sacco come scrivi, per non parlare dei protagonisti <3
vado avanti :)

29/11/13, ore 17:07

è davvero bellissima mi piace moltissimo!
posso darti un consiglio? dovresti farli rallentare come dire non farli arrivare subito al sodo :)
bellissima comunque <3
Giu<3

29/11/13, ore 15:29

questo capitolo e' LA PERFEZIONE. Davvero boh non ho mai letto niente del genere 😍😍😍😍 ahhahaha le descrizioni ci piacciono U.U e'  tutto cosi romantico 😍 ahahahha si sto sclerando ahahah aggiorna presto per la nostra sanità mentale ahahah anche da parte delle mie amiche che non hanno EFP 😘

29/11/13, ore 14:48

Wow, capitolo...wow non so nemmeno che dire..
Questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A solo questo! Sono troppo curiosa di sapere cosa Barbara vuole dire a Chiara, direi proprio impaziente!
Sei bravissimissima<3<3
L.B.N.

29/11/13, ore 11:12

Oh, partiamo alla grande con lorp:-P , non capisco come mai non si siano già avvinghiati come due bradipi! Hahaha
Capitolo molto carina, questa storia mi piace un sacco!
L.B.N.

28/11/13, ore 18:26

è B E L L I S S I M O sono morta dalle risate quando hai scritto
-perché la sua mente se ne era andata allegramente a fanculo.
:') oddio <3
Giu<3

28/11/13, ore 14:35

Awwww oddio quanto sono dolci 😍❤️ E poi tu descrivi ogni singolo momento benissimo!!! complimenti davvero!!! Oddio dimmi che aggiorni presto ti prego 🙏🙏 ahahah

28/11/13, ore 14:19

Sono dolcissimi, sto morendo di diabete gjlvdsdthfkl *---* Apparte tutto, scrivi benissimo sei sincera e diretta, fai capire le cose senza giri di parole. Mi piace♥. Bacini, Ginevra.

27/11/13, ore 11:04

Ehii :)
Vaffanculo io ti amo!
Non vale! Mi sono innamorata di questa fic♥
...e Mika ha il cervello che se n'è andato allegramente a fanculo eh?! Mmm...questa l'ho già sentita...! Ahahah scherzo ovviamente :)
Sei davvero stra bravissima♥
Lou

27/11/13, ore 08:47

Ma ciao!!! Ahahhaha meno male che hai aggiornato perche ero troppo curiosa 😍😍 ahaha che dire gli scleri di chiara e mika fanno morire ahhaa anche se devi ammettere che anch'io ero tipo oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Djkenfpemqocoejqoxnwifo 😍😍😍 ahahha non so se rendo l'idea!! Bravissima!!
A domani allora!! ❤️

26/11/13, ore 21:04

Meravigliosa♥
Continua, ti prego splendore♥
Questa storia è la perfezione♥
Bacioni, Lou

26/11/13, ore 20:43

Ok io ti amo semplicemente ahahaha mi piace davvero un sacco come descrivi i pensieri e sensazione dei due 😍😍❤️❤️ Penso che potrei morire!! Ahahaah dimmi che aggiorni presto ti prego 🙏🙏 non ce la posso fare!!! L'unica cosa che ti posso dire che forse e' un po' corta ma per il resto tutto perfetto ❤️ A presto