I Will Fight For Us
di Serpeverde_

23/12/13, ore 17:23

Premetto dicendo che il nuovo banner è carino, ma quello prima, per me, era meglio.
Il capitolo mi fa dire... ci avevo azzeccato! Mamma mia, sono troppo un' indovina, ovvero quanto Liam è geloso!
Benissimo, capitolo interessante, ma ti devo far notare un cambiamento di tempo dal presente al passato, che poi ridiventa presente.

20/12/13, ore 15:03

A me la storia piace parecchio, anche se riceve poche recensioni e visite, fidati di me, è molto ben scritta, ben costruita, con una buona dose di humor e di mistero... Non so che sto farneticando, comunque mi piace un monte!
Per me è solo un trucco, Liam non ha potuto fare un incidente, è solo un imbroglio per far tornare Katniss a casa, no?
Sto vaneggiando, OK.
Un unico consiglio: metti la punteggiatura anche alla fine delle frasi in corsivo.

19/12/13, ore 15:59

Ehilà!
Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo, ma Internet è stato fuori uso per un po', adesso comunque funziona.
Come capitolo è carino, anche se vorrei sapere proprio qual'è la bugia che Liam sta dicendo e cosa succederà nel prossimo capitolo...
Ultima cosa: guarisci presto (se non l'hai già fatto!).

14/12/13, ore 19:18

Il pigiama con le paperelle? Ma come mai se l'è voluto mettere? È sinceramente umiliante, ma cavoli suoi.
Bel capitolo, interessante, però non credo che un telefono si nasconda da solo: sarebbe stato meglio mettersi nei panni di suo fratello, ecco.
Un piccolo appunto: non si scrive "La bajour", non lo so nemmeno bene io, ma mi pareva fosse "L'abat-jour" o qualcosa del genere. Ti consiglio di controllare.
Bolide
P.S.= hai scritto "dective" al posto di "detective" nel titolo del capitolo.
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 07:19 pm)

27/11/13, ore 20:17

Hello!
Devo dirti che a volte leggo delle fan fiction sugli One Direction, ma la cosa che mi ha attirato di più è il nome della protagonista: Katniss. Come potrai vedere dal mio nickname, sono una fan di "Hunger Games" e quindi adoro semplicemente il nome.
Per adesso è interessante, anche se ti consiglio di mettere il carattere più grande, ho dovuto strabuzzare gli occhi.
La tua storia è nelle mie seguite, comunque.