Rosso nel buio
di Tetide

13/12/13, ore 20:15

Buon Natale Tetide! Certo che qui le cose sembrano davvero assurde!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa si nasconde dietro i gemiti e.... il sangue!!! Comunque poveri Candy e Terence! Ho paura anche per i loro amici.... A presto, e ancora Buon Natale!

12/12/13, ore 23:09

Ciao Tetide!!! però, questo FF promette bene..... e brividi a non finire! Chissà cosa si nasconde in questo vecchio castello? Mi spiace solo vedere Terence e Candy in questo stato....

11/12/13, ore 12:19

Una fan fiction molto intrigante, soprattutto perché non molto tempo fa, in una sottosezione What if di un forum dedicato, avevo aperto un topic proprio su questo, su cosa sarebbe successo se Candy non fosse riuscita a salvare Susanna... anche se non avevo mai considerato nulla di sovrannaturale!
La tua ipotesi è molto interessante e la storia ben scritta: innanzitutto è tipico della signora Marlowe scaricare la colpa della sua sventura sui primi poveracci a portata di mano (anche se capisco l'astio per Candy ed il sospetto che lei avesse voluto fallire nell'intento di salvare la rivale, ma non quello per Terence, che era con lei a cercare Susanna per tutto l'ospedale!), ma anche i vari personaggi sono molto coerenti con gli originali (e l'aspetto migliore di ciò è che Stear è ancora vivo, non ha buttato la sua vita in una guerra che nemmeno lo riguardava, che bello!).
Da brividi la situazione al castello, e tu stai gestendo molto bene la tensione che sale sempre più, svelando un piccolo dettaglio alla volta, anche se io ne sono quasi sicura, nella prossima parte spunterà fuori il fantasma di Susanna: non vedo l'ora e perciò metterò subito questa fan fiction fra le seguite!^^

10/12/13, ore 13:46

Sono curiosa, fa venire i brividi davvero. Archie e Albert non credo si arrenderanno facilmente chissà cosa scopriranno. Fai avvertire tutta la tensione di Candy e Terence alla perfezione. Possibile che solo Albert e Archie avvertono qualcosa di strano nell'aria? Gli altri sembrano così spensierati

09/12/13, ore 15:46

Vampiri vampiri!!!! Voglio i vampiri...!!!! Si capisce che ultimamente sono fissata????? una bella Marlowe vampiresca non me la voglio perdere o tipo fantasmamostro terribile.... Loachness??? Una bella e dolce nessie con la chioma fluente di susyyyy????E si sa che poi i mostri fanno sempre una brutta fine... Come al solito mi bistratti il mio terence e la mia candy diventa una pappa molla ma oramai con te mia cara autrice albertfan nascosta ci sono abituata... Complimenti per la fantasia e per come tutte le volte osi addentrarti in terreni sconosciuti per questo fandom... Spero in molti colpi di scena... Complimenti a te!!! Un bacio
PS: almeno qui non mi hai messo le canzoni dei Pooh...!!!!! Ahahahahah ahahahaha!!!! I'm joking you know... Kisses

09/12/13, ore 01:21

Ciao Tetide.

Ho appena letto i tre capitoli della tua ff e devo dire che mi ha spiazzato! Non condivido il tuo pensiero sul senso di colpa, in fondo non l'hanno provocata loro la tragedia. Anche se trovo tutto un pò irreale e fantasioso, la storia è intrigante e si legge bene.

Mapi

08/12/13, ore 22:16

Ma ma ma ;) non ti. ho. mai detto che ti avrei abbandonata,solo che le storie paranormali mi fanno paura. ;) poi, anche se non amo le ooc, sai ciò apprezzo molto il tuo modo di scrivere, che ti invidio, in senso buono ovviamente ;) e la tua fantasia che é davvero senza fine, motivo x cui sono davvero curiosa di vedere che intenzioni. hai e dove andrai a parare con l intera storia ;) attendo il prossimo capitolo ;)

08/12/13, ore 16:16

Qui c'è davvero qualcosa sotto!
Forse il fantasma di Susanna?
Ciaooo e aggiorna presto

08/12/13, ore 01:32

Certo che ne hanno di coraggio Archie e Albert ad andare a controllare quella parte di castello, di notte poi. Ma dico io chiamare un esorcista nooo? Ci credo che Terence e Candy sono arrivati a questo stadio, c'è da diventare matti li dentro. Cmq sono curiosa di vedere come va avanti la storia. Ciao buona domenica

07/12/13, ore 21:06

ora, mi fai temere che ci sia qualcuno che attenta alla loro sanità mentale ma non riesco a inquadrare bene cosa o chi sia questo/i rompi c******i di turno.
comunque, spero che qualcosa salti fuori nel prossimo capitolo o qui finisce che ti sparo cose completamente assurde anche solo per avere un misero indizio.
fatto sta che non va bene per niente la situazione
iaele

04/12/13, ore 00:13

Ciao cara, accidenti che inizio di storia!! Susanna si suicida, ma non pare una liberazione la sua dipartita, quanto piuttosto... non sarà una maledizione?? Candy e Terence sposati che vivono in un vecchio castello inglese... e tu sai cosa si dice dei vecchi castelli inglesi??? Il fatto che tu abbia indicato il genere horror soprannaturale, mi fa pensare... - spiriti, demoni, folletti, o altro?? -
beh, che dirti? Come inizio mi sembra molto intrigante e la storia mi pare inconsueta e interessante, la seguirò con grande curiosità.
Confermo che è sempre un gran piacere leggerti. A presto.

02/12/13, ore 21:58

anch'io amo le storie alternative e questa è veramente intrigante. Non dici nulla ufficialmente masi avverte il clima di terrore tra Candy e Terence che sconcerta Albert e Archie. E' difficile immaginare una Candy spenta e fredda con le persone che ama, ma tu hai reso molto bene il quadro

02/12/13, ore 10:58

Ciao teti!
Grazie per la dedica!
Come sai, io non amo gli OOC, sono al tuo opposto sotto questo punto di vista.
Però la storia mi sembra ben strutturata, scritta bene e sono certa che ci riserverà tante sorprese. Ti avverto che a me certe cose fanno paura, se mi perdi per strada è perchè sono collassata per lo spavento LOL XD
Già, una bella dedica alla nostra amata Inghilterra.
Per tu sai cosa, ci sentiamo nelle vacanze di natale.

02/12/13, ore 03:55

Carissima, capitolo "inquietante"! Sarà che non mi sono mai piaciuti i castelli, ma quello che sta accadendo lì non promette nulla di buono. cos'è lo spirito di Susanna che aleggia su di loro? O è la loro coscienza che li fa immaginare cose che non esistono, Boh non è stata colpa loro xò se non sono riusciti a fermare Susanna dal suo gesto. E speriamo che Albert e gli altri sappiano aiutarli, magari Stear con qualche suo marchingegno (adoro le sue pazze invenzioni) Un abbraccio a presto ciao.

01/12/13, ore 19:10

guai a te se mi dici che nel castello ci sono i fantasmi perchè, porco cane, sarebbe veramente troppo.
però qualcosa c'è e non è nulla di buono. che la stampa, la malelingue e compagnia siano riuscite ad arrivare fin lì?
qui c'è qualcosa che non mi quadra e che non mi piace per nulla
iaele