Rosso nel buio
di Tetide

13/04/14, ore 11:40

Giá...ho esagerato...altro che rosicare per poco non l'ammazza...voglio sapere che succedeeee!!! Ti prego susanna fai un favore all'umanità:finisci all'inferno!! Per l'ennesima volta BVAVA BVAVA BVAVA Tetide

05/04/14, ore 08:57

Finalmente il nuovo capitolo, l'ho aspettato tanto!!! Anche se ne è valsa la pena, è davvero un capitolo interessante! Questa Candy pare un po' più fragile della Candy che conosciamo dall'anime, ma è fin troppo plausibile dopo ciò che ha passato, e non solo in questo capitolo, ma soprattutto nel passato, mi riferisco in particolare alla storia dell'aborto in seguito alla caduta dalle scale... Non solo, una Candy più umana, meno tutta d'un pezzo, che mostra qualche debolezza, è anche più simpatica!
Non ho però tanto capito la questione del sangue e dell'abito di Candy strappato al polpaccio: è possibile che Susanna volesse tagliarle la gamba per ridurla nelle sue stesse condizioni?
Sono curiosa di sapere come finirà, ormai non dovremmo essere troppo lontani dalla conclusione, immagino!^^

04/04/14, ore 21:11

Da brivido davvero, povera Candy è strano vederla così fragile, la nostra amica sembra annientata fortuna che ci sono gli amici. Anche vedere Annie e Patty che le fanno coraggio è strano, i caratteri sembrano quasi invertiti. La storia mi piace davvero così cruda

04/04/14, ore 20:50

Mi sembra di non aver mai recensito, mi sembra... non ricordo, anche se la leggo da un bel po' e  mi piace molto, quindi la recensisco adesso e ti faccio i miei complimenti ;)

04/04/14, ore 11:47

Ciao Tetide! Bellissimo capitolo, davvero..... Le cose si stanno facendo interessanti, anche se pericolose. Susanna ora odia Candy come non mai dopo averla vista col vestito da Giulietta, ma Candy ha tutti dalla sua parte, per primo Terence che certamente farà di tutto per proteggerla! Immagino che il piano non sarà semplice da attuare, ma certamente riusciranno a portarlo a buon fine, anche se questo non vuol dire che sarà risolutivo.... Padre Tuck mi piaceva moltissimo nel film, così scanzonato e alle volte quasi dissacrante, e mi piace davvero anche qui, il suo supporto lo vedo già importantissimo!
Un bacio, Tetide, spero di leggere presto il seguito! Ciao!

28/03/14, ore 01:21

Eccomi qui, e scusa l'enorme ritardo di questa recensione, ma in questo periodo sono molto pigra a leggere e anche scrivere, cosa che mi rallenta molto anche negli aggiornamenti.
Tutto sommato un capitolo più tranquillo degli altri, ben articolato con i dialoghi tra i vari personaggi, ma abbiamo qualche indizio in più su questa purificazione; sarà davvero così semplice attuarla?
O presenterà nuove problematiche?
Candy che si veste da Giulietta per andare in quella parte del castello infestato, mi mette ansia. Ho qualche timore per lei e temo che Susanna non si comporterà bene.
Tutto sempre ben scritto, per una lettura scorrevole.
Attendo il seguito. Brava.

23/03/14, ore 18:13

ciao cara, il capitolo è più soft ma, come sempre scritto bene e lascia col fiato sospeso. Sono contenta che Candy e Terence hanno trovato altri alleati anche se non vogliono esporsi troppo. Bella l'idea del costume di Giulietta ha indossato alla festa di maggio, cosa accadrà quando lo indosserà? Attendo con ansia

22/03/14, ore 18:08

Se la purificazione può rappresentare una via d uscita, I potenziali autori non mi paiono book o convinti ho quasi avuto che sia più forte la paura, che lì ferma, che il desiderio di liberarsi definitivamente del problema. poi, come giustamente sì notava, non e detto che basti liberarsi del vestito per ottenere il risultato sperato, però tentare non nuoce ;)

22/03/14, ore 02:56

complimenti bella la storia mi ha tenuta sveglia fino alle 3:00 di mattina mi ha fat
to venire i brividi spero che scriverai al più presto il seguito

17/03/14, ore 07:46

ciao tetide.. ottima fanfic mi è piaciuta moltissimo; anceh il fatto per la sig. marlowe..otimissima ff continua così sei bravissima ,meglio della mizuki

16/03/14, ore 14:08

Finalmente lo hai aggiornato stavo per morire dalla curiosità!!!! Ti prego sbrigati col prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere che succede!!!!
ADORO QUESTA STORIA appena la vedra così vestita susanna rosicherà da morire...

13/03/14, ore 19:45

Finalmente ci si organizza per la purificazione ed anche Candy ha un ruolo davvero attivo!
Non ricordavo che Terence avesse un fratello: parli di Mark, che Terence nell'anime considera come un fratello anche se è figlio della domestica, di un figlio della vecchia megera moglie del padre oppure di qualcun altro mai citato?
Comunque siamo ad un punto decisivo, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui ci racconterai del rituale!^^

13/03/14, ore 12:41

ciao
rieccoti finalmente.
candy candy era molto bello come storia ricotrdo i personaggi abbiamo bisogno di autrici come te anche in lady oscar baci alta marea

13/03/14, ore 10:56

Ciao Tetide! Questa "purificazione" è davvero difficile ed il rischio per Candy è davvero alto.... Ma quali alternative hanno per ora? Nessuna, quindi è giusto che tentino....
No Will non puoi farlo diventare un giocatore incallito! Adoro quel personaggio che si redime e alla fine diventa fratello di Robin al 100%! Ma sei tu l'autrice quindi mi rimetto alla tua fantasia....
Lancillotto e Ginevra si sono redenti e cercano di aiutare i loro amici.... Ho paura che tutto questo però abbastanza inutile.... Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
A presto Tetide, ciao!

27/02/14, ore 14:47

Ed ecco entrare in scena Ser Lancillotto e Ginevra!!
E' un crossover ardito e pittosto strano... ma in fondo tutta questa storia lo è; i personaggi cavallereschi inglesi si possono adattare adeguatamente al contesto e all' ambientazione che hai scelto per questo insolito racconto. Non è facile liberarsi di Susanna, si era capito, e neppure la seduta spiritica ha aiutato. Mi preoccupa questa purificazione di cui parla Lancellot, che suppongo non sarà una cosa semplice da mettere in pratica, sennò che gusto c'è? Non prevederà qualche sacrificio da parte di qualcuno? Magari la povera fragile Candy? Tutta la prima parte è sempre ben scritta e costruita e il capitolo, in realtà più tranquillo dei precedenti, è di passaggio tra momenti diversi e scorre bene ... attendiamo il seguito. A presto.

PS. il mio aggiornamento... ehm, latita al momento. Scusa, periodo denso di piccoli problemi famigliari che mi tolgono concentrazione...