Scambio di corpo? Come un biscotto può cambiare la vita
di pink sweet

Momento momento momento momento!! Fermi tutti!
Cosa cavolo sta succedendo?!
Sakura/Sasuke fa la/il romantica/o?
Sasuke/Sakura si droga?
Itachi è uno scemo?(XD)
Sono curiosissimo di sapere come andrà avanti, sfanno succedendo un sacco di cose! Ora che i due si rivedranno... O.O no commenti
Bye e buon lavoro!

Bellissima, brava. Poveri i nostri cari Sasuke e Sakura, si sentono sempre più straniti l'uno nel corpo dell'altra, ma pian paino si capiranno, e Ameranno, e torneranno nei loro rispettivi corpi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Sai la tua storia mi ricorda i Film, di Quel maledetto Venerdì e Boy e Girl: questione di sesso, eh eh.

*^* Sei tornataaaa!
Che bello, a parte qualche errore di tempo e forma è stato un bel capitolo.
Non te li elenco perché basta che leggi un po' più attentamente e li sistemi in un batter d'occhio.

Comuque spero che continuerai presto!

Mata ne,
Tata-chan

20/02/14, ore 16:41

Ehi ciao!! Ho letto ora questo capitolo e ti giuro non vedo l'ora di sapere che vendetta escogiterà la nostra Sakura!! ihihihi gli ci sta bene a quel cretino!! poveraccia l'ha voluta far sembrare una poco di buono...dai Sakura siamo tutti con te!!!

04/02/14, ore 23:54

Ciao * sbuca da una portici a in mezzo al nulla *
Scusa! Mi spiace un casino non essere riuscita a passare prima T.T ero tanto impegnata misto a tanto malata *lacrumuccia*.
Ma visto, considerato e approvato, che non importa ad un fico secco di nessuno tralasceremo i miei problemi esistenziali e passiamo al capitolo.
...
Come dire? ... Meraviglioso! Un po' corto, si, ma questo non toglie il meraviglioso di prima, decisamente meritato!
Geniale l'idea di Sasura ( Sasuke nel corpo di Sakura, mi è piu semplice identificarli se faccio così) che si è trovata l'amichetto Sasori. E ancora più forte che Sakusuke che decide di 'cambiare il mondo' a cominciare dal rovinare la vita al bel moretto.
Davvero geniale.
Visto che pure oggi sto uno schifo ti saluto e chiedo ancora perdono per il mega ritardo.
Bacissimi,
Tata-chan

01/02/14, ore 15:20

OMG!! O.O
Le cose si fanno sempre più complicate, ma è proprio questo il bello!!
Sasuke/Sakura ha fatto un cambio di immagine molto drastico e Sakura/Sasuke che cosa farà? Si vendicherà e gli rovinerà la reputazione? Speriamo, Muahaha!!
Bello il pezzo di cappuccetto rosso ;) Itachi dovrebbe contattare uno psicologo XD
Complimenti, davvero bello!

31/01/14, ore 19:09

Hi hi...
Adesso cominceranno a vendicarsi l'un l'altro ...gia' me li immagino non vedo l'ora
Comunque sei bravissima rendi la stora super divertente ,non mi fai stancare di seguirla anzi aspetto con ansia il prossimo continua cosi' :-)

31/01/14, ore 19:00

Giuro sto ridendo da mezz'ora questa storia e' stupenda mi piace da morire merita di stare tra i miei preferiti
Sasuke e' un mito e merita tutto quello che gli sta capitando mentre Sakura finalmente ha il coltello dalla parte del manico ...troppo bella :-)

31/01/14, ore 18:16

ben tornata pink sweet ^.^,era parecchio che non ti facevi sentire....
oh,oh,le cose si stanno mettendo male,anzi malissimo(anche se lo trovo molto divertente):sembrano due bambini che si fanno i dispetti :P.Quella di Sasuke è stata una mossa davvero maligna e sono curiosa di scoprire la risposta di Sakura,che di sicuro non sarà da meno.....sarà stato anche un capitolo corto,ma è ben scritto e sei riuscita a trascinarmi ancora una volta ^-^. Perciò aspetto ansiosissima la prossima uscita
baci <3
Sayumi_chan

24/12/13, ore 13:18

ti prego di continuarla mi alletta la bella idea ke hai avuto :* veg

17/12/13, ore 16:42

ciao, inizio col dire che è stato geniale!
Mi è piacuta l' idea per Sasuke, ottima, e poi il litigio, che dolci, mi hanno fatto troppo ridere! XD
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, a presto
slash99

15/12/13, ore 00:51

Eccomi qui un pò in ritardo. Non riesco a smettere di ridere. Il pensiero di Sasuke e il "suo" ciclo è stata fantastica!! Mi piace il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito =) a presto =)

13/12/13, ore 19:20

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!è arrivato un nuovo capitolo!!!!!sono troppo felice :D!!!!!!!....all' inizio troviamo una Sakura-Sasuke che non sa come dar fastidio alla classe,ma che riesce a salvarsi in calcio d'angolo;dall'altra parte invece c'e un Sasuke-Sakura con una spiacevole sorpresa ahahahah :poverino,gliel'hai mandata proprio grande,una mossa abbastanza meschina da parte tua,anche se non riesco ancora a smettere di ridere ahahahah;perlomeno adesso sa cosa sono le "cose". Alla fine però il loro odio si alimenta sempre di più: Sasuke odia Sakura perchè lo ha messo in imbarazzo davanti tutta la scuola (anche se gli altri non lo vedevano con il suo corpo), Sakura invece non sopporta il fatto che lei sia sempre tra le prese in giro degli altri:che situazione drammatica.....quando ho letto di Sasuke che parla con Ino,mi sono un po' immedesimato in lui:anche io ho un'amica che non fa altro che parlare e parlare e potevo capire come si potesse sentire il povero Sasuke....in complesso un bel capitolo ;). Ti perdono per i pochi errori,ma come già ti ho detto precedentemente se la storia mi prende,non bado agli errori di scrittura ;). Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,ciaoooooo!!!
Sayumi_chan <3

13/12/13, ore 18:32

Ciao pink sweet
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La parte in cui a Sasuke/Sakura vengono le "sue cose" la hai scritta benissimo!! Dio, sono quasi morta dal ridere ... Povero Sas'ke, non se l'aspettava proprio ... ma ad avere la reputazione a pezzi ora è Sakura, povera ragazza XD. Ora il rapporto tra i due è molto teso, come andrà a finire?
Bravissima cara, continua così!:)

09/12/13, ore 16:22

Ciao :)
Che posso dire? Fantastica. Questa fic è meravigliosa! Cioè ... si sono scambiati i corpi, cavolo! Tu sei un genio! La parte della doccia, poi ... Hahahaha! Devo trattenermi dal ridere, altrimenti i miei potrebbero cominciare a dubitare delle mie capacità mentali.
Ma come andrà a finire? Sono troppo curiosa.
Baci!