Calendario dell'Avvento
di SunlitDays

10/12/13, ore 15:21

Che bella
:')
Io non ho parole, è veramente sconvolgente la tristezza e malinconia che mi trasmetteva.
Non capisco perché ma Percy e sua madre sono la madre/figlio piú bella che io abbia mai visto/letto. :"""""D

Troppo bella.
Io non ho parole, Gabe il Puzzone.
XD
Okay, ma mettiamo da parte questo mio carisma merdoso. Non sarà divertente, ma è parecchio WOW.
Wow.

LO SAPEVO!
LO SAPEVO!
Lo sapevo che avrei riso come una matta, quando Percy ci mette del suo... xD
Passerotto al forno, mhhh sarà buono ma saprà un po' di acqua salata...

10/12/13, ore 15:07

Che teneriiiiiii!!!!!!
Santo cieloooo!! Voglio un marito come Percy, divertente, pazzerello, mangione e coccolone. Che sogno!! Si ma non troppo dolce, anche un po scemo. Aaaaaah, la vita è ingiusta. D""X
Comunque, mi rispecchio in Percy, anche io ho sempre i piedi freddi.

10/12/13, ore 14:49

Mmh...
Cioccolata blu?!
Nel blu, dipinto di blu, felice, di stare l'assú!!!
XD
Vabene vabene. Percy ha preso una marca sbagliata di assorbenti ed è stato cotto da un mostro e Annabeth disperata perché non riesce a tingere la cipccolata di blu.
100% PERCABETH.

10/12/13, ore 14:47

M...macche?!?!?!?
Fa una storia ASSURDA perché Percy ha fatto scambiare il colore della mutanda?
Ma Annie lo sai che nessuno ti vede la mutanda? xD Almeno che...
Ma noooooo!! >.<
Comunque questo é il classico discorso che TUTTI ci ritroveremo a fare. Quindi prendete spunto. xD

10/12/13, ore 14:43

xD
Percy e l'amburger un amore senza fine.
XD ma che scemo. Mangia sempre, ovunque vada. Fosse per Annabeth lo avrei messo digiuno per un giorno!! xD
Sono mortaaaa!!

10/12/13, ore 14:41

Awwwww ma che tenero Percy!
Percabeth in questa fic mi ha fatto piangere...
Ma che teneriiiiii!! <3

10/12/13, ore 14:26

Che figo.
Una figata assurda, e il banmer è troppo bello! *¬*
Percabeth al 100%!!
Comunque non vedo l'ora di vedere il giorno 15, 18, 19 e 23. Yuppiiiiii!!

10/12/13, ore 14:22

La seguo ma non ho mai commentato. XD
Che scema che sone, quindi ho deciso di.commentarti ogni capitolo.
Allora!
Anche io ho visto quel fanart, è bellissimo!
È indescrivibile l'amore che ho per Leo, e devo dire che vorrei essere in quel campo a godermi lo spettacolo, reggistrarlo e metterlo su YouTube!!
Hhahahahhahaha chissà quante visualizzazioni! XD

Penso che questa storia sia favolosa adoro tutte queste oneshots soprattutto l' ultima dello spirito del Natale sinceramente adoro quest'idea al posto che mangiare cioccolatini del Calendario che viene spesso attaccato in cucina leggo queste oneshots e forse è anche meglio diciamo che io sono una shippona della Percabeth ΨΩ
Baci
alejacksonlerman

Era davvero DIVERTENTISSIMA! "Mi dica divina suocera,se a Natale festeggiamo Poseidone,alla befana chi celebriamo,Era?" Questa mi ha fatto proprio morire! Hahahaha!

ti giuro che se sto rotalndo dalle risate, non riesco a smettere, aiutami!!! pleaseXD ci stava davvero Era per la befana:'D sei geniale, ti iscrivo a Zelig per questa:D dimmi che anche la prossima sarà così divertente, vero?!
baci littleconny:*

06/12/13, ore 15:24

primo pensiero dopo questa drabble: patatolo <3 <3 <3 che carina annabeth che tiene le sue gambe vicino a quelle di percy per strasmettergli calore. owww *.*
lo sai che tu mi stai facendo del male con queste drabble sono talmete belle che poi io vedo cuoricini ovunque, però non smettere mi raccomando;)
baci littleconny:*

04/12/13, ore 19:51

Ma che bella fiction. La veco propria Annabeth che non Sá cucinare ahah. È un bellissimo calendario dell' avvento: 24 Percabhet una ogni giorno di Dicembre!

alla prossimma Zoe.