Calendario dell'Avvento
di SunlitDays

23/12/13, ore 18:39

Ahahahahahah povero Percy !! Niente biscotto per lui !!!! Poverino !!! Grande l'idea di incendiare la cucina !!!
Aggiorna, sono super curiosa. Comunque ho messo la storia tra le seguite !!! Baciii !!!!
Giuly
PS: BUON NATALE !!!!

23/12/13, ore 17:37

Premetto di non aver letto tutte le fic di questa raccolta ma solo quelle che mi ispiravano, e premetto anche che avrei recensito prima, se non fossi così pigra e svogliata. Mea culpa.
Amo e riamo Percy nei panni di padre di famiglia. Me lo sono immaginata benissimo a fomentare gli istinti distruttivi dei suoi bambini. Il fatto che li chiami "marinai" è così tenero! *-*
Adoro la baby-Silena. "No bicotto pe papa". Oltre a sottolineare che lei sia ancora una pulce che non sa parlare bene, dà una sfumatura tutta dolce alla famiglia.
Annabeth è Annabeth. Tremendamente IC, è un ammiraglio perfetto per questa ciurma.
Eee... corpo di mille balene, non so più che dire se non che tutte le fic che ho letto mi sono piaciute molto^^
Un bacio e buon Natale!

Water_wolf

23/12/13, ore 16:15

ma cattivaa, come farà Percy senza biscotti? e senza Annabeth? sono sicura che morirà prima di aver finito di pulire la cucina.. ma non voglio che finisca questa raccolta! è stupenderrima, non è che puoi far una seconda sempre come questa solo non natalizia? così non finisce maiii!! baci
S_D

22/12/13, ore 22:10

ma questa drabble non è stupenda è la verisone dopo è un amore, ora per colpa tua per due giorni girerò con un sorriso stampato in volto come una deficenteXD io ti adoro veramete ti prego dopo che hai smesso con queste drabble scrivi qualcos'altro, magari un Thaluke;), perchè riesci sempre a centrare il bersaglio e scrivi molto molto bene

Ciao:-)
Questo capitolo è favolosoooo. Poseidone è un grande! Capita anche a me che alcuni regali che magari non mi piacciono si rivelano utili al momento giusto. La cosa che ho preferito è stata la data del matrimonio: quello è anche il giorno del mio compleanno quindi ottima scelta:-)
A presto
Bibi96

io le tue storie le adoro, mi viene il sorriso, perchè nella loro semplicità sanno trasmettere dei sentimenti che siano di allegria o di maliconia riescono sempre a colpire. continua così che le seguo davvero con molto piacere e ansia:)

14/12/13, ore 18:08

Oddio troppp bella.
Io la amoooo! *acuto sul 'moo'*
Percy cerca disperatemente un regalo.
Lo sapevo che era un ritardatario. Era troppo evidente. Ahaa

14/12/13, ore 18:05

XDD
Mi fa impazzire questa!
Ahahahahahahahahaha!!!!
Annabeth è fantastica, “Nella nostra coppia, tu sei quello stupido, e io la bionda bella e intelligente. Ricordalo.”
Ahahahahahahahas!!!!!!
Ma come ti vengono???
Ahahahahahhahahahahahah!!!!!!!

Percyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
Sei malefico ma così dolce! ^^
Annabeth incinta!!!! *sviene*
Ma che bello sarà il profumo di Natale. Sarà, natalizio. xD

11/12/13, ore 21:12

Ahahahahahahahahahhahahha
Santo Dio sto morendo!! Ha fatto "gnegne il camino" e poi "gnegne i biscotti li mangio io e facciamola finita" e adeso BANGBANG stai a TERRA! Devo dirlo che Percy si fa far fuori in modo cosí facile... e ha combattutto contro Trono e fra poco contro Gea, continuo a stimare la mia amatima Annie. <3
*-*
*muore* Srupida febbre, mi blocca la pazzia owowowowowowooooooowww!!
Buon Natale a me...

11/12/13, ore 21:07

Ahahahahahahahh
No ma
Hahahahahahhaaha
Ama che
Ahahahahahahhahaha
Percy è un completo idiota!! Non vi posso credere!
Hhahahahhahahaha
Annabeth mi fa moriree!!
Hahahahahahhahahahahaha!!

11/12/13, ore 14:51

AHA proprio un buon natale per il povero Perce. Annabeth è come me la sono sempre immaginata, con i suoi piani malefici da figlia di Atena che è. Ci manca solo che si metta a fare la risata malefica MMUHAHHAAH e poi siamo al top. baci
S_D

11/12/13, ore 12:47

Mamma mia che golosone Percy, del resto le caramelle le avrei mangiate anche io.
È si Percy mi sá proprio che col matrimonio ti sei giocato la tua condanna a morte, ma del resto gli opposti si attraggono.

Ahah bellissima.

11/12/13, ore 12:18

mi lacrimano gli occhi dal ridere:') ma povero percy che non riesce a mangiarsi in santa pace neanche una singola caramella. ho paura a pensare a tutte le trappole che annabeth ha messo disseminate per la casa. povero percy lo compatisco e lo comprendo, anch'io le avrei già mangiate tutteXD aspetto con ansia la prossima drabble:)

11/12/13, ore 12:12

è carinissima, annabeth è veramente un genio del male, povero percy che non può mangiarsi le sue caramelle. però sono troppo dolci insieme e tu li rendi ancora più adorabili di quanto non lo siano già di loro. adesso leggo l'altra e ti recensisco pure quella perchè mi piace un sacco come scrivi e le tue storielle:)