Calendario dell'Avvento
di SunlitDays

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/13, ore 19:47

ahahah... spero davvero che tu riesca ad aggiornare tutti i giorni, non voglio perdermi altri capitoli, magari più sensuali... ma non divaghiamo, aggiorna presto e complimenti!!!

04/12/13, ore 17:08

mi scanasciando dalle risate all'idea di percy in un super mercato a comprare gli assorbenti per annabeth:') comunque bellissima drabble, attendo la prossima domani:)
baci littleconny:*

03/12/13, ore 22:32

che idea carinissima, percy e annabeth sono così pucciosi insieme lei che ha la mania del controllo e lui che si lamenta del babbo natale ^.^ e alla fine lei che cede quando vede il sorriso di percy. ohhh *.*

03/12/13, ore 22:21

Mi piacciono queste Percabeth !!!! E' la mia coppia preferita in assoluto !!!!! La tua è davverovuna buona idea, molto originale. E poi a me basta che sia una Percabeth !!! Bhè, a questo punto ti chiedo solo di aggiornare presto !!!
Bacioni
Giuly

03/12/13, ore 22:12

Siiii. Io adoro il calendario dell' avvento: ho sempre preso quello con i cioccolatini ma uno pieno di Percy e Annabeth è ancora meglio!!! Bello, bello, bello. Ho già detto bello?:-) Ora ho un motivo in più per adorare questo periodo:-) alla prossima
Bibi96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]