Looking Glass
di Savannah

07/03/14, ore 10:00

Che bello! Sono felicissima do poter leggere una tua nuova Dramione! AMO la coppia e AMO come scrivi. È vero, sono passati anni ma certe tue storie come The Ground beneath her feet e Original Sin mi sono proprio rimaste dentro :) Spero sempre do poter leggere prima o poi una tua long fic, chissà!!! Alla prossima, Marti.

04/03/14, ore 23:38

Non trovo parole per descrivere l'emozione che mi hai dato. Trovo che sia stupendo il modo in cui riesci a creare immagini vivide e reali con le parole: sembra quasi che tu scriva un una lingua diversa, più ricca di significati. Incredibile la scena nella serra, l'ho ancora davanti agli occhi come se avessi visto un film! Bellissima la frase "rompere i calderoni altrove", veramente originale e in tema, ha donato un lato ironico e "studentesco" alla scena.

23/02/14, ore 14:28

Mi sono sempre piaciute le tue storie. Ne ho lette a migliaia ma il sentimento che impregna le tue ff credo che sia molto raro da trovare. È pura poesia sul serio, non riesco a trovare le parole per descrivere questa one shot. Si ha la sensazione che le mille emozioni che Draco prova ti entrino dentro un un mix di amore e angoscia. rimani incantata da quella creatura che ti entra dentro sempre più ma sai di non andare bene per lei e la sensazione di essere sbagliato non vuole andarsene dalla tua testa. Mi hai donato un momento di pura magia! Continua a scrivere per favore!
baci Lù

17/01/14, ore 14:16

Ciao cara devo farti i miei complimenti tutto ciò che scrivi è musica davvero. Non sono una fan accanita di harry potter x caso mesi fa entrai in qsta fandom ed ho scoperto la tua storia a Ratzinger rosso mio dio mi hai fatto innamorare della dramione già mi piacevano cm personaggi così diversi opposti ma te sei stata capace di farmeli adorare. Da quel momento in poi ho letto TNT dramione alcune belle altre no ma la tua rimarrà sempre la mia preferita. Spero di poter leggere ancora qualcosa scritto da te riguardante qsta bellissima coppia un bacio e a presto ilaria

04/01/14, ore 22:18

E' bella da star male.
Ho letto tutte le tue storie, adoro il modo in cui scrivi, è delizioso. Davvero, sembra di leggere un pizzo, o un merletto raro.
E poi io adoro la coppia Draco / Hermione, perciò forse sono di parte, ma li fai sembrare reali. Reali al punto da essere simbolici. Simboli dell'amore che è puro, ma sbagliato, forse senza senso, altre volte assurdo, ma inevitabile. Incosciente. Questa storia è bella da star male.
Mi piace soprattutto che sia lui a raccontarla. E lei non ha quasi voce. Tutto il racconto è un fiume di sensazioni, e colei che le provoca viene descritta soltanto attraverso i sensi di un altro. E' geniale il modo in cui riesci a renderlo. I miei più vivi complimenti.

26/12/13, ore 14:48

Ti leggo da diversi anni, sempre in silenzio. Ho letto e riletto le tue storie, sempre chiusa in un mutismo quasi "contemplativo": chi sono io per recensire te? Ok, sembrerà esagerato ma purtroppo su efp un buon 60% delle storie pubblicate sono di basso livello. Generalmente odio le Dramione, sono scontate e spesso sfiorano il ridicolo: tu invece sei riuscita a farmi amare questa coppia improbabile. Meravigliosa, come sempre. Grazie a te, è sempre un onore leggerti.

Pensieve

24/12/13, ore 18:40

IO AMO TUTTE LE TUE STORIE!!!!
LE MIGLIORI DI SEMPRE, LE MIGLIOR DRAMIONE CHE IO ABBIA LETTO SONO LE TUE!
IO vorrei davvero conoscerti , parlare con te... e leggere tante altre storie tueeeee!!!

22/12/13, ore 22:46

....Ho letto e riletto questa storia per almeno mille volte.
Tornare ad Hogwarts con te è sempre un grande onore. Perché non sarebbe la stessa Hogwarts, non sarebbero Draco ed Hermione senza la tua magia.

Attendo con ansia un tuo prossimo lavoro.
Con Affetto,
Eowyn

18/12/13, ore 23:22

Posso morire e poi resuscitare e morire di nuovo?
Oh Vy *-*
Insomma, mi viene pure difficile lasciare una recensione che abbia senso, perché che cosa si può scrivere di sensato dopo aver letto una storia del genere? Effettivamente, dovrebbero darti la misura di quanto mi sia piaciuta tutte le notifiche che avrai su twitter per ogni citazione che ho pubblicato :')
Il mio profilo è invaso dalle tue frasi, dopotutto alcune sono così belle che non pubblicarle sarebbe un reato condannabile all'ergastolo!
Leggere i tuoi libri è TOP, ma leggere le tue dramione forse è ancora più TOP perché l'amore che ci metti è troppo tangibile, si percepisce a pelle.
Farti i complimenti mi sembra scontato e banale... perciò non te li faccio <3

18/12/13, ore 12:47

Sei irraggiungibile.
Non ho parole per dirti le emozioni che mi trasmetti ogni volta che leggo una tua storia.
ZiaVoldy

11/12/13, ore 16:42

Leggerti è innamorarsi sempre di nuovo delle tue storie, e riscoprire perchè si continua ad esserlo.
Il miglior regalo di Natale in cui potessi sperare.

10/12/13, ore 21:29

Ti leggo da sei anni, ma credo di non aver mai recensito un tuo scritto prima.
Sai perché?
Perché ogni cosa che scrivi mi emoziona al punto che non riesco mai a trovare parole in grado di descrivere davvero quello che provo e di lusingarti abbastanza.
Ogni tua storia è una poesia; evochi immagini splendide, romaticissime, relegate in un tempo perduto e allo stesso tempo così reali, quasi tangibili. Io vivo in prima persona qualsiasi situazione tu descriva, entro nel cuore e nella mente dei personaggi; durante la lettura vengo del tutto catapultata nel loro mondo e mi ci perdo inevitabilmente.
Poi... Beh... Come li descrivi tu, Draco ed Hermione, non li descrive nessuno. Sono perfetti.
Quindi, grazie, Savannah.
Grazie per fare ancora capolino qui ogni tanto, grazie per darmi la possibilità di leggere parole in grado di entrarmi nella pelle come pochi altri autori hanno saputo fare, grazie per farmi tornare a casa - nella Hogwarts che ho sempre sognato - ogni volta che mi (ri)immergo nelle tue storie.
Buona fortuna per tutto e tanti complimenti.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:33 pm)

10/12/13, ore 16:16

Credo di non essere più entrata su efp e di aver commentato una fanfiction dal tuo ultimo aggiornamento. Perché ormai, purtroppo o per fortuna, è così: mi hai abituata a degli standard troppo alti. E anche stavolta non mi hai delusa. Quello che amo di te sono le sensazioni che riesci a far rivivere durante la lettura attraverso i tuoi personaggi che non sono mai piatti, banali o finiti. La disperazione di Draco poi, è qualcosa che colpisce sempre, non so come tu ci riesca ad esprimerla con le parole. Ancora una volta è come tornare a casa.
La tua fatina custode.
P.s. e se ti assilliamo con il sequel è solo perché ci hai "deviato" il cervello XD ma non potremmo mai, mai, essere scontenti di te. <3

09/12/13, ore 21:24

La segnalo per quelle "scelte" perchè ancora una volta,con il tuo modo di scrivere mi hai incantata e mi hai trasportato in un mondo bellissimo. E' una storia breve,ma è piena di tanti sentimenti ed emozioni. Era da un pò che non leggevo una Draco/Hermione e sono contenta di aver ricominciato questa sera con questa One-shot.
Brava,Savannah!

09/12/13, ore 13:51

L'ho vista solo ora
Mi mancavano i tuoi Draco ed Hermione sai?
Così belli, complicati, contorti eppure destinatia d incontrarsi sempre

Grazie per questo bel regalo