Looking Glass
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/13, ore 23:23

Cara,
la magia che hanno le tue parole è unica. Leggerti è sempre un grande piacere e una grande emozione.
Grazie per questa ennesima perla.
Stefania Rossi

04/12/13, ore 23:21

Solo Draco Malfoy può chiedere scusa scatenando una fissa e risultare addirittura dolce xD
In ogni caso, nessuno può mettere in dubbio che ciò che fa sia sempre e solo per lei... La cosa che mi ha sempre colpita nelle tue fanfiction è questa capacità di far vedere ogni gesto, ogni affermazione e ogni pensiero di Draco come se fossero esclusivamente per Hermione, per raggiungerla o in conquistarla!
È tutto per lei...
Non so se ho recensito anche le altre tue ff -in caso non fosse così, me ne scuso davvero perché andrebbero veramente commentate e elogiate tutte- ma in ogni caso volevo semplicemente farti i miei complimenti perché, per quanto mi riguarda, le Dramioni esistono perché sei tu a scriverle! Dalla prima volta che ho letto "The Ground Beneath Her Feet" non ho mai pensato che potessero esserci altri Draco o altre Hermione: loro sono quelli creati da te e basta!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo -libri o ff che siano- perché i mondi e i personaggi che crei, il modo in cui lo fai, non esiste da nessuna altra parte!
A presto^^

04/12/13, ore 23:20

Santa Madre. Savvi Love. Sei sempre divina. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi s'illumina il cuore. Meravigliosa.
E così è come tutti iniziò, giusto?
Oh, Virgy. OOOOOH VIRGY! DIAMINE. A quando una long?
Le tue fan londinesi aspettano intrepide.
:) Scherzi a parte, Scrivi in maniera ricercata e sublime, come sempre.
Una piccola one shot che però mi ha tenuta con il fiato sospeso durante tutta la lettura. Una piccola perla preziosa, assolutamente ammirevole. (Ammirevole, De Winter, ammirevole).
C'è una somiglianza tra la tua Hermione e Eloise, tra Dracuccio Adorato e Axel, che ritrovo con molto piacere ogni volta che riprendo in mano i volumi di Black Friars.
Savvi, tu ci fai sognare.
Betty Davies

04/12/13, ore 23:16

Adoro Draco ed Hermione ma soprattutto adoro Nott, il "peggior amico"... :)

04/12/13, ore 23:10

Sono la prima!
Come sempre e' un bellissimo racconto di un amore sempre nuovo. E come sempre tu sei bravissima, dalle storie su EFP ai tuoi splendidi libri. Se per te e' un onore scrivere per noi, per me, per noi e' un privilegio leggerti.
Ti prego non smettere. Grant

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]