Looking Glass
di Savannah

05/12/13, ore 17:34

Wow è bellissimo, non so cosa dirti comunque piacere di conoscerti quando mi sono iscritta la prima dramione che ho trovata e letta per caso è stata una tua opera ,"Vendicated " che non ho mai finito perché prima volevo leggere altre tue opere posso semplicemente dirti che adesso quel giorno non avessi letta credo non avrei mai scoperto il loro mondo o meglio dire il vostro mondo è stato un piacere
alla prossima
Jessica Heart ;) ;) :) ;)

05/12/13, ore 16:34

E come sempre leggere ciò che scrivi è un vero piacere! Quano vorrei scrivessi un'altra fanfiction come Original Sin, ci spero sempre! Aspetto con ansia la prossima meraviglia che scriverai :)

05/12/13, ore 15:03

Qualunque cosa scrivi, che sia un libro od una fanfiction, TU emozioni. Fai sorridere, fai riflettere. Sapere che prima o poi, sia qui che in libreria, apparirai è una rassicurazione.
La vita è fatta di cose belle e brutte, vanno e vengono: le emozioni restano.
Un abbraccio e non ci lasciare mai! :)
Nicoletta
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 03:04 pm)

05/12/13, ore 14:03

Innanzitutto grazie per lo splendido regalo di Natale, quasi mi è preso un colpo quando ho letto su FB che stavi per postare una nuova storia.
E poi complimenti. Il tuo stile di scrittura e l'introspezione psicologica sono incredibillmente intriganti e verosimile. Mi è mancato un po' Blaise (hai creato un personaggio  fantastico), ma ho potuto sospirare ancora per Draco e questo è più che abbastanza! Brava - brava - brava!

05/12/13, ore 13:54

E' un onore poter leggere quel che scrivi...grazie!!!

05/12/13, ore 12:55

Non ho mai recensito, una tua storia, perchè ogni aggettivo che trovo per descriverti mi sembra troppo poco.
Adoro il tuo modo di scrivere, ho amato tutti i tuoi libri che custodisco gelosamente, e rileggo quando ho voglia di rincontrare vecchi amici, ho amato il mondo della fanfiction che tu hai creato, ho iniziato ad amare Draco Malfoy dopo aver letto ciò che tu hai scritto di lui. Sono io che mi sento onorata di leggere ciò che scrivi, e spero (*anzi ti supplico*) scrivi ancora che sia Draco o Axel, ho un nuovo personaggio tu hai un dono, che è quello di entrare nel cuore di chi legge. Grazie a te

05/12/13, ore 11:06

Boh, non so che dire.
Stamattina mi sono svegliata, mi sono detta che avrei dovuto studiare e invece sono venuta al pc. Come al solito, insomma.
Poi ho aperto Facebook, quella deplorevolissima e tentatrice pagina web, e ho visto la tua storia.
Mi sono bloccata un attimo. Ero nel panico.
Non ci ho messo niente a chiudere tutto e immergermi nella lettura, ancora una volta. Oddio, non hai idea di quanto mi fossero mancati, Draco e Hermione! Ogni giorno ho voglia di iniziare di nuovo - per la quarta volta - le altre tue fanfiction, ma mi dico che devo andare avanti, che ho una lista di libri da leggere lunga più di una vita.
Ma questo... Questo è stato un regalo fantastico, l'ho amato dalla prima parola della prima riga all'ultima.
Grazie mille a te, per avere ancora voglia di emozionarci qui su EFP, ogni tanto.
Viola

05/12/13, ore 10:24

"Un libro usato come una Passaporta verso un luogo in cui nulla avrebbe potuto sfiorarla.
Neppure lui."

E' pazzesco come una semplice frase riesca a racchiudere un'intera storia fatta di 7 libri e 8 film. Se non sapessi che la Rowling è la reale autrice, direi che l'unica vera maga del mondo di Hp sei tu.  Complimenti a te Savannah/Virginia, non smettere di scrivere mai.

05/12/13, ore 10:15

Quando ho visto che hai pubblicato una nuova storia ho strabuzzato gli occhi e ho sentito un colpo al cuore, come quando rivedi un amico dopo tanto tempo e non te lo aspettavi. Dopo di che ho iniziato a leggere e sono iniziati anche i brividi, ho avuto la pelle d'oca fino alla fine, fino all'ultima parola. Insomma, detto così sembrano i sintomi di una malattia, ma se così fosse non voglio il vaccino! E' un onore che tu scriva per noi. Un abbraccio.

P. S. La mia libreria attende con ansia il tuo quinto mattone!!! Si sente troppo leggera!

05/12/13, ore 09:05

Mi hai commossa, esaltata, mi hai, come sempre, fatto innamorare.
Che sia Draco o Axel o Gabriel, che sia libro o FF, l'attesa è straordinariamente ripagata.
Grazie
L <3

05/12/13, ore 01:05

Non riesco nemmeno a dire quanto sia felice di leggere di nuovo qualcosa di tuo, ma soprattutto qualcosa di tuo su loro due! Leggere i sentimenti di draco contrastanti, la sua lotta interiore, la sua arrendevolezza alla fine..hermioone che è sempre così sveglia e più veloce di lui.. Mi era mancato molto tutto ciò Grazie

05/12/13, ore 00:23

Aspettavo il tuo ritorno !! Sei e sarai sempre una delle scrittrici migliori di questo sito e con questa nuova storia, non hai fatto che confermare la cosa!
C'è della magia nelle parole che usi e davvero non posso fare altro che farti i miei complimenti!
Spero davvero che non ti fermerai e che posterai altre storie!
Un bacio, Cissy.

05/12/13, ore 00:00

Aspettavo con ansia un tuo ritorno, e devo dire che e' stato un rientro coi fiocchi. Ho sempre amato le tue storie, tutto appare cosi' reale!! Di questa tua storia amo l'evolversi della situazione, tutto avviene in maniera graduale e senza "salti temporali" (se cosi' possiamo chiamarli), in più ogni personaggio e' fedele a se stesso, una rarità al giorno d'oggi. In pratica mi e' piaciuta tantissimo, nel caso non l'avessi capito. Complimenti e a presto.

04/12/13, ore 23:54

Quando ho visto che avevi pubblicato una ff ho strabuzzato gli occhi.
Non ci credevo...
La storia come sempre è eccezionale,ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A presto spero
Ely :D

04/12/13, ore 23:39

Ogni volta che leggo qualcosa scritta da te mi commuovo. Grazie, solo tu sai farmi innamorare di Draco Malfoy. Mi piacerebbe leggere una long basata su questo episodio, ma non so se sperarci o meno, e non so se lo voglio davvero, perchè in effetti è perfetta anche così. Un bacio