I only love you when I'm drunk
di HaveASweetLife

05/11/14, ore 20:06

Continui?continui?continui?Continui?continui?continuiContinui?continui?continuiContinui?continui?continui?
OK stop hahah no è davvero mucho bello.
I love it very much!
Je l'aime!!!
Possono bastare le lingue? Hahah no davvero continua è fantasticoso!!!😍😍😍

11/06/14, ore 13:49

Hey ciaooo XD che capitolo dolce!! ^.^ Soprattutto la parte dell'abbraccio, l'hai descritta benissimo, davvero!! XD chissá cosa verrá fuori dalla collaborazione che hanno iniziato per la canzone XD mi è piaciuta molto anche la parte dove mika si mette a canticchiare la canzone di morgan che resta sbalordito da mika *.* si ricorda le parole ovviamente, come non potrebbe ;-) aspetto con curiositá il prossimo capitolo!! Un bacione,

10/06/14, ore 12:05

Ciaoo XD me gusta questo capitolo XD Soprattutto la parte dove mika ascolta morgan suonare la sua canzone.. era un momento dolce e triste allo stesso tempo, carico di emozione e sentimento da parte di entrambi ^.^ l'hai scritta molto bene quella parte, davvero!! XD Mi piace come descrivi i cambiamenti d'umore di morgan,fanno capire meglio il suo personaggio, il tormento che ha dentro di lui XD non vedo l'ora di saperne di più!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:47 pm)

10/06/14, ore 11:40

Ciaooo!! XD Che bello questo capitoloooo XD Mi piace il legame confuso che si sta creando tra mika e morgan, o dovrei dire tra mika e marco ;-) il fatto che lui abbia due personalitá è intrigante, una la usa come maschera mentre l'altra tende di nasconderla dietro alla prima, come se avesse paura di farla vedere... mika è confuso ma pian piano sta venendo a capo del rompicapo che è morgan XD sembra quasi un bambino curioso rispetto ai comportamenti di morgan/marco XD. Mi piace sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere, non mi annoi mai ^.^ sono curiosa di saperne di più!! XD un bacione,

10/06/14, ore 11:26

Ciaoo XD Mi è piaciuto questo capitolo!! Mi piace il fatto che morgan sia sempre così misterioso.. mi affascina il suo personaggio!! XD finalmente lui e mika riescono a parlarsi ^.^ la canzone per scusarsi è una bella trovata ;-) vado subito al prossimo capitolo per sapere come continua, sono troppo curiosa!! A presto, un bacione,

09/06/14, ore 19:05

Ciaooo!! XD ho trovato adesso questa bellissima fanfiction e me ne sono giá innamorata!! Fantastico questo inizio ^.^ Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la lettura è molto scorrevole e le situazioni sono chiare e ben descritte. Perchè Morgan ha fatto quello che ha fatto? Sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi capitoli!! Un bacione ,

14/01/14, ore 22:18

Bellissima fiction, e bellissimo capitolo! Continua sei molto brava! <3 Ciao...
-TzN_Moni2913

13/01/14, ore 14:19

Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato, e poco importa se il capitolo non è molto lungo! Al diavolo insomma, scrivi benissimo e la storia è intensa ed interessante.
Amo Mika e Morgan, li trovo entrambi dolcissimi, e naturali.
Nulla è forzato, tutto sembra prendere una piega decisamente normale.
Questo capitolo è, come dici tu, di passaggio ma comunque delinea il rapporto tra i due, che non sono proprio amici, ma più che conoscenti. Poi io aspetto la loro canzone! Hahaha spero la finiscano.
Alla prossima

fede:)

12/01/14, ore 21:57

Ciao ♥ ma perché sei così brava! Mammamia questo capitolo è bellissimo ma davvero fantastico! Loro due sono fantastici assieme..sai che su istagram si trovano parecchie foto di loro due? A me piacciono tantissimi! Me li immagino abbracciati vicini vicini non sai quanto darei per essere abbracciata anche io così da Mika! O da Morgan! Mi immagino il loro calore sulla pelle il loro profumo il battito dal loro cuore.
Sono assolutamente bellissimi assieme e io li amo ogni giorno di più!  Sono proprio curiosa di leggere il testo della loro canzone u.u mi ispira metà inglese e metà italiana!
Non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo quando sarà? Già mi manca!
Bacioni
Ginevra♥

06/01/14, ore 17:15

Io rispondo solo adesso perchè sono annegata in un mare di arcobaleni dopo aver letto questo capitolo, sia chiaro.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Mikorgan *3*
Ok, cioè, cosa devo dirti?
Sei bravissima, io li amo :) Solo una cosa: farei i capitolo un filino più lunghi (non sono nessuno per dirlo ma io ti amo ewew)
Hahahaha perdona il mio sclero dovuto a tanta perfezione.
Alla prossima

fede:3

05/01/14, ore 23:29

Ciao ♥ ho scoperto questa storia da pochissimo e ti devo dire che io amo le mika morgan, sono bellissime e ben scritte di solito come la tua. Posso suggerirti una cosa? Non scusarti e non autocolpevolizzarti. Non dire scusatemi il mio capitolo fa schifo, cosa poi assolutamente non vera, lascia il tempo e il giudizio a noi lettori. la tua storia è bellissima mi piace un sacco ma davvero tanto tanto!  Loro sono bellissimi e sei riuscita a fare uscire il vero lato di Marco. Dopo tutto Morgan è solo una maschera con cui nasconde tutta la fragilità si Marco. Non so chi sia tra i due il tuo preferito,  ma io li amo entrambi e li trovo anche perfetti! Dopo tutto e come se uno completasse l'altro.
Bacioni
Ginevra★

05/01/14, ore 23:21

Quanto posso amare questa storia?
Lo ammetto, io la coppia Mika e Morgan non la shippo proprio.
Cioè, io shippo solo Mika e il suo ragazzo segreto ahaha
Detto questo, volevo farti sapere che è particolare, mi piace tanto.
I personaggi non sono per nulla scontati e forse ci stai facendo vedere dei nuovi modi di essere dei protagonisti.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Baci

24/12/13, ore 20:27

Aw ma io amo davvero questa storia! *-*
Sei brava a scrivere e a descrivere tutto, dalle emozioni, ai luoghi e ai personaggi.
Il testo è ben scritto anche stavolta, fluido e completo.
Nessuna imprecisione, tutto ben fatto.
Le idee sono buone fino ad adesso, vediamo come fai a continuare ma sono certa che farai ancora un buon lavoro :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Bacio

24/12/13, ore 20:17

Non è male, forse mi era piaciuto di più il primo capitolo.
Ma c'è davvero qualcosa che devi sistemare.
Per prima cosa non si legge bene il capitolo, deforma la pagina.
Poi riguardo il tuo metodo di scrittura, allora, prima parli di Morgan in terza persona e poi con la seconda persona, sempre riferendoti a Morgan.
Forse non è molto corretto e mette in difficoltà il lettore.
Secondo me dovresti sempre descrivere Morgan con la terza persona.
Spero che tu abbia capito di cosa mi riferisco :)
Comunque ti ripeto che l'idea mi piace!
Ora vado a leggere il terzo capitolo.
Aspettati una mia altra recensione ;)

24/12/13, ore 20:09

Aw inizio col dirti che io amo Mika omosessuale, non mi piacciono le storie dove si presenta etero.
Poi questo prologo è fantastico!
Tu scrivi benissimo, e poi le tue idee sono meravigliose!
Non ho niente da dire, nessun errore.
Corro e vado a leggermi il secondo capitolo che questa storia mi sta prendendo!
A dopo ;)