come un fiore sbocciato tra la neve
di Astriderea

09/03/14, ore 16:51

OOOh bello questo capitolo! non mi sarei mai aspettata questa svolta ma mi piace :) solo una domanda...quel povero tapino che doveva uscire con lei che fine ha fatto? xD
A presto spero :)

09/03/14, ore 11:51

Wow che colpo di scena!!! Non me lo sarei mai aspettato. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. C'è una cosa che non mi spiego però: dov'è finito il ragazzo del negozio vintage? Non doveva uscire con lui? scusa se continuo a lasciarti recensioni ma sto letteralmente divorando la tua storia e ci tengo a farti sapere cosa ne penso;-) She

09/03/14, ore 10:14

Questa ragazza deve avere un fascino incredibile. No sul serio tutti i ragazzi che incontra ci provano con lei... Prima il musicista nel locale e ora questo del negozio che addirittura vuole uscirci insieme! E pensare che mi sembrava una piuttosto timida e riservata che esprimeva i suoi veri sentimenti solo attraverso la musica!! Evidentemente questo genere di ragazza piace! ahahah scherzo. Sei molto brava continua così;-) She

09/03/14, ore 09:55

Io vivo per la musica e per scrivere storie o qualsiasi cosa mi passi per la testa; perciò l'idea di leggere una storia che ha come protagonista una cantante in giro per i locali con la sua band mi fa impazzire. Amo il rock!!! So che non centra molto con il mio discorso ma se ti va passa a leggere quello che ho scritto e poi dimmi che ne pensi mi farebbe molto piacere
She♥
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 06:19 pm)

12/12/13, ore 17:55

sono tornata!!!
non so che dire, la storia è sempre magnifica e coinvoglente.
personalente adoro chitarristi e vocalist e penso che due persone legate insieme anche dalla musica formino una coppia sconvolgente!!!
Dove porteranno la nostra protagonista? potremo fidarci del chitarrista affascinante??? lo scopriremo nella prossima puntata!!!
(che arriverà presto vero?!?!? xD)
A presto!!!

12/12/13, ore 17:49

Rieccomi!!!
La storia continua a piacermi sempre di più!
la caratterizzazione psicologica dei personaggi è meravigliosa e anche il modo di scrivere la storia in se e tutto il resto!
Ah, tanti tanti complimenti per il luogo dove è ambientata!! io sono una Giapponomane (?!?)
w il giappone e corro a leggere il seguito!
a presto

12/12/13, ore 17:46

CIAO!!!
ho letto il primo capitolo di questa storia e che dire... mi piace un sacco!!! mi piace troppo come scrivi, non ci sono errori e la lettura è scorrevole, poi se si parla di musica vengo attratta come le falene vengono attratte dalle lanterne!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
a presto!