Felici Hunger Games e possa Capitol City governare per sempre
di _AppleJack_

26/12/13, ore 11:03

Wowowowowooo stupendo! Questa storia mi prende sempre di più ma come fai? Riesci a creare della suspance incredibile. Dei colpi di scena fantastici. ti giuro non faccio altro che aggiornare la pagina continuamente per vedere se hai caricato un nuovo capitolo. Mi piace sempre di più ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continuerà!!

25/12/13, ore 23:28

Hei! Ho letto tipo 9 capitoli in una botta sola ahah ero indietro, perdonami. Ma ora ho recuperato! la storia sta diventando sempre più figa, cioè.. a grandi linee ho già mille idee su come possa essere la storia ma credo proprio che mi sorprenderai comunque ahah Però, ti prego, dimmi che Haymitch non è morto davvero <\3 aggiorna presto :3

23/12/13, ore 21:34

Ciao :) in realtà non so perchè recensisco questo capitolo, dato che siamo più avanti con la storia, forse perchè nessuno aveva ancora rilasciato recensioni e un pò mi dispiaceva. comunque sei davvero molto brava/o mi piace molto la tua storia e le tue idee molto innovative e particolari, complimentissimi :)

23/12/13, ore 21:31

Oddio Oddio questo capitolo è spettacolare. Scritto benissimo e ricco di dettagli. Mi piace un sacco l'idea di far trovare a Giolsidea il cucciolo di lupo. La storia continua ad essere un mistero incredibile, ci sono così tante cose da svelare.. perchè ha gli occhi diversi, i puntini dietro al collo, i suoi genitori, perchè ci sente bene, il ragazzo del distretto due. Uhhh non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna presto :)

23/12/13, ore 21:27

Hei ciaoo :) Bellissimi mi hanno lasciata senza parole. Questi disegni sono spettacolari. Complimenti ad entrambe sia alla scrittrice che alla fantastica stilista. Veramente bellibellibelli. Tutti i miei complimenti spero di vedere altre vostre creazioni. Apprezzo molto il fatto che l'autrice abbia voluto inserire i disegni, così facendo permette a noi lettori di avere un'idea ben chiara sul lavoro che ha descritto. :) ciaoo (:

19/12/13, ore 14:23

Wow!! Tutti i miei complimenti ad entrambe!! All'autrice per aver descritto di queste meraviglie e alla stilista per averle realizzate!! Cioè disegnate... Complimenti!! Credo che proverò a copiarlo, anche se con più giorni di prove e spreco di fogli, riuscirei ad ottenere solo una pallida copia di quello di Donders ;)
Spero (sei libera di dirmi "Ancora?!") che aggiornerai presto perchè sono curiosissima. Bacioni :*
Mockingjay01

19/12/13, ore 14:18

Questo capitolo è stradegno degli altri!! Bellissimo, coinvolgente... Wow!
Adoro Giolsidea! è una ragazza che ha subito del male e mi dispiace da morire. Quando hai scritto che voleva uccidere tutti i capitolini, io ero tipo: "Vai uccidiamoli TUTTI!! Plutarch, libera gli ibridi!" Comunque, scemenze a parte. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto dire a Douglas "Piccola Dea", come faceva Finnick (Nick), e che quindi Giolsidea si sia spaventata a morte, pensando che avessero fatto qualcosa. Mi ha ricordato molto "La ragazza di fuoco", quando rimangono intrappolati Katniss e Finno Finno (:3) nel settore delle Ghiandaie chiacchierone... (Bada non sto dicendo che tu abbia copiato, è originale)
Che dire poi del vestito?! Magnifico! Anche se io l'avevo immaginato completamente di pelliccia, non solo il bordo del cappuccio... Però credo che forse sarebbe stato pacchiano... (Non ci pensare, anche se sono del 12 ogni tanto mi vengono delle smanie capitoline xD)
Vabbe concludo facendoti tanti complimenti e... Ci si legge ;) (spero aggiornerai presto *-*)

17/12/13, ore 23:12

Adoro come scrivi, sei bravissima! La storia si fa sempre più interessante, sempre più misteriosa. Inoltre la caratterizzazione del personaggio principale è stupenda! Non vedo l'ora di leggere la parte dell'arena, si preannuncia un ''bello spettacolo''. Aspetto con ansia i nuovi capitoli *.* pubblica il prima possibile!
S.

17/12/13, ore 20:03

credevo di aveer già recensito invece mi sa ke nn l'ho fatto.....

voglio dirti ke amo la tua storia e i personaggi
sin dal primo capitolo la tua storia mi ha "rapito" inoltre mi incuriosisce molto come trama
Sono curiosissima di sapere cosa succederà a Giolsidea, come cambierà il modo di pensare e il perchè dei puntini dietro al collo.....
perfavore continua il prima possibile xke non riesco a resistere alla tua storia, è diventata come una droga x me....
ciaoooooo

17/12/13, ore 14:28

O mio Dio! Povera Giolsidea... Sinceramente trovo uil capitolo magnifico! Scritto meglio deglui altri, con tantissima fantasia. Mentre leggevo speravo che non finisse mai. Incantevole. E poi... Quando le hanno cambiato i pensieri, cavol, stavo quasi per piangere!! Però... Perchè mi uccidi Peeta e Katniss, che rimangono ancora mano nella mano? MI ricordano troppo Tonks e Lupin e mi viene un'immensa voglia di piangere a fontanella... Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni e... Beh sei fantastica\o (non ricordo se sei maschio o femmina xD)

15/12/13, ore 22:16

Wow, davvero stupenda la tua storia! L'ho letta questa sera tutta d'un fiato e... La adoro!! è scritta davvero bene, comprensibile e scorrevole :)
Solo una cosa: si scrive familiari e non famigliari. Però può capitare a tutti di confondersi ;) Ti prego continua al più pretso :D

15/12/13, ore 21:18

Capitolo molto carino, hai mai letto Divergent la loro relazione assomiglia molto a quella di Tris e Quattro/Tobias. Forse è quella che preferisco di relazione nei libri perchè non c'è il solito triangolo. Mi piace tanto il carattere della protagonista (scusa ma il nome non mi entra proprio in testa) poi mi piace il fatto che ha difetti e pensa e compie azioni come una persona normale. Continua ti prego :)

14/12/13, ore 13:57

Capitolo carino, lo so per esperienza alcuni sono necessari per i successivi. Che dire ci sono altri misteri, i 16 punti oppure lo strano ragazzo. Non vedo l'ora che scrivi il prossimo :)

13/12/13, ore 19:05

Molto molto bello. Continuo a essere innamorata di questa storia *-*
Continuaaa, aww è bellissimaa, grazie per risposto alle recensioni precedenti :3

12/12/13, ore 21:15

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto perchè dono giochi nuovi per così dire, non vedo l'ora di leggere la parte dell'arena. Comunque complimenti ancora :)