Wonderwall
di meliloto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/08/15, ore 23:48

AODDIO HO RILETTO PER LA TRECENTESIMA VOLTA QUESTA FF E PIANGO LO STESSO *piange* Ti amo solo per il finale. Sposa me. Te se ama, Dra *che piange sempre insieme ai suoi dannati feels e i problemi mentali no ok basta sciao*

22/04/15, ore 10:47

VOGLIO
IL
SEQUEL.
MI
RIFIUTO.
NO.

È stata bellissima. Non riesco ad esprimermi più di tanto, mi dispiace perché nelle recensioni non posso inserire le lacrime.
Appena messa tra le preferite e le ricordate ❤

-claire

19/11/14, ore 14:50

Beh, questo è uno degli esempi in cui odio e amore sono una cosa sola. Semplicemente grazie, sarà che ieri a tarde ore stavo leggendo proprio i capitoli clou ma mi hai commossa, e io non mi commuovo mai. Ma ti assicuro, con le lacrime. Sei bravissima e questo è esattamente il tipo di ff che mi piace leggere, semplice ma non banale, il che non è facile. Grazie mille davvero, e in un certo senso me li immagino cosí Harry e Louis. Bravissima ^*^
Non vuoi di sicuro che io commenti la scena nell'epilogo che riprende quella iniziale, perchè quando hanno detto la prima battuta, ho pensato "no, non l'ha scritto davvero" e ho dovuto guardare via per assimilarlo. Metterò questa storia nelle preferite, nelle ricordate, nelle seguite e farò tanta di quella propaganda...!
Grazie ancora, per mille volte! -Giulia

12/10/14, ore 02:31

Dadadadaaaaan.
Finalmente (no, ma che dico. La mia vita non avrà più un senso ora) ho letto l'ultimo capitolo. É piena notte e mi ero decisa di arrivare alla fine, o non lo avrei fatto più. Ed eccomi qui, a piangere come una scema perché, per quanto non sia il capitolo più dolce della storia, é quello che mi ha toccato di più. Il fatto che non sono cambiati, che non sono diventati una coppia smielata, che ridono di loro e continuano a farsi battutine, me li fa amare ancora di più.
Ho amato questa storia tantissimo e so che negli ultimi mesi l'ho lasciata andare, ma ho recuperato. Brava, no?
Comunque davvero, complimenti. Oramai scrivo le stesse cose in ogni recensione, lo so, ma io non so più di che complimenti riempirti!
Grazie per aver scritto qualcosa di così bello? Completo? Toccante?
Non lo so, é un misto di tutte queste cose.
Mi mancherà lanciarti muffin e leggere questa storia.
Mi mancheranno tutti i personaggi e, soprattutto, mi mancherà Harry perché, seppur uno stupido, ho amato la sua persona in questa storia.
Quindi grazie, davvero.
Un bacio.

12/10/14, ore 02:14

K mi sta davvero, davvero, davvero tanto antipatico ma, per mia fortuna (o sfortuna) ho letto solo ora questo capitolo.
Sono un fiume di lacrime perché le parole di Harry sono qualcosa di meraviglioso e toccante.
"(..) Non so dove sto andando, ma so dove voglio tornare. E tu sei la mia bussola, perché è solo grazie a te che io lo so. Che io voglio tornare.", amo come hai interpretato i loro tatuaggi, il fatto che Harry si sia 'confessato' quando non era in se e come hai permesso a Louis di ricordare nella stanza.
Il muro delle meraviglie l'ho trovato spettacolare, soprattutto quando Louis lo paragona ad Harry.
Ora vado a leggere l'epilogo e, niente, tanti muffin per te (e niente a K.)

12/10/14, ore 02:02

Maggio. Lo hai pubblicato a maggio ed io mi sento una persona orrenda ad averlo letto solo ora.
Non c'è bisogno di dirti che, come sempre, ti porterei un vassoio di muffin.
Mi dispiace, davvero, di aver letto un capitolo così meraviglioso con così tanto ritardo.
Avevo appena riletto un capitolo meraviglioso, commuovente e quasi perfetto e mi trovo questo. Quanto male mi vuoi? Io sto impazzendo, perché sono due stupidi e vorrei prenderli a pugni se potessi.
Sono bellissimi, amo come descrivi le loro emozioni ed amo come scrivi.
Ora continuo a leggere e mi asciugo qualche lacrimuccia che ho perso leggendo il capitolo.
Un bacio.

11/09/14, ore 03:41

Io sto piangendo. Ti odio. No. Ti amo. Sono confusa dalla vista appannata e da tutti questi sentimenti. UN FOTTUTO ANELLO, GRAZIE GRANDE DEMONE CELESTE, GRAZIEEEEEEEEEEE. Ho avuto paura che questa storia finisse male, molto male, capisci la mia gggggggioia?! La smetto.
L'ho amata e ti ringrazio per non esserti risparmiata e di aver optato per una long, Gesù, è mille volte meglio. Innanzitutto c'è una crescita dei personaggi, caratterialmente, celestiale. Questo ho amato in particolar modo. Da qualcosa di superficiale al profondo, troppo profondo. Tutto era perfetto, anche se hei ti jo odiata un po'. So che capirai e mi perdonerai dopo questa favollllllosa recensione. Ci sono state parti in cui pensavo "okay, non la termino, mi rifiuto" e scleri del tipo "CHI CAZZO SE NE VA IN GIAPPONE?!" oppure "CHI CAZZO È SEB?!", sei stata perfida ammettilo. Ma hei, ho pianto a dirotto per io loro amore, per Creta, per Zayn, Niall e Liam, per le opere d'arte e per il loro fottuto gusto preferito. Questa storia è un piacere per l'anima, un po' meno per i miei occhi ma non sono avara, so accontentarmi. È stata una sorpresa immensa, non me l'aspettavo all'inizio, quindi grazie. Semplicemente per essere favolosa in ciò che fai: esprimere sentimenti, emozioni, sensazioni attraverso delle parole. Nere su sfondo bianco. Grazie.
Complimenti.
Un bacio.x

21/07/14, ore 16:28

Ossignore benedetto, tenetemi. Premetto che probabilmente sarà la recensione più inutile di tutte quelle che ti hanno fatto, ma onestamente non penso di poter fare nulla, perché sto morendo di feels e sono ad un passo dal fangirlare, e quando fangirlo non scrivo propriamente cose utili, intelligenti o sensate (sopratutto sensate, vabbuò). Però occhei, sarò monotona e ripetitiva, ma io NON HO DORMITO per poterla leggere, perché ero tipo "occhei, un altro, poi vado a letto". L'ho detto 15 volte, capirai. Comunque, io non sono Larry e questa FF l'ho cominciata a leggere solo perché non trovavo di meglio, lo ammetto, solo che poi... nulla, immagini quanto mi sia piaciuta quindi occhei. Mi dileguo perché decisamente questa recensione ti farà sprecare tempo a leggerla, quindi io benedico te e tutta la tua prole, ecciao ♥ PS: non sono pazza, ma ENTUSIASTA.

14/07/14, ore 02:02

Okey...poi ci sono io che sto recensendo (?) questo capitolo,o meglio questa ff dopo più di un mese dalla fine.Durante tutto il caapitolo ho pianto,nel finale stavo ascoltando Don't let me go,e ho il cuscino bagnato.Ti giuro,gli farei una foto.Quesa ff me l'hanno consigliata in un gruppo di Larry Shippers su whatsapp....e ho subito iniziato a leggerla con passione.Ieri ho finito di leggere Akob e,quindi puoi immaginare le mie lacrime.Ma quà le lacrime erano di felicità,di commozione,sei davvero una bravissima scrittrice con questa ff mi hai davvero emozionato.Complimenti❤💚

11/07/14, ore 01:13

Awwww oddio.
Oddio!
Questa è la prima fan fiction Larry che io abbia mai letto, e grazie a te, forse, ne leggerò altre.
Mi piace, anzi no,la adoro con tutte le braccia, le gambe,il fegato e le tonsille.
Credo di doverti fare i miei più sinceri complimenti, mi hai fatto cambiare opinione su questo genere di racconti.
Il tuo modo di scrivere è fluido, semplice ma elaborato, rilassante.
La fan fiction non è banale, noiosa oppure ovvia.
È geniale.
Hai talento, sfruttalo, complimenti ancora.

09/07/14, ore 15:22

Ehilà, sono di nuovo io e sto soffrendo il doppio di ieri sera. Insomma, sono stata fino alle tre a leggere fino al sesto capitolo e poi sono crollata e... me la sto trascinando da circa diciassette ore questa fanfiction quindi è una sofferenza che porto avanti da un bel po'. Ad ogni capitolo mi giravo verso mia sorella dicendole "se finisce male giuro che mi metto a piangere per un mese intero" (sarei stata capace)
Oh, oh, oh. Una sofferenza.
Il modo in cui si conoscono è... oh dio. Se solo questi due si fossero parlati sin dall'inizio si sarebbero e MI AVREBBERO risparmiato grandi sofferenze ed invece no, facciamo i muti che va meglio e stiamo lontani per mesi interi perché a chi importa, su, mica siamo innamorati, no...
Vogliamo parlare degli Ziam, invece? OH, i miei Ziam, non potevano mancare, assolutamente. Sono terribilmente dolci e quando Zayn scatta una foto ai Lilo perché è geloso è tipo... wow.
(ho notato la tua solita frase "muffin o pomodori marci?" MUFFIN, MUFFIN E PER SEMPRE MUFFIN.)
Comunque, sono troppo dolci ed io continuo a soffrire. Non devi affatto vergognarti o scusarti o qualsiasi altra cosa per le numerose scene di sesso perché... non sarebbero stati loro, altrimenti. Dai, credi davvero che questa fanfiction abbia qualcosa di sbagliato? E' perfetta e non c'è modo per complimentarmi con te perché in questo momento sono capace solo di buttarmi a terra e rotolare fra i miei feels.
Come sempre ho dovuto resistere al mio istinto di commentarti circa ogni capitolo, ma forse è meglio, non credo che leggere i miei scleri del momento sia poi così bello.
Intanto, TI ADORO perché è finita bene e non me lo sarei mai aspettato.
Ah, ci tenevo a dirti che l'anello con inciso ‘Sei il mio gusto preferito.’ mi ha letteralmente uccisa perché... oddio. Il mio cuore ha smesso di battere (o forse ha iniziato proprio adesso?)
Niente, risulterei noiosa se continuassi, ma credimi se ti dico che adoro questa storia ed ormai adoro anche te!
Ti abbraccio per la milionesima volta!

08/07/14, ore 01:52

Dire che mi sono innamorata di questa fan fiction è dire poco. MI HAI FATTO PIANGERE! Scusa se non ho recensito prima ma ero molto persa nella lettura. Complimenti davvero

05/07/14, ore 14:59

Una delle migliori storie che io abbia mai letto!!
Hai un vero talento :)

02/07/14, ore 18:18

Piango, è stupenda. Ne ho lette tante e, molto probabilmente, questa è la mia prefertita. Perché è finita? :'(

25/06/14, ore 09:11

ODDIO MIO. OH. DIO. MIO. TU NON HAI IDEA.
io amo questa dannatissima storia. Finire di leggerla è stato un parto. Non volevo che finisse, mi ci sono affezzionata decisamente TROPPO.
Sappi che ora non ti libererai più di me, mia cara, perché le guferò qualcos'altro di tuo, SICURO.
Poi credo di capirti troppo nei tuoi scleri finali, quindi tvb.
A presto, (si, è una minaccia)
Maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]