Gli Strumenti Elementali
di Edi29

20/12/13, ore 17:12

Ciaooooooo >_<
non c'è che dire,complimenti, anche nel descrivere le cose,il luogo,il tempo,ottima strutturo,mi alzano i dubbi su quelle due persone che hanno incontrato la piccola wendy e Jluvia ,chi sono???li incontreremo ???o un piccolo dubbio,che siano gli altri spiriti degli elementi specialmente qullo di Jluvia che sia del ghiaccio???è un sospetto infondato,però non lo so ,mi devi stupire mi raccomando!finalmente si scoprono un pò i cattivi di questa storia che si sa in ogni storia c'è il protagonista,l'aiutante e l'antagonista;quindi sanno che c'è fairy tail in azione e non sanno che aspetto abbiano??? e non sanno manco che sono vicini di stanza???brava questo mi è piaciuto molto continua sempre così!!! :D

18/12/13, ore 16:32

FENOMENALE!!!! hai avuto proprio ragione gli scontri e i tipi d'avventura dipendono dal protagonista dell'elemento,complimenti sempre molto più bella,ma la pioggia non è ancora finita????ci sarà qualcos'altro che ancora devono fare in questo posto???oppure già siamo diretti ad un altro elemento e luogo????
aspetto il prossimo capitolo,e per la parte tra julia e gray,brava eccitante e romantico allo stesso tempo :3
Continua sempre così ;-) a presto

17/12/13, ore 17:44

AAAAAAAHHHHH mi sta piacendo!
come inizio del viaggio non c'è male,complimenti.e juvia ???che fine ha fatto,spero che nel prossimo capitoli ci siano molte più scoperte riguardo a quest'avventura ,un combattimento ci sarà giusto???che sarebbe una missione di fairy tail senza combattimento???comunque l'autrice sei tu,non vedo l'ora del prossimo,e sono sempre più incuriosita della storia,chissà se lucy non riserva qualcosa molto importante verso la fine,cioè forse non è stato solo un caso che lucy si trovi con loro,aaaaaaah se mi vedessi sono tutta agitata,sono un tipo molto paziente ma quando ci sono storie che mi incuriosiscono così sono davvero insopportabile,continua sempre così!grazie di aver iniziato a scrivere e inventato questa storia .....baci al prossimo capitolo :)

17/12/13, ore 16:41

Salve.
Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa tua bellissima storia, che ho messo tra le preferite e tra le seguite **
Che dire? per il momento la trovo fantastica! Perchè già dalle note e dalla fine del terzo capitolo mi hai fatto capire che non solo sarà una storia avventurosa, ma anche romantica! Quindi doppio pollice in su per te! :D
E poi hai messo Juvia! Uno dei miei personaggi preferiti. E con lei c'è Gray quindi ci sarà anche la Gruvia <3
Va beh, adesso continuo aggiornare EFP finchè non trovo il quinto capitolo u.u
Dunque aggiorna presto che mi hai lasciato con il fiato in sospeso >w<
-CrazyLoL102 <3

15/12/13, ore 17:39

CIAOOO >.<
mi sta piacendo tantissimissimoo,anch'io adoro le feste pre-partenza,comunque la storia mi sta interessando,incuriosendo sempre di piùnon vedo l'ora di partire anch'io con i miei eroi chissà quale difficoltà,quali ostacoli ,quali momenti romantici(spero che li metterai) e quali momenti comici ci saranno non vedo l'ora!!!
sei molto brava anche per l'esposizione del racconto,la struttura,i tempi,i dettagli,l'espressione che dai ai personaggi,complimenti veramente ,per essere la prima voltanon c'è male :3
baci a presto ,al prossimo capitolo....