Historia de un Hueco y un Dios de la Muerte
di ConteDalCapelloPazzo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 21:09

Ichigo ha perso i suoi poteri????E come fà con Rukia?
Kuroni torna al suo posto farà dannare parecchia gente XD
KAHOMI MA PERCHè????Ryuji ha un due di picche da digerire e tanti secoli per trasformarglo in un "si"!
Aizen faceva meglio a stare zitto da 2000 a 20000 XD
Non vedo l'ora di leggere il sequel! Spero a presto CIAO!

*Applaude* Bellissimo!
Ryuji è diventato ancora più forte di prima!
Hei...Kahomi dovrà dargli una risposta!
Lo scontro mi è piaciuto tantissimo,ho odiato Aizen ma alla fine mi sono dovuta ricredere!
Mi dispiace che sia quasi finita...Bhè ancora uno dai ^_^

05/02/14, ore 20:55

Ryuji fà schifo con le proposte XD
Bankai fantastico e scontro epocale!
Kuroni!Stà bene vero???????
Hollow è stato fantastico!
Due capitoli alla fine?!Noooooo :(
Capitolo splendido comunque aggiorna presto CIAO!

04/02/14, ore 21:48

Troppo epico Hollow che risponde per le righe ad Aizen! Eh no, caro Gelman, gli puoi pure baciare il c*** ma lui non ti servirà mai. ^o^ E detto questo, mi ha incuriosita la parte un po' tetra in cui Ryuji parla nel deserto con la sua voce interiore... il suo hollow presumo? Asura inizia a piacermi davvero come spirito... dopotutto non è così logorroico, impulsivo e irruente come dava di essere all'inizio, ma ha sviluppato una personalità profonda e saggia, degna di Zangetsu.

Vorrei farti una piccola precisazione, quando Kuroni si teletrasporta con Aizen a "migliaia" di chilometri verso l'alto. Non si capisce se siano finiti nello spazio (l'atmosfera ha uno spessore di circa 600 km, quindi è possibile) oppure se siano nell'esosfera. Secondo me, dovresti precisare per permettere ai lettori di orientarsi e farsi un'idea di quanto siano lontani dal punto in cui stavano combattendo prima.

Per il resto, va bene. Non era così incasinato come dicevi. Ci sono i soliti errori di punteggiatura e qualche mancanza di ortografia (solite lettere che ti mangi ogni tanto), ma del resto è tutto ok. ;)

04/02/14, ore 20:37

Io adoro Hollow.L'ho già detto ma lo ripeto ^_^
Il bankai di Aizen quanto sono curiosa di vederlo!
Ultima Getsuga Tensho?
Scusa stà recensione fà pena ma le febbre si fà sentire, capitolo bellissimo comunque aggiorna presto CIAO!

30/01/14, ore 19:58

Rieccomi qua! ^o^ Oggi ho finito i primi esami e per festeggiare il mio 30L…

Grimmjow: Quanto te la tiri! u.u

Aporro: Brava! Brava! *applaude estasiato nel suo nuovo tutù rosa*

Grimmjow: Perché questo scemo mi perseguita? *facepalm*

"Ho già buttato nel cesso la mia dignità lasciando costruire una piscina nel mio giardino dall'Associazione Femminile Shinigami e tirato lo sciaquone aiutando Kurosaki... tanto vale buttarci anche la carta igenica nel cesso..."

Ehm… vogliamo parlare della foto di te da piccolo che è finita nella mani di Yachiru quella volta, anzi, quell’unica volta che ti sei sbronzato con Kenpachi? Ok, stendiamoci sopra un velo pietoso e riprendiamo in mano la storia. ^o^ Yeah! Tag team Byakuya e Kenpachi! Non vedevo l’ora. *^* Devo confessarti che è stato un capitoletto un po’ scarno di descrizioni, inoltre, se posso lasciarti un consiglio pratico: non fa mai male, di quanto in quanto, ripetere le descrizioni dei personaggi, perché talvolta sono dettagli che il lettore si perde andando avanti a leggere la storia. Hollow che decide di affrontare Aizen? O.O Ti prego, non farlo morire. T-T Mi piace quel piccoletto di un metro e novanta che spara Ceri che potrebbero far implodere l’intera Las Noches! Mi ci sono affezionata. ^o^ Non vedo l’ora di leggere come si evolve lo scontro nel prossimo capitolo… si prospetta un epic showdown! (E forse, la fine di Gelman?)

29/01/14, ore 20:19

Il compagno di Orihime?! C'è qualquadra che non cosa...
La dignità di Byakuya XD
Combattimento epico mi è piaciuto tantissimo!
La traduzione del nome del bankai di Byakuya è più lunga del nome di un principe arabo!
Hollow...Non vedo l'ora di leggere cosa riuscirà a fare contro Aizen!

27/01/14, ore 22:36

Ho sorriso per la parte dove Kuroni provava a fare colpo su Hisako spiegandole il significato nel suo nome in kanji e in furigana. x)

Ma questi tesori di kokotsu quanti dovrebbero essere in tutto? Lo so, è una domanda un po’ scema perché il fatto che hai scritto: “il terzo dei tre tesori di kokotsu”, dovrebbe palesarlo. Però, ricordo una volta che mi avevo parlato per messaggio di nove tesori in tutto, o sbaglio?

27/01/14, ore 22:18

"Ryuma,siamo sicuri che è figlio tuo? Sosuke mi sembra troppo intelligente. Guarda. Tette!" - ahahahaha! xD Questa battuta mi ha steso! Finalmente, ecco svelato il mistero della "tana del verme", che ti avevo chiesto di spiegarmi nei precedenti capitoli (...l'hai fatto apposta per farmi arrivare a questa parte, vero? ^^ ). Kuroni conosce il papà di Ishida? Mi sono sembrati molto amichevoli. Ma non avevi detto che Kuroni doveva odiare a morte i Quincy? Il finale mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo dispersivo... cioè, mi ha lasciata con diverse domande nella testa, tra cui: "come va avanti?", "cosa succederà?", "perché e come Kuroni ha iniziato a odiare i Quincy?". Lasciato così, il finale, sinceramente è un po' brutto (anche se dovrebbe essere solo un flashback della vita passata di Kuroni).

27/01/14, ore 22:06

Ciao! ^o^ Recensisco prima questo, perché è quel capitolo di cui ho più cose da dire. Ti lascio due piccoli accorgimenti sugli errori. Nella terza riga hai scritto: "SPOSATO per più di 200 metri..." e nella quarta riga: "ti RAMMENDO che tutto ciò che sai...". Te li volevo segnalare perché fanno perdere un po' la suspance e l'atmosfera di tensione all'inizio del capitolo, che direi essere vitale visto che si prevede l'apoteosi della distruzione! :D Allora, anche se sostanzialmente è un capitolo statico e non ci sono ancora combattimenti, direi che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi (...tanto che me lo sono voluta rileggere una seconda volta xD - ed è una cosa rara che la sottoscritta passi più di una lettura su un capitolo!). Aizen che prova del bene per un essere umano? Mmmh... che dentro quella cassa toracica stia battendo veramente un cuore? Sempre che di cuore si tratti... con tutti gli hougyoku con cui si è dopato non so veramente cosa ci potrei trovare! xD Direi che hai lavorato bene sul suo briciolino di umanità, aggiungendo un'interessante sfaccettatura al suo carattere strafottente ed egoista.

Comunque io tifo per Ryuji e Kuroni, al diavolo Gelman! x)

25/01/14, ore 20:21

Luke...Io...SONO TUO PADRE!!!!!!!!!!!!!
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????
Ok mi hai decisamente sorpresa!!!!!!!
Povero Ryuji c'è rimasto quasi secco!!!Per fortuna c'era Kahomi (tu mi fai amare coppie non yaoi!) che l'ha fatto riprendere!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere come continua!!!!!!!Soprattutto perchè torna Hollow!!!!!!!!
Agiorna presto CIAO!

Kuroni Jar Jar Binks XD

24/01/14, ore 19:53

Sosuke è precoce o è una mia impressione XD???
La tana del verme è un idea fantastica spero di vederla evolversi!
Kuroni x Hisako che cosa meravigliosa *_*
Hollow che spariscono e Quincy che forse c'entrano la faccenda si complica!

23/01/14, ore 21:15

Posso dividere il capitolo in due parti: La parte dell'appuntamento che mi ha fatta ridere (parecchio) che ho adorato anche perchè romantica (Hisako e Kuroni *_*)
E la seconda quella del combattimento che è stata fantastica!
Te l'ho gia detto che adoro i nomi degli attacchi?
Anche se il nome della spada di Kuroni tradotto in italiano è più lungo di quello di un principe arabo XD
Promozione finale (e bella figura con le ragazze) poteva andargli meglio?

PS
Ti rendi conto che mi stai facendo amere coppie non yaoi?????

22/01/14, ore 20:02

Meraviglioso!
Hisako?Kuroni ha forse trovato l'amore in passato?
-su! a fanculo la legge del clan!- Bravo Kuroni così si fà ù_ù
Ho avuto un flash di Ryuma versione cupito ho riso per un quarto d'ora buono XD
Mi pisce tantissimo il passato di Kuroni non vedo l'ora di leggere dell'appuntamnto!!!!!!

PS

Il gatto di Schrodinger mai paragone fù più azzeccato!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 08:03 pm)

21/01/14, ore 20:46

Il gatto di Schoerdinger? Lo conosci? Sei un genio!! O.O Non avevo conosciuto nessuno, prima di te, che sapesse dirmi cosa fosse il paradosso del gatto di Erwin Schoerdinger sulla fisica quantistica! Io ci ho fatto la tesina per l'esame di maturità. ^o^ Ho apprezzato tantissimo la citazione nel testo! Sembrava, tra l'altro, qualcosa di malizioso e sono stata un po' titubante ad andare a leggere sotto, e invece mi hai sorpresa! Tra l'altro, apro una piccola parentesi, Schoerdinger è anche il mio secondo (finto) cognome su facebook. ^o^ Ok, fine off topic! Mi piace che tu abbia preso in considerazione questo lato freddo del Clan Kuchiki e il loro forte attaccamento per le regole... - Fuori era un animale da festa,un maniaco,un fan del gioco d'azzardo ma a casa era... un kuchiki. - questa frase dice molte cose, in poche parole. Riassume tutta la realtà che qualche secolo dopo, riguarderà da vicino anche le scelte che intraprenderà Byakuya quando Rukya sarà condannata. Un vero dilemma interiore, per un Kuchiki, quello di dare uno strappo alle regole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia l'appuntamento di Kuroni con Hisako.

Alla prossima! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]