Io sarò il tuo fiore di loto
di just_be_free

01/03/14, ore 13:59

Giuro io amo questa storia. sei bravissima a scrivere. Continua presto ti prego :)

18/12/13, ore 15:23

Il più bello. Giuro mi sono emozionata, quasi mi commuovono.
Poi ho notato, forse in modo errato, che da ciò che scrivi si intuisce molto del tuo carattere, se si legge tra le righe.
Continua cosi
Sara

16/12/13, ore 19:19

ciao loutommo. Mi piace la tua storia, sei brava a scrivere e hai anche molta fantasia. Mi piace come descrivi ogni scena perché racconti tutto nel dettaglio, quello che provano i personaggi, dove sono, come sono. Nulla aggiorna al più presto. ciao!!

15/12/13, ore 00:24

TI ADORO,SUL SERIO.*----* sei bravissimaaaaa continua presto ti prego fallo per questa piccola recensitrice c:

14/12/13, ore 20:31

Ciao loutommo! Beh, devo dire che la scrittura è "il tuo forte"! Sei brava, sul serio. Grammatica corretta, trama interessante, capitolo scritto in modo chiaro. Mi piace. Mi hai fatto venire voglia di sapere come continua quindi... mi raccomando, aggiorna presto! Aggiungo la tua storia ai preferiti ;) Sara