Nothing#2 - come sarebbe potuta andare
di Lullaby1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/05/15, ore 18:48

Non posso credere che sia finita! L'ho letta in 2 giorni, e sono traumatizzata dal fatto che ora non sappia più che cosa leggere! Mi sento come quando ho finito il manga di naruto e mi sono detta "e mo'? La mia vita non ha più un senso!"
Quindi penso sia doveroso ringraziarti per avermi fornito questa bellissima fic su cui ho potuto tranquillamente fantasticare :3

14/03/14, ore 22:02

Ciao ti faccio i complimenti per il finale:) finalmete riescono a vivere tranquilli xD Complimeti per la storia e per la trama. Leggero con piacere la tua storia scritta a 4 mani e spero anche di poter vedere finito il nothing originale :) Ciao ciao chia☆

14/03/14, ore 16:14

Siamo già arrivati alla fine, eh? sigh... Mi mancherà tantissimo questa ff!
Il finale è stato davvero carino, dolcissima la scena dove Kakashi si ritrova con il bambino in braccio ahahah me lo immagino, immobile che non respira neanche per paura di "romperlo" ahahaha
Sono davvero felice che si sia conclusa al meglio anche per Obito, anche se a quanto pare un po' di casini li ha combinati anche lui, o sbaglio?? Ma d'altronde è Obito, come poteva essere diversamente? :D
Per quanto riguarda Hiashi.. io personalmente qualche controllino da Tsunade glielo farei fare, deve aver preso davvero una botta tremenda! O forse no, quasi quasi credo sia meglio la nuova versione dolce e premurosa che si occupa del "nipotino" ahaha
Ci siamo, questi saranno i miei ultimi complimenti a questa storia davvero bella!!
Un bacione alla puntualissima e bravissima autrice, non vedo l'ora di leggere cosa partoriranno la tua mente unita a quella di Xandalphon... prepariamoci al ricovero in manicomio!! ahahah

13/03/14, ore 23:56

Ok, prima la recensione: la storia è finita, e devo dire che non poteva esserci un finale migliore per questi due! Alla fine tutto è andato per il meglio, ed anche il matrimonio combinato di Rin e Obito mi ha resa molto felice! Ed anche il modo in cui Lòng ha fatto conoscere il piccolo a Kakashi XD si dice che una donna sia mamma dal momento in cui sa di essere incinta, l'uomo invece dal momento in cui prende suo figlio in braccio XD e adesso momento commozione: grazie per averci regalato questa bellissima storia! Leggere fanfiction per me è una cosa bellissima, ma in particolar modo le tue le adoro, ci sono pochissimi autori che riescono a comunicare in questo modo, nothing mi ha fatto ridere, piangere, sognare e anche passare notti in bianco a pensare al continuo! Grazie per tutte le sensazioni che mi hai regalato e per aver inventato questo meraviglioso personaggio (che vorrei tanto esistesse davvero), grazie per gli aggiornamenti che sono sempre arrivati in tempi record, insomma GRAZIE PER TUTTO! Sono contentissima di averti fra i miei autori preferiti e sappi che seguirò sempre le tue storie! Anche questa con Xandalphon che non vedo l'ora di leggere! La trama è molto allettante per me, non ci sono spesso fiction che raccontano di come sono andate le cose in passato, forse perché sono parecchio complicate da scrivere, perciò sono super curiosa di vedere la vostra versione dei fatti! E naturalmente continuerò a seguirti su "Tra sogno e realtà" e "nothing" (che è in procinto di finire). Grazie ancora! Un bacio!

13/03/14, ore 17:54

allora, intanto credo che tu e il signorino Xandalphon mi manderete al manicomio con la vostra storia a quattro mani, ma passiamo oltre.
credo che dell'ambasciatrice, nel caso debba rimettere piede nella terra del fuoco, non resterà neanche la cenere dei suoi resti. non credo che Kakashi gliela perdonerà mai, con tutta ragione anche.
e così, il figlio di Kakashi ha fatto combricola con Naruto eh? ha preso tutto dalla mamma allora.
si, Hiashi ha decisamente un trauma cranico perchè altrimenti non mi spiego un cambiamento del genere.
Obito, come il solito, è un pasticcione nato
peccato che sta storia sia finita
iaele

13/03/14, ore 17:50

OOOOOH Dolcezza!!! Ma ti ringrazio infinitamente! Per me è sempre un piacere leggere le tue storie, recensirle e, perché no, darti qualche spunto/aiutino qualora me lo chiedessi!
La storia mi è piaciuta tantissimo ;) e merita moltissimo.
Oltre alla collaborazione del " Folli Richiami " sono davvero felice di averti conosciuta! ( e pensare che te la potevi scansare una cretina come me... se quel giorno qualunque, in virtù di quel motivo qualunque non ti avessi contattata! )

Leggerò sicuramente anche il lavoro che scriverai con Xandalphon! Che già immagino sarà qualcosa di altamente ben fatto ;)
Un bacione immenso, ci sentiamo prestissimo!

Slow

09/03/14, ore 21:58

Ottimo finale, davvero favoloso cavolo!! O.O
La suspance e l'angoscia della battaglia sono scritte e create alla perfezione! Poi l'arrivo dello squadrone Hyuga... Chi l'avrebbe mai aspettato? Io no di certo, stavo pregando che Minato si spicciasse ad organizzare tutto il villaggio, ma non avrei mai sognato che si muovesse persino Hiashi stesso!!
Mi è piaciuta tantissimo la sua entrata in scena, con Kakashi incredulo e lui che "dolcemente" lo porta da Lòng... Aww!! *.*  quando poi arriva la cavalleria non so chi sia stato più fantastico: la mitica Kushina che quasi mi strozza Minato, Gai e Obito alla riscossa... Ahahah davvero stupendo!
Per non parlare alla fine della bomba sganciata da Hiashi... Hai capito il fratellino del uomo più severo di Konoha, eh? Alla faccia della famiglia bacchettona, qui qualcuno si è divertito alle spalle di Hiashi... Ahahahah Cavolate a parte sono felice che si sia concluso tutto per il meglio, e posso finalmente fare festa per il piccolo atteso Raimaru!! Yee!!
Scusami per la breve recensione ma dovevo rifarmi per i capitoli saltati...
Mi dispiace solo che anche questa ff si avvicini all'inesorabile fine, uuuu ;(
okay, adesso ho davvero finito,
un bacione!!

08/03/14, ore 00:38

*^* mamma mia che storia...ok gli Hyuga? SuperSara --> O.o che colpo di scena ragazzi! Ero tutta contenta davanti al pc! Poi loro che respingono il nemico e Hiashi che prende Kakashi e lo porta da Lòng! Poi dopo i fuochi che arrivano tutti! Ahahahah l'entrata in scena di Gai e Obito è stata fantastica! Ho riso troppo! Ma la cosa più figa è stata "Hizashi era tuo padre Lòng!" SuperSara --> *________* proprio quello che sognavo! Sapere che cavolo era il padre di Lòng! Però ero quasi convinta che fosse lo stesso Hiashi, anche se così è mille volte meglio *.* Neji, piccolo mio, hai una sorellona! (Neji è morto ç_______ç NOOOOOOOOOOOOOOO) bellissimo il piccolino!!! Prendo un fiocco blu e lo attacco al pc! XD e finalmente a casa *-* bravaaaaaaaaaa sei la più grande Luna!

07/03/14, ore 22:32

Certo che...Ottimo tempismo il pupo...
Comunque te l'ho già detto e 'sto capitolo non fa che confermarmelo: il finale di questa fic è proprio un gran finale.
C'è tutto: azione, suspence, amicizia, solidarietà, rivelazioni, pentimenti...Che altro si può volere di più.
Ovvio che un burinaccio come me cosa può aver gradito di più, se non il super uber combattimento?
E poi, alla fine eccolo, il "figlio del fulmine", che fa finalmente la sua comparsa...

07/03/14, ore 22:31

Ciao, è la prima volta che recensisco questa tua storia, non lo faccio solo perchè sono molto pigra tipo Shikamaru. ADORO sia questa che ''Nothing'' e amo il personaggio di Long e il senso dell'umorismo di Kakashi.
In alcuni capitoli sono morta dal ridere mentre in altre ho rischiato seriamente di piangere...
Ok, finita la parte ''noiosa'' della recensione passiamo al mio vero ''io''
O MIO DIO questo capitolo è assolutamente hcnwsbxkjanzbew e poi... COSA??? H-Hizashi, quel Hizashi?? è al dir poco epico, lui tanto santarellino si è rivelato... interessante me la devo segnare questa.
L'entrata di Kushina è assolutamente ''crepa- dalle- risate'' povero Minato...hahahahahahahah.
Mi sto immaginando il piccolo Raimaru, una specie di Sasuke neonato, ma con i capelli argentati e gli occhi perlati, morbido quanto un dango e dolce quanto un biscotto alla cannella (??)
Poi ADORO, ciò vuol dire che lo potrei sposare (??), Genma, lui è stato il più comico di tutti, quando immagina di andare a prendere i pon pon e fare la ola per Kakashi quando con ''calma'' dice delle cose ad Akane... hahahahaah sono crepata. Tutti i tuoi capitoli sono dolcissimi e anche Obito lo è... kyaaaaaaaaaaaaa è così carino, adoro i suoi battibecchi con Kakashi mi fanno sempre rotolare dalle risate. Penso che ci avviamo alla conclusione e questo mi dispiace tanto pensa tu che la devi scrivere...
Ora parliamo di Nothing in una parola: Favoloso.
Mi sono commossa quando Obito fa tornare in vita Kushina e Minato, ho gridato così tanto che sono rimasta senza voce per due orette, proprio una bella seccatura... hahhahahaah.
Mi dileguo, scusa per il poema, ma era d'obbligo e scusamo anche per non aver recensito gli altri capitoli. Ci vediamo e sappi che se non recensisco io ci sono... non ti libererai facilmente di me. ^^

07/03/14, ore 15:08

Bellissimoooo!!! Finalmente è nato il piccolino... Raimaru... che nome carino!! Capitolo come sempre scritto molto bene e poi ci hai svelato l'indentità del padre di Lòng. Io avevo il sospetto che lei e Hiashi fossero parenti e a quando pare ci avevo visto giusto. Ho trovato molto tenero il pezzo dove Kakashi vede il bambino per la prima volta!
Sono felicissima che sia nato ma anche triste perchè vuol dire che la storia sta giungendo al termine... beh comunque ottimo lavoro davvero!!
Un bacione Elena

05/03/14, ore 01:34

Ok, prima recensisco il capitolo e poi ti dico una cosa XD la parte del breve dialogo fra Lòng e Genma ha sdrammatizzato parecchio la situazione, infatti l'ho apprezzato tantissimo! Specialmente la battuta "Vuoi prendere il mio posto?" "Guarda, Kakashi è affascinante, ma mi preoccupa il concepimento" ho riso un sacco! E poi che ansia questo Kakashi Baby che non nasce! Ansia in positivo perché il capitolo è bellissimo (come sempre XD) non vedo l'ora che questa situazione si risolva! ahahah e che nasca il piccolo *-* anche se questo significa la fine ç_ç ed ora passo a quello che volevo dire XD ho letto la parte finale in cui dici che forse scriverai altre storie con il personaggio di Lòng (o con un carattere simile o nome diverso va beh...) ed è già da un pò di capitoli che volevo esporre una richiesta senza il coraggio di farla XD dato che adoro Lòng e che mi sono affezionata troppissimo volevo proporre "Nothing 2-2" XD il continuo ahahaha magari è assurdo lo so però sognare non costa nulla XD

04/03/14, ore 14:59

Hola! Sì, il computer continua a tradirmi, ma forse dà segni di risveglio...
Detto questo, Genma è un grande. Punto. Ok, non si punzecchia una ragazza che sta per partorire, ma ehi, l'ha fatto a fine di bene (credo)...
Detto questo, è almeno da tre capitoli che sospetto che ci sia qualcosa che non va in questo parto e non capisco cosa. Gli sguardi e gli atteggiamenti di Tsunade mi danno una certa inquietudine...Ehi, non basta il rapimento? Che scherzo vuoi fare ancora a Lòng, la regina della sfiga?
Comunque il gran finale si avvicina sempre più...

04/03/14, ore 10:24

Ciao... è la prima volta che lascio una recensione ad una tua storia anche se le seguo tutte. Capitolo bello come sempre d'altronde!! Sono solo un pò preoccupata per Long, visto che partorire in una situazione del genere è rischioso. Per quello che hai scritto nelle note, ti posso dire che non vedo l'ora di poter finire di leggere "Nothing", amo letteralmente il personaggio di Long ( una donna forte, che sa badare a se stessa ).
Ho trovato molto divertente Genma, che punzecchia sempre tutti a discapito della situazione!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... kiss kiss Elena

02/03/14, ore 15:31

Ogni tanto torno anche io all'età della pietra, quando il cellulare e internet tradiscono..Ma ecco che stoicamente il nostro eroe recensisce lo stesso! Ok, basta autoincensarmi..Questo è un capitolo che giustifica il bollino, dato che Kakashi è davvero feroce! Per amore della sua donna si è trasformato in un assassino spietato...e la parte sadica di me apprezza.. Ok, nella speranza che la tecnologia che mi ha tradito si ripigli, ci si sente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]