Qualcosa da trovare
di Franky Fries

27/12/13, ore 16:32

Ciao Franky :D
Ho letto solo il primo capitolo e non vedo l'ora di continuare! Ti da fastidio se commento tutti i capitoli? E' una mia strana ossessione, preferisco perdere ore a commentarli tutti che fare il riassunto di quelli precedenti nell'ultimo xD
In ogni caso, è scritto benissimo e anche se non ho capito perchè si sono capiti immediatamente (XD) ora continuo e magari comprendo! Ok, byeee :3

22/12/13, ore 16:37

"Il mio intento è far si che siano piccoli momenti, ma che racchiudano l'eternità del loro amore, perché è proprio quello che mi ispirano Louis ed Harry"
E ci riesci, perbacco! Io capisco la tua insicurezza, capisco le tue enormi pippe mentali, ma ti rendi conto che ci riesci a scrivere di un'eternità anche in piccoli momenti come questi? Te lo dici da sola, eh, io non faccio altro che condividere il tuo pensiero e confermarlo.
Questo spaccato è fluff, come tutti gli altri, ma Louis qui mi ha fatto una tenerezza immane. Bello lui che ha sempre vissuto da solo e ora, grazie a Harry, non lo sarà più.
Non so perché, ma adoro le tue chiusure e quindi ti cito questo: Avrebbero vissuto insieme, e quella casa non sarebbe più stata silenziosa, perché ci sarebbero stati i rumori dei loro baci a fare da eco al loro amore. perché ogni volta che lo leggo, mi fa sentire quell'eco, quegli scocchi felici che si scambiano quei due tenerosi.
E ti ringrazio ancora, facendoti i miei complimenti. ♥
Continua,
presto,
per me ♥♥♥♥
Ancora tua Lorella :)

22/12/13, ore 16:31

Ecco, io sono pessima e disorganizzata perché mi dico: poi commento, faccio questo, faccio quello, ma alla fine non combino mai nulla. E non si fa! Perché devo incoraggiarti sempre a continuare, altrimenti tu non lo fai e non va bene. Non va bene per me che quando leggo questi piccoli capitoli mi ritrovo come un ebete a emettere degli stupidissimi "awwww"
Fra, questa prima volta forse è quella che adoro di più. Non so perché, ma quando Harry chiede cosa sia l'amore e Lou risponde "Tu Harry", mi è entrata una cosa - non so definire cosa, esattamente - nel petto e ci è rimasta. Un'emozione, probabilmente. E quando ci sono queste di mezzo, non c'è nessuna scusante da parte tua che regga; perché se riesci ad emozionare, vuol dire che ciò che fai, il tuo lavoro per quanto riguarda questa storia, funziona e anche troppo bene.
Ecco, detto questo, ti cito la frase finale, quella che amo di più: E rimasero così, abbracciati, con i primi raggi di sole a baciargli il viso, la pelle. Quella era la loro primavera, era il loro nuovo inizio. Rimasero così, abbracciati, per un'ora, un giorno, o forse per sempre.
E proseguo con l'altro.
Grazie ♥
Tua Lorella :3

18/12/13, ore 18:56

Ciao di nuovo amministratrice! Sono felice di sapere che hai aggiornato, in segreto a quanto pare ahahahaha ma va bene lo stesso (; Daai il capitolo è bello! I tuoi Larry sono dolciosissimi, mi piacciono tanto! E.......non mi viene niente da dire xD PEACE AND LOVE! la mia recensione più schifosa, mi vergogno di me stessa; ma te la lascio perché hai detto che ti fa piacere u.u

18/12/13, ore 14:03

“Trovami? Non cercami?” gli chiese sorridendo Louis. “Mi hai cercato così a lungo, ora devi trovarmi.” con quelle ultime parole chiuse la chiamata. Primo colpo al petto.
“Mi hai trovato.” sussurrò Harry e “Sempre.” fu la risposta di Louis. Secondo, al quale ho fatto veramente fatica a mantenermi in vita.
E gli servì soltanto quel misero contatto per capire che gli sarebbe bastato unicamente quello per tutto il resto della loro vita. Ecco, terzo colpo sul quale Lorella è morta.
L'ho letta prima della pubblicazione *si sente importante* e io sono già AVANTI *più più più importante* e adoro il fatto di questi momenti flash che, però, come una fotografia, descrivono perfettamente un attimo prolungato, lento, perfetto, fra questi due cipollini che si son cercati tanto e ora si son trovati. Awwww ♥ Ho il diabete.
Fra, è inutile che te lo ripeta: son tanto contenta di averti spronato perché meriti sul serio. Mi fai fare delle awwate che non ti dico, scrivi bene, senza errori; hai uno stile che è una meraviglia leggere e... che cosa altro dovrei dirti se non continua così? :)))
Ti voglio tanto, tanto MA tanto... bene ♥
Un abbraccione,
VenerediRimmel

16/12/13, ore 22:14

Amministratrice!! Ce lo dovevi dire che avevi pubblicato qualcosa, saremmo corse a leggerlo! È bella la tua PRIMA! *clap* fan fiction.. Mi piace tanto il Louis intraprendente!... e sono daccordo col capo xD che ci debba essere un seguito, senza ansia... un bacio!

16/12/13, ore 20:28

Ciao Fra :3
ho appena scritto sul gruppo che sarei venuta a leggere la tua piccola storiella e sono stata molto flash - ok questa è stata davvero davvero pessima, mi scuso.
Innanzitutto mi è piaciuta moltissimo l'immagine dei due vecchini che si tengono per mano, l'ho trovata una cosa tenerissima, quasi da diabete ma io sono una gran romanticona quindi tanti ohhwww e aaawww hanno riempito la mia bocca. Forse non avrei dovuto iniziare da questo.
Ho trovato bellissimo il breve scambio di frasette maliziose tra questi due piccini, azzeccatissima l'intraprendenza di Louis, da batticuore la prontezza di Harry che non spreca tempo ad imbarazzarsi ed arrossire ma coglie la palla al balzo e così questi due si ritrovano ad attendere un appuntamento al chiaro di luna, una roba straromantica che meraviglia <3 la smetto la smetto.
Io ho subito notato che avevi messo la storia come Completa ma entro nella squadra di Lorella (?) e ti dico che attendo un seguito, devi metterlo insomma non posso non sapere cosa accade dopo D:
un abbraccio, ci si sente in chat lol
giulia (: x

16/12/13, ore 12:38

Eccomi qui, Fra! :) Questa recensione a dispetto delle tue non sarà lunghissima ma perché siamo ancora all'inizio della storia.
Che dire? Io sono felice di averti spronato, perché come immaginavo merita davvero leggerti! Mi piace questo inizio visto dagli occhi di Louis, ma comunque mantenendo una terza persona (io adoro la terza persona! **)
E mi strapiace l'idea di un Louis perso e ritrovato di fronte a un paio di occhi verdi. Ho adorato, invece, lo scambio di battutine tra di loro.
Louis e la sua schiettezza che lo conducono subito a palesare al riccio cosa vuole, mi ha fatto sgranare gli occhi e poi sorridere come una sciocca! E l'altrettanta nonchalance di Harry mi ha portato direttamente in un brodo di giuggiole!
E siamo solo all'inizio! Mi hai incuriosito tanto e mi aspetto un aggiornamento immediato, intesi? Lo voglio. Lo pretendo!
Detto ciò, non scoraggiarti mai. E non prendere questo mio entusiasmo come quello di una persona che ti vuole bene, ma di una che le è piaciuto sul serio il tuo stile, la tua idea e vuole soltanto vederti continuare a scrivere! ^^
un abbraccione,
VenerediRimmel