Help me. Save me. Love me.
di Ranyadel

11/04/14, ore 14:51

Heyy :)
Mi scuso se sono arrivata solo adesso, ma ho scoperto la storia solo oggi e mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato prima di lasciare una recensione...
Comunque la storia è bellissima, davvero fosse un libro lo comprerei, mi piace tantissimo!!
Oddio che cosa terribile :( mi dispiace tantissimo per Elyse, davvero è terribile!!!
Meno male che c'è Zayn, anche se poi sviene... va beh vah ahaha
Poi Chiara è una bambina meravigliosa, davvero è stupenda *.*
Aggiorna presto mi raccomando :* un bacio

11/04/14, ore 02:59

Ciao! Molto bello il capitolo, ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà.. Spero aggiornerai presto... Ciao ciao:) XxFràxX

04/04/14, ore 00:50

Bellissima complimenti... Spero che aggiornerai presto... Buonanotte!!! Ciao ciao =) xxFràxx

23/02/14, ore 15:00

Ok, non vedo l'ora che aggiorni!
Mi sto appassionando alla tua Ff...
Baby e Lois sono dolcissimiiiii ma posso chiederti un favore?
Trova una ragazza a Niall poverino! Cucci rimane sempre solo😭
Mi piacerebbe un po' più di Lirry😁
Baci a presto❤️

23/02/14, ore 14:47

Oh mio dio!
Io amo questo capitolo! Harry e Liam sono così amorosiiii😍
Perchè tutti i fughi sono omosessuali?😂😂
Mi piace tanto la storia: Finalmente una originale, diversa dalle solite!
Mi piace come scrivi ed anche i dialoghi sono molto divertenti e scorrevoli!
Baci a presto❤️
Ps: storia nelle seguite

22/02/14, ore 20:49

rieccomi.
Lirry? mi vuoi morta? vabbe'.
Abigail e Lou sono troppo shippabili, ecco perché questo è il mio capitolo preferito. è romanticissimo e compare noi siamo infinito, aw.
Elyse mi fa tenerezza, porella. Niall è sempre solo, porello anche lui:')
boh, ti obbligo ad aggiornare il più presto possibile, ciau.

22/02/14, ore 20:36

ciau Ali.
dopo millenni sono rientrata su efp e ho aggiornato, quindi ho ripreso in mano a la tua ff.
ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo. i capitoli non sono né lunghi e né corti, poi sono equilibrati: un paio depressi e strappalacrime, gli altri allegri e divertenti. le parti descrittive sono fantastiche e il lessico è stupendo. non ho altro da dirti.
passo al prossimo capitolo, a dopo, lol.

13/02/14, ore 17:00

Giada xx

12/02/14, ore 15:33

Cicciaaaaaa capitolo bellissimo come sempre e la lirry è stata un'idea grandiosaa
Alla prossima e aggiorna preestoo

29/01/14, ore 15:23

Wellaaa rompipalle sono qui, contenta?? Bhe, che dire... Avevi promesso un capitolo allegro :c o per lo più... Non depresso... Ma sorvoliamo. Capitolo strabello come al solito e continua presto!! :*

23/01/14, ore 15:54

Weeeeei è bellissimo!! Davvero!! Nn vedo l'ora che continui!! E anche di scoprire che succede ad Elyse (che io credevo si pronunciasse Elàise c': )!!!! Comunque continua presto, ti pregoo!! E anche le altre storie!!
Un bacio,

22/01/14, ore 20:03

ciaaao Ali.
come sai, ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa e me ne sono innamorata.
l'idea è stupenda e scrivi benissimo, i personaggi sono fantastici e i dettagli pure, adoro tutto, non trovo nulla di negativo.
non so che altro dire, se non continuare col dire che è asdfghjkl, lol.
baci baci. :)

16/01/14, ore 15:41

Weeee bellissimaaaa il capitolo è bellissimoo *-* davveroo!! Io non so cosa possa essere successo a Elyse... Ma saai che l'intelligenza non è il mio forte ;) bhe, non vedo l'ora che tu continuii!! Continua presto eh, miraccomando.
Un bacio,

11/01/14, ore 13:59

Ma awww *-* che cucciolosità :D okei, preavviso che farò un casino con i nomi :') ahahahah capitolo bellissimo come sempre, continua prestoo ;)
Alla prossima Ranya c:
Un bacione :*

11/01/14, ore 12:08

Eccomi con la mia recensione.
Allora comincio col dirti che la storia è carina, mi ha fatto anche un po' ridere ed è davvero originale ma a livello grammaticale è scorretta. I dialoghi sono scritti male, non è grammaticalmente giusto mettere tanti punti interrogativi, posso capire le faccine perché era una chat ma nei dialoghi sono davvero scorrette. Scrivi bene sarebbe un peccato rovinare una storia per qualche errore infantile. Diciamo che dovresti scrivere come se stessi facendo un tema a scuola, lo dico per te, una storia scritta bene rende di più e porta a più recensioni. c:
Altro piccolo consiglio: rendi la storia un po' più tua, nel senso che potresti mettere il titolo al centro della pagina in ogni capitolo, mettere una scrittura più carina e magari scrivere un tuo commento alla fine del capitolo per dire qualcosa hai lettori. E' un consiglio e lo dico per esperienza! Ma continua hai un'inventiva pazzesca e molto senso dell'umorismo e questo è molto positivo!
Spero che la mia recensione possa averti aiutato in qualche modo. Alla prossima! c:
Mari.-