Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ranyadel    11/01/2014    2 recensioni
Sette ragazzi. Un concorso. Una villa. Un anno. Segreti e malattie. Problemi mentali e non, che possono essere risolti solo da una cosa. Un inganno, scoperto troppo tardi. Amore.
***
"Ti prego... aiutami ad uscirne. Non voglio più essere malata." Implorò Elyse piangendo. Zayn la cullò fra le braccia. "Ne uscirai, te lo prometto." Sussurrò dolce prima di darle un bacio sulla fronte.
***
"Perchè lo fai? Perchè sei arrivato a farti pestare? Perchè continui a starmi vicino, ad aiutarmi, nonostante sia una persona orribile? Nonostante abbia sempre rifiutato il tuo aiuto?" chiese lei con le lacrime agli occhi. Lui le alzò il mento con un dito. "Lo sai perchè." sussurrò prima di baciarla dolcemente.
***
"Abby, non sono più sicuro di niente, so solo che ti amo."
***
Harry sorrise, mostrando le irresistibili fossette. “Quindi è vero? Disturbo della quiete pubblica, non va bene!” disse poi con tono di sussiego. “Oh, ma smettila, tanto siamo fuori servizio!” disse Liam ridendo prima di portare una mano dietro al collo di Harry e avvicinando i loro visi fino a lasciargli un lieve bacio sulle labbra.
***
Spero di avervi incuriositi!!!!
(Copyright)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

“Vado a compiere uno Zaynicidio.”

 

Hope chiuse le ante dell’armadio, sbuffando. Ma quanti bagagli si era portata?!? Ci aveva messo un’eternità a disfarli tutti. Sentì bussare alla porta. “Aperto.” Disse solo. Louis aprì la porta e la richiuse dietro di sé. “Come va?” chiese con un sorriso. “Faticosamente bene.” Rispose lei cercando di mettere la valigia sopra l’armadio. Si alzò sulle punte, ma non riusciva ad arrivarci. “Aspetta, faccio io.” Le disse Louis affiancandosi a lei e prendendole delicatamente la valigia dalle mani per poi spingerla verso l'alto, fin contro il muro. “Grazie.” Disse Hope sdraiandosi sul letto, col le braccia aperte a croce e lo sguardo sul soffitto. I capelli formavano un’aureola nera attorno al suo viso. “Come vuoi la pizza?” chiese Louis porgendole un volantino della pizzeria. “Tanto finisce che lo leggo tutto e poi prendo sempre la solita. Una margherita va benone, grazie.” Disse lei incrociando gli occhi di lui. Louis segnò sul volantino una croce accanto alla pizza, prima di sedersi di fianco a lei. “Scusa per il trucco di prima.” Disse poi. Hope ridacchiò. “Non avevo problemi a pagare io, sai?” chiese alzandosi a sedere. “Fa niente. Non volevo che pagassi per tutti.” Rispose Louis sicuro. “Perché??”

“Perché no.”

“Ma che risposta è?”

“Non lo so nemmeno io, ma non so perché l’ho fatto. So solo che non me ne pento.” Ribatté sicuro Louis. Hope non seppe come controbattere. “Grazie.” Disse solo. Lui sorrise. Ma quanto sei bello? Si chiese Hope sognante. “Va meglio per quella storia della pastiglia?” chiese Louis. “Oh, certo. Non ho più niente.” Disse lei. Era la prima volta che qualcuno, a parte la sua famiglia, le chiedeva se fosse in uno stato di stallo o meno. “Mi piacerebbe sapere perché Felicity è anoressica.” Disse poi. “Glielo chiederà Zayn di sicuro.”

“Secondo te le piace?”

“Più ovvio di così si muore.”

“Già.” Disse Hope ridendo. Louis prese il cellulare e compose il numero della pizzeria, ordinando le otto pizze. Quando riattaccò, Hope si mise a ridere. “Otto? Ma non siamo in sette?” chiese. “Niall mangia per due, a dire il vero.” Rispose lui sorridendo. Hope ridacchiò di nuovo. “Vado a vedere come se la cava Felicity. Aveva tre volte i miei bagagli, potrei darle una mano.” Disse poi, alzandosi in piedi. Louis annuì e uscirono dalla stanza di Hope. “Sono di sotto, se ti serve una mano.” Disse lui prima di scendere velocemente le scale. Hope bussò alla porta di Felicity. Udì un tonfo, la sentì gemere e borbottare un “Avanti.” Entrò e la vide sdraiata sul letto, sotto una valigia più pesante di lei. Hope era basita. Si precipitò a darle una mano. Quando Felicity fu libera, prese fiato. “Grazie mille, tesoro. Non avrei mai pensato che i miei vestiti volessero uccidermi.” Disse ridacchiando. Hope la imitò. “A che punto sei?” chiese. Felicity sollevò un sopracciglio, poi le indicò la stanza tutta attorno a lei. Era un disastro. Sembrava fosse esplosa una bomba. “Accidenti. Ci vorrà un po’.” Disse con una smorfia.

***
Ci misero tutta la sera a mettere a posto. Quando uscirono, sentirono suonare il citofono. Una porta in fondo al corridoio si aprì e ne uscì un trafelatissimo Niall. “La pizzaaaaaaa!” urlò rotolando giù dalle scale. Hope e Felicity lo fissarono con occhi sgranati prima di scoppiare a ridere. “Come se non mangiasse da anni!” disse Zayn apparendo da dietro di loro. I tre scesero fino alla cucina, dove Dream aveva apparecchiato. “Ecco a voi, ragazzi!” disse Louis posando una pila di pizze in mezzo al tavolo. Se le divisero e in un attimo iniziarono a mangiarle. Felicity si bloccò a metà. “Che succede? Non ti piace?” chiese Hope. “No, è che sono sazia. Non mangio molto.” Disse lei, porgendo la pizza a Niall. Lui si leccò le labbra. “Io e te andremo molto d’accordo.” disse poi. Felicity ridacchiò. “Mi è venuto in mente che non so molto di voi, se non quello che abbiamo scritto sul gruppo. Qualche curiosità?” chiese Infinity. “Abigail.” Disse solo Hope continuando a fare quello che stava facendo. Tutti la fissarono. “Scusa?” chiese Felicity. “ Mi chiamo Abigail. Mi sembrava giusto che lo sapeste.” Spiegò Hope con un sorriso. “Tu almeno hai un bel nome. Io invece no.” Fece notare Infinity. “Come ti chiami?” chiese Dream, curiosa. “Ashley.”

“Ma dai, guarda che è bello!”

“Felicity, invece?” chiese Hope. “Elyse.” “Bel nome, dolcezza.” Commentò Zayn, ridacchiando. Gli arrivò una sberla leggera sul coppino. “La pianti?!?” chiese Felicity esasperata. Zayn si mise a ridere. Si divertiva a farle perdere le staffe. “Ci manca solo Dream.” Disse Niall indicando l’interessata con un pezzo di pizza. “Bridgette.” Rispose lei trattenendosi dal ridere. Poi si adombrò. “Sentite… devo dirvelo. Così come Hope – scusa, Abigail – ci ha detto che è bipolare, devo dirvi che soffro di doppia personalità. E al suo contrario, quando “Kate”, la seconda personalità, prende il sopravvento, non ho medicine. E Kate è violenta, cattiva. Non saprei come fermarla. Posso solo dirvi che se cambio d’improvviso è per questo… non voglio che Kate allontani anche voi.” Disse Dream con le lacrime agli occhi. “Ehi, non fare così. Tranquilla. Hai fatto bene a dircelo.” Disse Infinity abbracciandola. Hope si morse il labbro. In fin dei conti, non era quella messa peggio.
“Uff, sapete cosa c’è? Mi avete stancato con i vostri musi lunghi. Adesso ci mettiamo in sala a guardarci un film e non si pensa a cose deprimenti, chiaro?” chiese Zayn. “Ad una condizione: il film lo scegliamo noi.” Disse Felicity, indicando il gruppo delle ragazze. Zayn era incerto. “Va bene. Tanto so che ci proporrete un film romantico.” Disse poi. Le quattro si riunirono e parlottarono per qualche minuto. “Avete due opzioni:  L’amore non va in vacanza e 27 volte in bianco. Decidete voi!” disse Dream. “Li ho visti entrambi, sono davvero belli, ma se optassimo per una via di mezzo? Così Zayn non si addormenta subito?” chiese Louis. “Cosa proponi?” fece Hope. “Warm bodies. È romantico, e parla di zombie. Penso che potrebbe andare bene.” Disse poi con un mezzo sorriso. Le quattro annuirono.

***
Passarono la serata a vedere il film, ammassati sui due divani. Hope non sopportava le scene troppo sanguinolente, quindi Louis, di fianco a lei, l’avvertiva quando ce n’era una. Sfortunatamente, non era imbattibile, e Hope si sentì male quando cadde sul marciapiede accanto a R uno stomaco. “Oddio.” Disse soffocando un urlo contro la spalla di Louis. “Scusa, me n’ero completamente dimenticato, mi dispiace.” Disse lui, preoccupato.

In compenso, le scene romantiche erano stupende. Hope si ritrovò una lacrima all’angolo dell’occhio quando vide R che sanguinava e la passione con cui aveva baciato Julie. “Che cosa stupenda.” Disse solo. Louis sorrise.

***
Quando il film finì, Hope andò nella propria camera, imitata dagli altri. Felicity la seguì e chiuse la porta dietro di sé. “Ti piace Louis, eh?” chiese ridacchiando. Hope si passò una mano sulla fronte, tirandosi indietro i capelli. “Un filino…” disse poi. “Solo?” commentò Felicity storcendo le labbra. “E va bene, mi piace.” Ammise Hope. Felicity sussurrò un urlo di vittoria. “Vi do due mesi e siete insieme.” Disse. “Magari.” Rispose Hope. “Eddai, ma lo vedi quando ti guarda? Gli piaci, si vede!” disse Felicity. Qualcuno bussò alla parete. “Dolcezza, si sente tutto, sai?” disse la voce di Zayn dall’altra parte. Felicity avrebbe voluto ucciderlo. “Facciamo così. Buona notte, Abigail. Vado a compiere uno Zaynicidio. Lo butto giù dal primo ponte che becco e tu dici che è stato un incidente, ok?” chiese. Hope scoppiò a ridere. “Ok, ok. Notte, Elyse, ci vediamo domani.” Disse scoccandole un bacio sulla guancia. Hope, sola, si cambiò, indossando la maglietta extra-large che usava come pigiama e i pantaloncini morbidi della pallavolo che ormai non usava più. Dopo dieci minuti chiusa in bagno, spense le luci e si infilò sotto le coperte, sapendo già che non avrebbe dormito: ogni volta che cambiava letto passava la notte insonne. Perse la cognizione del tempo, distesa su un fianco, mentre dava le spalle alla porta. Dopo un tempo che non seppe calcolare, sentì qualcuno entrare e con passi lievi aggirare il letto per non svegliarla. Hope fece finta di dormire, tenendo gli occhi quasi del tutto chiusi. Sentì il profumo di Louis arrivarle al cervello e si azzardò ad aprire di un pelo gli occhi. Louis era seduto sui propri talloni di fronte al suo viso e la guardava. Le sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, credendola addormentata. Poi, esitando, le lasciò un lieve bacio sulla fronte prima di andarsene via come era venuto. Hope non ebbe il coraggio di fermarlo.

 

*Angolo autrice*
Ok, amo il personaggio di Louis. E adoro anche Louis, s’intende. *-*
È dolcissimooooo dai!!!! Cucciolosissimo *-*
Comunque: cosa ne pensate del capitolo? Dal prossimo non metterò più Hope, Felicity, Dream e Infinity, ma Abigail, Elyse, Ashley e Bridgette.
E che dire, spero di aver fatto un buon lavoro! Grazie a tutti/e quelli/e che seguono la mia storia! Grazie mille, davvero!!!!!
Ranyadel <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel