ONCE UPON A TIME: ricordiamo chi non vogliamo dimenticare
di lobotomia

04/01/14, ore 02:00

E' bellissima! Oddio se lo è! Complimenti davvero! Ho letto varie ff sulla Captain Swan ma questa, è davvero la migliore, secondo me. E' perfetta. Spero che queste cose succedano. Spero che la Captain Swan diventi reale. Grazie per averla scritta. Davvero bella!

24/12/13, ore 18:18

Ok, sono riuscita a mettermi in pari! Molto carina!! Soprattutto la parte finale con Emma e Hook, davvero dolci *_*
Si vede che la scrivi di getto, in alcune frase mi sono persa, ma in generale è ben scritta! Non so proprio come tu ci riesca, se lo facessi io, verrebbe fuori uno schifo xD Brava!
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto tornare la memoria a Emma, non subito tutta insieme, ma un po' per volta. Per come è fatta lei, per me è la cosa più sensata.
L'unica cosa di cui non sono sicura è Storybrooke...non doveva essere completamente cancellata con la fine della maledizione?
Sono davvero molto curiosa riguardo a questa minaccia della Strega Dell'Ovest! Mentre sono stata felice di vedere Regina con Robin Hood, che doveva essere il suo vero amore *_* Spero davvero che si incontrino prima o poi nella serie! Anche se teoricamente lui ha una moglie e un figlio, ma vabbè xD
Al prossimo capitolo e buon Natale!
A presto,
Giuli_sky

24/12/13, ore 14:27

Ciao
Bel capitolo e biona vigilia.
Capitolp bellissimo, la parte che mi è piaciuta di più è il bacio capitanswan.
Brava aspetto il seguito.

24/12/13, ore 12:12

Povero Hook! Cioè, sì, capisco Emma, ma comunque...povero Hook! *_* Spero di leggere presto un seguito, sono curiosa di vedere come si svilupperà la situazione! E ne ho estremo bisogno visto che staremo senza OUAT fino a Marzo...Poi Emma è sempre super scettica, senza ricordarsi niente, non crederà mai a Hook, anche se forse l'esperienza passata l'ha cambiata (e il cambiamento in parte dovrebbe restare anche senza i ricordi). Ma sto divagando XD è un inizio molto carino e promettente, ben scritto e anche i personaggi sono IC, complimenti! Al prossimo capitolo!!

Giuli_sky

Ps. mi sono accorta ora che ci sono già altri 6 capitoli!!! Ok, ora vado a leggerli :P
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:14 pm)

23/12/13, ore 20:49

ciao
bel capitolo anche questo, pieno di novità.
come sempre nonostante non ci siano poi molti pensieri dei personaggi (perchè è tutto incentrato sui dialoghi) devo dire che è molto bello.
ora sono curiosa di sapere come continua.
si... si va a storybrooke.
a presto

22/12/13, ore 11:14

Ciao
Questo capitolo mi piace molto.
Sia perché ci sono Henry e hook da soli
Ma anche perché presto arriverà rumple.
A presto

21/12/13, ore 14:30

ciao,
bel capitolo questo mi piace molto di più...
aggiorna presto

20/12/13, ore 19:33

ciao, bel capitolo.
purtroppo qui devo farti alcune critiche.
ho riletto due volte le stesse parti, io pensavo che avesse sbagliato il mio computer e fosse risalito e invece (non so se te ne sei accorta/o ma hai rimesso alcune parti e quindi è uscito tutto alquanto confuso)
poi... unica pecca, oltre a quello precedentemente detto che può anche essere un semplice errore, è che alcune volte non capivo bene chi parlava o di cosa si parlava.

Sentì il campanello, chiuse lo zaino.
” mi avete mentito” l’accusò il pirata. ---> qui credo che stia accusando emma
“ non so di cosa stai parlando “ fece per chiudere la porta.
“ qualunque cosa vi abbia detto, non dovete crederle . io sono dalla vostra parte“ ---> la sta accusando o no? perchè ora sembra si stia giustificando per qualcosa O.o
“ entra “ fece cenno al pirata.

spero non te la prenda, volevo solo aiutarti per questi "errori"
spero comunque di leggere presto il seguito perchè ne sono incuriosita.