a new day
di Ulissae

27/06/08, ore 15:38

Bellllllloooooooooooooooooooo!!!!!!!! Finalmente! Non vedevo l'ora! Capitolo stupendo veramente! Bellissima london's burning, adoro quella canzone!! Ah, grazie per le recensioni!!! aggiorna presto!!!!!

17/06/08, ore 13:26

Ciao! Ancora complimenti vivissimi per questi capitoli!Molto bello il dialogo tra Laura ed Edward!Chissà cosa accadrà e come faranno Laura e Jacob a fronteggiare 11 vampiri assetati di sangue??Non vedo l'ora di continuare a leggere !Complimenti!

16/06/08, ore 12:32

We, Lau...bravaaaaaaa! complimenti vivissimi...questa volta mi sono ritrovata a sbavare -_-" (CAUSA: la comparsa di Edward per me è come un comando XD)comuuuunque....mi è piaciuto il capitolo...e credo che non mi trasferirò mai a Forks se è una specie d centro dell'inferno ;-P poi, con tutta la fortuna che ho! eeeh! non ti dico!... Comunque capitolo stupendo...e stupendo il battibecco tra i due...comunque Edward non è proprio roscio...sigh...ough, mio dio...pensa se era tipo Ron Weasly O_O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Okay...ti saluto, un bacione. Posta presto. *Sammy Cullen*

16/06/08, ore 09:38

scusa non volevo metterti in difficoltà! cmq bravissima come sempre!

14/06/08, ore 22:03

Bellooooooooo!!! No,non puoi interrompere per dieci giorni! Morirò di astinenza!

14/06/08, ore 21:51

Cavolo, mi si è impallato il pc! Ero disperata che non potevo recensire!!! Comunque, fantasticooooooooo La canzone è bellissima! Dei Green Day giusto??

14/06/08, ore 17:47

Ciao mi è piaciuto l'incontro/scontro Laura vs Edward mi piacerebbe leggere di loro ancora un po'cmq continua così la storia mi attrae parekkio ciaooo

14/06/08, ore 16:21

no per dieci giorni senza di te credo che morirò... cmq bellissimo il capitolo soprattutto per il dialogo fra laura ed Eddy... a quanto pare Edduccio ha trovato qualcuno che gli tiene testa e che non sviene fra le sue braccia...me contenta^^ alla prossima un bacione sef^^

13/06/08, ore 19:44

Jacob è Laura sono davvero romantici, bella l'idea dei tatuaggi. Questa storia mi piace sempre di più, così come il personaggio di Laura, una ragazza molto solare che ha portato una ventata di allegria nella vita del nostro Jacob. Come sempre il cap mi piace molto, non posso che dirti continua così e alla prossima!!!

12/06/08, ore 08:47

wow che capitolo romantico! ma quando se li son fatti i tatuaggi?

11/06/08, ore 21:13

:D "Che bello...sto ancora sorridendo per la scena dolce che mi si è parata davanti durante la lettura! il pianoforte...la casa accessa e calda...Alice e la sua passione per i vestiti alla moda...il piccolo Ralf -che adorabileee-...e poi i tatuaggi...sono una cosa che ho sempre amato...(ma dovrò aspettare i 18 anni per farmene uno!). Brava, continua presto, sono entusiasta, sai? mi luccicano gli occhi...e sto diventando miope...>//< Tua Sammy Cullen Ps: non x farmi pubblicità, ma se t capita puoi fare un salto a vedere le mie ff! Continua, mi raccomando!

11/06/08, ore 20:53

delizioso capitolo, davvero bellissimo!!!! mi stupisci ogni volta, sei bravissima, alla prossima un bacio sefiri^^

11/06/08, ore 11:18

Bellissimo anche questo cap, divertente la storia della scommessa. Molto bello anche il rapporto di amicizia che si sta venendo a creare fra il branco e i vampiri, Laura è stata un vero toccasana per tutti. Brava e alla prossima!!!

10/06/08, ore 21:08

BELLOOOOOOOOOO continua prestissimo! ti prego ti prego ti pregoooooo!!! l'ho letta tutta in due ore! XD e mi fanno male gli occhi ormai...ma vbb, questo ed altro! ;p continuaaaaaa

09/06/08, ore 15:26

ok! questa storia è proprio bella! e mi piace sempre di più! complimentissimi!