a new day
di Ulissae

04/06/08, ore 20:31

se ti dico che ogni volta che leggo un tuo capitolo il cuore mi esce lettaralmente fuori dal corpo per l'emozione, ci credi? davvero mi piace tantissimo questa ff,a presto bacini^^

03/06/08, ore 14:02

bellissimo capitolo, alla prossima, un bacio^^

02/06/08, ore 21:55

scusamiii!! ero rimasta un po' indietro con i capitoli! comunquee.. mamma mia pensavo che Leah l avrebbe aggredita...beh ci avrebbe provato perchè sicuramente jacob l avrebbe difesa! (quanti avrebbe O.o) e oddio diventano sempre più dolci insieme *_* continua presto! ciauu

02/06/08, ore 21:52

Ciao princess ti leggo sempre anke se ti scrivo poco perdonami ciao

02/06/08, ore 21:40

complimenti, complimenti e ancora complimenti! capitolo fantastico, come sempre!!

02/06/08, ore 13:22

Ciao!Complimenti!La storia continua in maniera entusiasmante, sono davvero curiosissima!Ora Laura si troverà immersa nel mondo di Jake,davvero stupendo!E sullo sfondo abbiamo Bella e Leah....sono davvero curiosa!Ancora complimenti!

30/05/08, ore 14:38

Ed eccomi qui, finalmente a recensire il tuo primo capitolo, come mi hai chiesto! Come già sai, perché te l'avrò ripetuto almeno una cinquantina di volte, non sono un appassionato di Twilight, e probabilmente non è neanche il mio genere. Comunque, scrivi molto bene, si vede che leggi parecchio. Unico appunto: attenzione alla punteggiatura! :) Un abbraccio (Uniti contro l'ovvietà) Kyashan

29/05/08, ore 22:34

Ah, grazie per avermi aggiunto agli autori preferiti!! ^^

29/05/08, ore 21:28

Bellaaaa! continua sempre ad interessarmi! posta subito!

29/05/08, ore 20:24

vorrei essere al posto di laura, davvero, e avere Jake tutto per me nel mio letto...ok dopo questo pensiero da pervertita, ti dico che come al solito è un capitolo bellissimo, e purtroppo sono la sedonda a recensire ma vedrò di rifarmi con il prossimo capitolo, un bacione^^

29/05/08, ore 20:17

Bella... mi incuriosisce moltissimo! Era ora che anche Jake avesse un pò di meritata felicità! Non vedo l'ora di leggere della reazione di Bella! Continua presto, un bacione... Camy.

28/05/08, ore 22:46

Ciao! Accidenti,a quanto pare non è tutto così semplice come sembra per Laura a Forks...mmmm...l'atteggiamento di Leah non è certo dei migliori.....staremo a vedere! Davvero i miei complimenti per come scrivi, la storia si fa avvincente!Non ti nascondo che sono davvero curiosissima!!Complimenti!!Un grande Bacio! Yle

27/05/08, ore 18:09

Mi piace il ritorno a Forks!!! Bello Bello!

27/05/08, ore 17:13

Bellissimo anche questo cap, mi piace l'idea del ritorno a Forks. Come ho già detto Jacob e Laura sono dolcissimi e quando Jacob entra nella doccia...be' mi è piaciuta la scena. Grazie per gli auguri e incrociamo le dita, un bacio e alla prossima!!!

27/05/08, ore 13:56

Uffy, i capitoli sono sempre troppo corti! Ke bello vorrei esserci io nella doccia cn jacob...ç_ç(nn ditelo al mio ragazzo ke mi strangola XD) Scrivi presto mi raccomando xkè è inutile dirlo ke come sempre sono curiosa! Bellsissmissimo anke qst chap! a presto Les