a new day
di Ulissae

09/06/08, ore 15:11

l'incontro con i vampiri è bellissimo...e laura è troppo forte e preparata... fa un figurone con questi non morti...

09/06/08, ore 13:48

Che coraggio! Già io che non so nuotare!!! Bellissimo capitolo Complimenti!!! ^^

09/06/08, ore 12:16

Ho lasciato passare velocemente i mesi di conoscenza perchè intendo incentrare la storia su un altro avvenimento. tra qualche capitolo comunque penso che capirai qualcosa di più della storia, e nel caso avessi ancora qualche dubbio te la spiego velocemente qui: Allorac'è una ragazza che trasferita dal padre incontra un ragazzo , i due si innamorano e lei scopre che lui è un vampiro. Dopo mille problemi e avventure varie lui pensa che la sua vicinanza la possa rovinare così la lascia. La povera fanciulla attanagliata dal dolore trova conforto in un amico Jacob il quale è un licantropo e quindi nemico mortale dei vampiri. Qui si forma il triangolo nel quale però la ragazza sceglie il vampiro. Il lupo dopo aver saputo che i due si sposeranno scappa. Qui si conclude il 3 libro della saga e così io non riuscendo ad attendere il quarto mi sono messa a scrivera questa storia anche perchè non sopporto la ragazza in questione, e mi dispiaceva moltissimo vedere il povero jacob soffrire. Spero che ci abbia capito qualcosa e grazie x i commenti XD

09/06/08, ore 12:01

bello anche questo capitolo ma secondo me hai fatto passare troppo in fretta i mesi di conoscenza... mi spiace... cmq brava!

09/06/08, ore 11:52

Ho capito lui è un licantropo!! scusate la mia ignoranza! comunque sempre più bella! brava!

09/06/08, ore 11:38

premesso che io la storia di twilight non la conosco affatto, ma visto che mi affascinano i vampiri e so che di questo parla, mi son fermata a leggere questa storia perchè visto che uno dei personaggi si è spostato a roma e c'è una new entry forse ci capirò qualcosa... per ora mi piace moltooo! complimenti!

09/06/08, ore 11:02

oh my god, capitolo bellissimo!!!certo che Laura ha proprio un bel coraggio, io a malapena mi tuffo da una passarella^^ alla prossima, un bacione^^

08/06/08, ore 20:09

Ciao! Molto bello anche questo capitolo sulle emozioni di Jake! Davvero interessante il fatto che Edward non riesca a leggere la mente di Laura, chissà cosa vorrà dire....questa fanfiction è davvero stupenda!Mi raccomando aggiorna presto!Ciau! Yle

06/06/08, ore 19:43

voglio Jake!!!!!!!!! ok la smetto, ma adoro troppo quel ragazzo, lo voglio!!!!! capitolo bellissimo, ti prego aggiorna presto,fallo per il mio povero cuore che soffre d'amore per Jake^^ alla prossima, un bacione^^

06/06/08, ore 18:48

Bella bella bella! Questa FF è davvero fantastica! Complimenti!!! ^_^

05/06/08, ore 19:49

Ciao!Davvero belli questi ultimi due capitoli!La storia mi piace sempre di più complimenti!Ora che Laura è stata accettata anche dai vampiri chissà cosa accadrà!Un Bacione !Complimenti continua così!!Ciau!

05/06/08, ore 19:15

Scusa se commento solo ora, ma fra poco ho gli esami e il tempo a disposizione è poco. Come sempre bel capitolo, divertente la competizione tra Edward e Jacob, mi è sempre piaciuta. Cercherò di recensire anche il prossimo cap, se il tempo me lo permette. Cqm bellissima storia e tu sei molto brava, i miei complimenti!!!

04/06/08, ore 22:34

bello anche questo capitolo! mamma mia che nervi ma che solo la musica classica per Edward è musica? Mahh..! E' andata bene la visita pensavo peggio! ciao!

04/06/08, ore 22:04

ihihihi capitolo divertente sempre carinissimo ciauu

04/06/08, ore 21:35

Belloooooooooooooooooooooooooo, come sempre!!!!!!!!!! aggiorna prestoooooo!!!!!!!!!!!^_____________^