a new day
di Ulissae

27/05/08, ore 13:35

bellissimo!!!!!!!!!! super fantastico, bravissima, complimenti, alla prossima, un bacione^^

26/05/08, ore 22:33

Bellissimo anke questo capitolo, loro due insieme sono troppo carini, perfetti. Mi piace proprio questa storia e scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma ormai sono prossima all'esame e ho il mio bel daffare. Un bacio e alla prossima!!!

26/05/08, ore 21:54

Questa fan fiction mi piace molto!!! Soprattutto quando Jake va al concerto dei Sex Pistols!!!

26/05/08, ore 21:21

Ciao!Eccomi tornata,mi scuso per la prolungata assenza causa problemi tecnici!Spero di farmi perdonare!Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace sempre più!Il legame tra i due protagonisti è ormai eterno!L'impriting è talmente forte, che i due riescono a leggersi nella mente l'un l'altra!Idea fantastica secondo me!Davvero complimenti!Sono sempre più curiosa!Bravissima! Bacio Yle

26/05/08, ore 11:07

Ke teneri!!! bello bello cm sempre anke qst chap! aspetto ke posti cm al solito! ciauu Les

25/05/08, ore 16:03

Wow ke bello questo capitolo. Sei molto brava. Ciaooo

25/05/08, ore 13:20

ho le lacrime agli occhi, è bellissimo^^ che sono carini questi due, mi raccomando posta presto, un bacio^^

24/05/08, ore 18:44

Wow, e bravo il nostro Jake, era ora che si dichiarasse. Capitolo bellissimo, forse è quello che preferisco inassoluto, ma anche gli altri erano belli. Aspetto il prossimo cap, un bacio!!!

24/05/08, ore 14:12

Ciao... mi piace molto la tua fanfic. complimenti!

24/05/08, ore 12:53

Scuusaaaa nn volevo abbandonarti..solo ke sn stata poko davanti al pc di qsti tempi..xò la tua storia è sempre li, tra i preferiti!;) comunque bellissimo qst chap e sono curiosa d leggere il prossimo!! baci Les

23/05/08, ore 22:10

scusaa!! cavolo mi ero persa 2 capitoli! =(...comunque stupendi tutti e due! poi si hai ragione.. l ultimo è stato fantastico! ero cos i--> *_* mentre lo leggevo...soprattutto l ultimo pezzo! Jake ha fatto bene a dirle tutto...e lei che belle parole: hai degli occhi, naso,bocca cuore etc...per dirgli che lo amava! complimenti ancora!continua presto ciauu!

23/05/08, ore 21:22

o mio dio...credevo di morire...voglio Jake!!!! capitolo bellissimo, complimenti, mi raccomando aggiorna presto, un bacio^^

21/05/08, ore 22:09

Finalmente anche il nostro Jake ha avuto il suo imprinting! E poi loro sono così carini insieme, spero che le cose vadano per il verso giusto questa volta, in fondo Jacob ha già sofferto tanto, se la merita un po' di felicità!!! Bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo!!!

21/05/08, ore 19:09

grazie per avermi avvisato...non l'avevo proprio visto l'aggiornamento...me sbadata^^ capitolo bellissimo, il mio Jake finalmente è felice...oppure dovrei aspettare a dirlo? alla prossima, un bacio^^

20/05/08, ore 19:05

Bello anche questo cap. Mi piace il potere della telepatia, forte. Chìssà se avrà l'imprinting con Laura, secondo me si. Sono proprio carini insieme e poi era ora che anche Jacob trovasse qualcuno che gli piaccia più di Bella, così smetterà di soffrire. Un bacio e alla prossima!!!