Specchiandomi nei tuoi occhi [sospesa]
di FuyukoKurono

17/10/14, ore 19:13

non ci deludi affatto cara inoltre il mistero si infittisce... perciò ti prego non mollare vogliamo tutti sapere cosa nasconde Jamie!
un bacio ti prego aggiorna presto! <3

30/07/14, ore 11:41

ciao! che sudata! sono sempre impaziente di leggerti. il nostro Jamie sembrava geloso... XD poverino e povera Mira. cmq quando conosceremo qulcosa su di lui? baci <3

02/07/14, ore 19:19

ciao tesoro... scusa il ritardo causa esami di stato XD... mm capitolo bello bello, ma lasciatelo dire: vuoto senza Jamie. cmq riguarda l'untima riga. alla prossima <3 <3 bravissimaaaaaaa
ps: sono dal cell, csusa se scrivo male XD

01/05/14, ore 20:26

cara scusa il ritardo ma ero in gita XD cmq bellissimo cap come sempre... anzi anche più toccante credo, visto che forse Jamie e i suoi problemi sembrano essere legati ai genitori... chissà cosa lo avrà tanto ferito!!! spero me lo dirai presto!!!!!! ciao un bacione

24/04/14, ore 22:41

Davvero una bella storia.. Non ho mai recensito ma ho aggiunto la storia tre le seguite!
Mi piace molto perché è particolare, i personaggi sono particolari, insomma mi affascina! <3 brava, scrivi molto bene, continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

17/04/14, ore 21:59

cara la mia dolce scrittrice lettrice XD complimenti ancora per la tua storiella tanto bella ( ok lo ammetto ho bevuto, rima pessima) ma ti assicuro che mi ha emozionato il modo di interagire dei personaggi. cosa turba il nostro Jamie??????? ti prego dimmmeeeeellooooooooooooo. alla prossima e sbrigati XD muoio dalla voglia cara amica mia. un bacione

28/03/14, ore 08:05

Accidentaccio! L'avevo detto subito che Jamie era un tipo da prendere con le molle, ma questo... Non sarà troppo? Speriamo bene!
A presto, speriamo

12/03/14, ore 21:14

ciao cara! oddio non posso crederci... jamie è davvero un ragazzo tanto violento?! O.o oddio... cmq la cosa mi puzza XXD sbrigati e nn farmi soffrire ok? tvb alla prossima!!!!!
ps: scusa la brevità sono dal cell

23/02/14, ore 20:00

ooooooo, Jamie perchè non mi dici che cosa sei!?!?!?!?!?!?!?!?! ti pregooooooooo! :( T-T
ok mi ricompongo. brava tesoro, mi incuriosisci sempre più e mi fai soffrire con i tuoi ritardi! cattiva >:O
scherzo scherzo XD ti raccomando, non tardare o ti vengo a cercare XD a prestooooo tvb

12/02/14, ore 08:34

Salve! Come previsto, Jamie diventa sempre più un mistero da svelare, e la povera Miranda ci sta cascando dentro con tutte le scarpe... Poi ci si mette anche il fratello maggiore Dylan, come se non bastasse, e il mistero è sempre più fitto: perchè litigavano? Cosa c'è di losco nella loro vita? Boh?
Lo scopriremo di sicuro, molto presto.
Un bacione, cara!

04/02/14, ore 19:06

potevo mai mancare io? certo che no. mi hai lasciata a bocca asciutta e io che mi aspettavo un piccolo indizio sul problema di Jamie. (ps il tuo personaggio si chiama come il mio attore preferito XD).
in effetti ci sono volte in cui vogliamo sapere cosa hanno gli altri, ma ancora più spesso ci ritroviamo a rimuginarci sopra senza rimedio... povera Miranda.
aggiorna presto cara, e fammi sapere di più del rosso XD un bacione

03/02/14, ore 19:08

Ciao! Bello, questo capitolo. Forse un po' breve, ma l'entrata in scena di Dylan compensa. Mi chiedo perchè i due fratelli abbiano litigato... lo scoprirò presto? Spero di sì! Alla prossima! Serpentina

26/01/14, ore 10:01

C'è niente da fare, in una potenziale bella coppietta, si deve sempre intromettere una rompiscatole, è matematico, e Clio non potevamo certo farcela mancare...
Peccato, perchè a me sembra che, nonostante tutto, siano proprio una coppia deliziosa. Certo, devono smussare qualche angolo, ma le basi ci sono. Sarà divertente vedere come come se la cavano, comunque.
Un bacio e alla prossima!

20/01/14, ore 21:03

Hai aggiornato! Me happy! Adoro Miranda e i suoi vestiti un po' punk, e Jamie non è psicotico, solo misterioso... stupendo! *.* Invece odio Clio, che ho già inquadrato come oca... se osa mettersi tra Miranda e Jamie deve soffrire! Alla prossima! Serpentina

20/01/14, ore 20:43

ciao bella! il nostro Jemie mi sta incuriosendo sempre più. non posso farci niente io vivo per i belli e tenebrosi che popolano mondo ideali dove nessuno ha un accento inaccettabile o un cattivo odore XD scherzo ovviamente. mia cara da brava lettrice ti segnalo che c'è qualche svista, ma io di solito non soffermo su queste sciocchezze. l'importante per me è la storia. io controllerò meticolosamente i miei cap solo prima della pubblicazione XD(immaginaria aggiungo XD).
cmq bravissima, ottimo capitolo. ti prego aggiorna in fretta, fallo per me XD un baciotto dalla tua Fiore