Until we fall
di Fateless

16/06/15, ore 00:18

No, scusa, ma io voglio una conferma. Chi cazzo è?
Amo questa storia. Mi intriga un sacco.
Anche se c'è qualche errore, resta bellissima.
Spero che aggiornerai.

05/09/14, ore 01:40

No no no ti prego, aggiorna appena puoi, non può rimanere così o muoio molto male

20/12/13, ore 16:45

Eh ma che cazzo! Allora...adesso io posso solo pensare al povero Ben, al fatto che deve essere forte eccetera.. Lo so che si incazzerà, ma deve essere in grado di aiutare Danny. D'altro canto lui - Danny - non può uscire dal giro tanto facilmente, c'è bisogno di tempo e voglia e sicuramente ha bisogno del supporto di Ben, spero saranno forti da incoraggiarsi a vicenda.
La parte in auto è la cosa più dolcerrima del modo, e al solito mi faccio le pare per capire se hai pensato a qualcuno in particolare mentre scrivevi.
Cazzommerda Elli pubblica più spesso AHAHAHAHAH ora cerco di capire cosa stai cantando mentre scrivo questa recensione, mentre lo spirito della Biasin aleggia su di me per tutte queste ripetizioni. Love ya :3
-Mery

20/12/13, ore 00:04

-sai che se ti succede qualcosa..-
-cosa..-
-io muoio-
È l'amore...
Anyway, tu non puoi lasciarmi così... dovrò aspettare altri 3000 mesi per vedere chi cazzarola è alla porta (anche se ho un presentimento) >_<
*super applauso* Pene, il capitolo è stupendo, come SEMPRE, però tu mi hai fatto credere che si sarebbero spinti oltre dopo il "vengo preso di forza e sbattuto sulla parete fredda".. cattiva! E non so se hai notato che ormai conosco questa frase a memoria LOL
ELFA MIA, POSTA PRIMA CHE SI ESTINGUA ANCHE L'ESSERE UMANO, PLEASE *^*
Ti voglio bene <3