No end, not now.
di Dynamis_

30/12/13, ore 18:27

È bellissima *^* questo stile di scrittura mi piace tantissimo, sottolibea cone Jean sia impotente su ciò che è accaduto a Marco, lo trovo stupendo.
Come al solito mi sono commossa, cioè questi due sono troppo angst çwç
La frase che mi ha commosso di più è stata " sai per quanto tempo..." (non la scrivo tutta sennò non finisco più comunque è quella)
un bacione, Jeta

24/12/13, ore 11:56

È bellissimaa ToT
Mi sono commossa, ma quanto sono belli?!? Quanto?!?
L'ultimo bacio è bellissimo e dolcissimo. Non ci voglio pensare come doveva sentirsi Jean quando ha visto il corpo di Marco per terra dopo tutto quello che c'è stato tra di loro ç.ç (perchè c'è stato qualcosa u.u)
Come al solito aspetto con ansia gli altri capitoli ^^

23/12/13, ore 22:11

Mi hai commosso è bellissima çwç
All'inizio non immaginavo che potesse essere un sogno alla fine però è bella perchè Jean vuole combattere per Marco, per far si che la sua morte non sia invana e mi sembra una cosa bellissima... Ma anche commuovente T^T
Devo dire la verità ho letto molte fic con argomenti del genere, ma mi piacciono sempre molto e mi fanno commuovere sempre (forse perchè sono una piagnucolona nata ma dettagli >.>) e questa mi sembra una delle più belle, sul serio non lo dico tanto per dire!
Ook come al solito aspetto con ansia gli altri capitoli ^^

21/12/13, ore 10:41

Amo questa canzone, la trovo bellissima. Sulle cose che mi piacciono sono molto severa, ma devo dire che hai adattato benissimo le parole della canzone con quelle della storia. Davvero mitica *^*
La frase che mi piace di più è "combattono anche la sera, amandosi più di quanto loro sia concesso, anelando il contatto di un altro corpo vicino al loro, sussurrando i loro nomi contro il silenzio e il vuoto" la trovo bellissima e penso che esprima benissimo ciò che provano Jean e Marco quando fanno l'amore u.u
L'ultima frase è diventata quasi un mio motto quindi sono contenta che l'abbia inserita ^^
Un bacione, Jeta
P.s. Una domanda che non centra nulla con la storia: secondo te tra Jean e Marco chi dei due è uke e chi seme? Io credo che stia meglio Jean seme e marco uke ma volevo sapere come la pensi ^^

21/12/13, ore 08:46

Oddio mio come sono dolci *w*
La scena iniziale (Marco che prende per mano Jean e corre) mi è piaciuta tantissimo, non so perchè ma mi sembra come se dopo anni di prigionia, adesso sono liberi e possono vivere insieme. È bellissimo.
Jean che abbraccia Marco e dice " Si, Marco, è tutto quello di cui ho bisogno" è bellissima e quando si dicono "ti amo" alla fine ?!? Sono troppo belli~
Un giorno la fluffosità di fic del genere mi ucciderà e diranno " deceduta per troppa fluffosità" xD