Spotted: Konoha
di Amens Ophelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/14, ore 15:11

Itachi e Shisui che realizzano un tutorial per il trucco? HSAHAHAHAHAHAHHAHA XD Ma come ti vengono? XD Decisamente non mi aspettavo che tu sfornassi anche cose divertenti come questa! Ti facevo una tipa rigorosamente seria U.U ahahaha amo questa raccolta! Spero che arriverà presto il prossimo aggiornamento! Per ora le mie preferite sono quella su Lee (la seconda se non sbaglio) e quella su Madara (la terza).
Mi sono ricordata quello che dovevo fare! Ti stavo assegnando il premio per il secondo posto al contest ma mi sono imbattuta in questa fiction e mi è partito il cervello ahahaha! Perdono U.U comunque ho finito credo XD quinta recensione premio U.U

12/10/14, ore 15:06

Dannato Pain! Questo è un colpo basso è.é tutto tranne lo stile di Tsunade! Ha consumato tutta la scorta di smalti della città! Dico io: se persone con due mani a testa e dieci dita per uno T_T venti se consideriamo anche quelle dei piedi! E' terribile! assaggeranno l'ira dell'Hokage!
Umm... c'era qualcosa che stavo facendo... O.o mi sono scordata...oh beh U.U

12/10/14, ore 15:01

Suigetsu XD non ha proprio limiti! Me lo immagino a bersi il mondo mentre non ascolta una parola di quello che dicono in aula (beh, chi ascolterebbe biochimica? XD)

12/10/14, ore 14:57

XD Mio Dio questa è assurda! povera Ino che disfatta! Beh, non dovrebbe mandarlo in giro così effettivamente ahahahahah
Mi sto divertendo troppo XD

12/10/14, ore 14:55

Shino XD è uno dei tipi più strambi del manga, non c'è che dire! Carinissima anche questa drabble, di solito lui non viene considerato da nessuno, quindi è bello che ogni tanto qualcuno gli dedichi qualcosa no? XD
Certo che immaginarsi in giro un tipo così O.o

12/10/14, ore 14:52

AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH!!! Scusa, non ce la faccio più X'D questa è a dir poco meravigliosa! Io amo Madara! "Chi cavolo ti dice che sono un Uchiha, stupido Senju?" Aahahahahah non ci posso credere XD geniale!

12/10/14, ore 14:49

*-* No!!! Questa la adoro! Preferite senza dubbio U.U Gai-sensei is the best! Non smetterò mai di dirlo! Povero Lee, neanche fosse colpa sua U.U per uno che ci mette l'anima guarda un po' tu! *-* come sono contenta di aver trovato questa raccolta ahahahaha!

12/10/14, ore 14:46

Ahahahahah! Questa raccolta l'avevo puntata da una vita ma non avevo mai trovato il tempo e l'occasione di aprirla XD e guarda un po' cosa mi ritrovo? Un Deidara minacciato da un pendolare! Ahahahaha! Non immagino neanche cos'altro ti sei inventata per il seguito XD Vado subito a scoprirlo!

10/09/14, ore 00:39

E sì, torno anche da queste parti (quanto ti ero mancata? *-*)
Dev ancora recuperare mille cose, ma non potevo lasciarmi scappare l'ultimo aggiornamento!
Sei geniale, come sempre: davvero non capisco come fai ad avere una simile immaginazione, oltre al talento necessario per destreggiarti con così tanti generi differenti - e in tutti te la cavi alla grande!
Questa raccolta è un raro gioiello di comicità: mi regala più d'un sorriso ed è sempre piacevole trovare un nuovo capitolo, a fine giornata, quando magari una sana risata è proprio quello che ci vuole. Ti ringrazio sinceramente per la leggerezza di cui sei capace :)
Venendo al capitolo in questione, la prospettiva di un Itachi youtuber alla Clio makeup (non sono la sola a conoscerla, vero? xD) mi ha davvero fatta morire, per non parlare dell'entrata in scena del nostro Kankuro! Un altro colpo di genio che dona quel quid in più al capitolo!
Complimentoni, per la novità che hai portato nel fandom con questo - riuscitissimo - esperimento e alla prossima!

Ayumu

08/08/14, ore 12:50

Buongiorno.
Sono capitata sul tuo profilo per puro caso perché delle amiche fanwriter ti hanno citato, parlando bene di te e, non conoscendoti, mi sono incuriosita.
Perciò ho iniziato a leggere la tua presentazione e a scegliere in modo casuale una tua storia.
Ed eccomi qui.
Amo le commedie e tutto ciò che possa suscitare ilarità e riso, trovo che sia più difficile far ridere che non far commuovere e/o piangere, ma è solo la mia opinione.
L'idea è davvero bella e originale, e anche con poche parole riesci a creare deliziosi quadretti, molto simpatici.
L'assenza di errori ortografici e grammaticali poi impreziosisce il tutto giacché sono una scocciatrice che è molto attenta ai dettagli.
Persino nei testi brevi possono esserci delle sviste, ma questo fa capire che curi ogni scritto, cosa che apprezzo ancor prima da lettrice che da autrice.
Questa piccola raccolta mi ha davvero rallegrato in questa giornata e sto ridendo all'idea di un Itachi youtuber in stile Clio con degli hater già pronti a dargli del filo da torcere!
Grazie per aver condiviso questa storia con noi e spero che tu aggiorni presto.
Sei una bella scoperta e curiosa come sono mi rivedrai.
Voglio leggerti ancora.
Alla prossima,
Barbara.

08/08/14, ore 12:03

Buonsalve :3
Eh sì, sono tornata anche su questa raccolta *w*
Prima o poi dovrai spiegarmi come fai a eccellere in ogni santo genere, sappilo ù-ù
Comunque, tornando a noi, credo mi stiano sudando gli occhi :'D
Poi, così, giusto per volermi male in una giornata in cui trasuda umidità ovunque, mi sono riletta anche tutti i precedenti avvistamenti, arrivando a ottenere un effetto simile a quello dell'orbita di Urano. Rotolo, in breve ahaha
In questo capitolo ci stava d'incanto Gaara xD
Povero Itachi, pedinato da esseri viventi – donne, uomini, unicorni, trichechi e ornitorinchi (?) - che bramano la sua bellerrima bellezza ahaha
Già me li immagino, i due Uchiha, a fare un tutoria :'D
E Kankuro che batte le mani, saltellando o, più semplicemente, li fissa assiduamente per l'intera durata del suo soggiorno .-.
Del tipo uno si sveglia serenamente la mattina – sbadiglio annesso –, in piena tranquillità scende dal letto, si prepara a una rilassante giornata e, in uno spicco di Cenerentola Time, fa per aprire la finestra, in modo che i raggi del sole rendano la sua figura perfettamente impeccabile, pur l'ora – non come me che se mi vede qualcuno nei primi 3 minuti dopo l'essermi alzata mi prendo al massimo una denuncia per violenza psicologica -, e indovina un po' chi trova davanti ai vetri? Due occhi, probabilmente persino un cervello totalmente funzionante, che seguono ogni movimento dell'Uchiha, aspettando in gloria un'illuminazione [presenze inquietanti parte 1] “Tesoro, ieri avevi un mascara STU – PEN – DO! Credo già di amare il tuo eyeliner..” *occhi di Bambi*
Sì, dovrei andare da uno psicologo.. “-.-
Mi ci sto facendo dei film mentali che nemmeno immagini xD
Comunque noi comuni mortali non riusciremo mai a raggiungere i loro livelli ahaha Almeno, non io “^^ Preferisco quasi non mettermi nulla, giusto per non apparire come una new version di Joker ahah
Non mi parlare di quegli occhioni stupendi *^* Che poi la famiglia in questione è, in pratica, un covo di.. *balbetta, vomitando arcobaleni*
Tutto sommato una cosa comune, insomma ù-ù Non del tutto comparabile in una realtà, ma sono dettagli *W*
Poi ci sono tante eccezioni – esempio: uomo grande e vaccinato con un fiocco tra i/di capelli – oppure le labbra di Izuna è.è
Ma torniamo a noi... Odèibellisantissimi soprattutto Itachi (ormai conosci questa fissazione, no? ahaha) è colui con gli occhi l'uomo con gli occhi più espressivi, affascinanti e, in breve, impeccabili del manga, il taglio, poi, è una cosa indescrivibile, senza contare che è l'unico ragazzo con le ciglia xD Persino da piccolo *°*
Insomma, Fugaku e Mikoto hanno fatto un bel lavoro Cx
Peccato che quando sorride al fratellino – incornicerei quel sorriso – prima di.. ehm.. spirare, abbia gli occhioni chiusi T﹏T
Okay chiudo qui o non mi fermo più **
Fantastica come sempre, splendore :') ♥
Un abbraccio,
ℳutny

07/08/14, ore 13:31

La cosa divertente di questi avvistamenti è che non sai mai con chi avrai a che fare o in che situazione ti ritroverai!
Immagino il nostro povero eroe con i suoi occhi penetranti e da sturbo, perché non esiste un aggettivo per quelle dannate gemme, sono troppo sexy! *____* *sbav*
Mi potrei perdere in tutta quella figaggine!

E Kankuro... Oddio, stavo per morire dal ridere! In testa avevo la smorfia del giovane marionettista e l'espressione indecifrabile del genio Uchiha. Che connubio!
Povero Itachi, vorrei regalargli una fornitura a vita di dango! Io e lui abbiamo una cosa in comune: mangiamo per reprimere le emozioni, siano esse forti impulsi sussurrati dalla voglia di uccidere o sussurri da brividi soffiati dal terrore.
Per la cronaca: sono fan degli Youtuber e deli'eyeliner, seguirei volentieri un tutorial! :D
Non ti smentisci mai, dolce Ophelia *-*
Un abbraccio!

Adorabile e perfetta! <3

nackt

07/08/14, ore 10:41

Buon giorno mia cara amica! Mi hai regalato dei minuti di esilarante risata a discapito dei nostri ometti. Ok, Itachi e Shisui erano spaventosamente divertenti nella mia mente mentre creavano un video di tutorial, ma con Kankuro mi hai proprio fatto morire.
Mi mancava tantissimo questa raccolta e ci tengo a ribadire quanto sia geniale! Ma che dico, sei tu ad essere geniale!
Ci sentiamo per messaggi, un bacio e buona giornata!
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:44 am)

06/08/14, ore 22:19

Sorridere? Non so gli altri ma io ho persino grugnito, sì, grugnito. Oh Sant'Itachi, quanto mi erano mancati questi avvistamenti!
Ironico come nel manga kishimotiano in effetti ci siano molti più gli uomini truccati che non donne, è un dettaglio sottovalutato da quasi tutti XD Eppure me lo sarei dovuta aspettare, qui dentro, ma chissà come riesci sempre a strapparmi una gran risata lo stesso. Proprio quando già me la stavo ridendo sotto i baffi per i due Uchiha -di cui, sì, certo che ho notato l'elegantissimo taglio d'occhi!-  ecco che arriva il mi piace di niente popò di meno che... Kankuro. E sì che nelle au lo si dipinge sempre in modo ambiguo, tra passione per le bambole e viso ipertruccato...
Beh, che dire, geniale come al solito. Spero di leggere presto il prossimo avvistamento! Questa raccolta mi mette il buonumore :)

thyandra

05/08/14, ore 23:58

HAHAHAHAHA già Itachi che fa la divah mi ammazza, ma Kankuro che lo ammira come make-up artist mi ha dato il colpo di grazia!!! Geniale!!!
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]