La storia raccontata da A
di HanMarin99

13/01/14, ore 22:39

Ciao! Sono ben felice di rispondere alla domanda!!
Allora il mio personaggio preferito è Allison perché anche se è stronza diciamo, è sveglia e intelligente e alcune volte sembra che tutte le liars messe insieme non facciano un cervello come il suo.....va beh così esagero però ora che so che è viva non vedo l'ora che ricompaia!
Delle mie quattro ragazze invece preferisco Hanna perché è quella che sdrammatizza tutto ed è molto divertente.
In più è dolce e sembra quella più vicina alla realtà delle altre.
Il capitolo è bellissimo e molto avvicinante!
È raccapricciante quell'incubo!!
Un bacio grande

P.s. Visto che non voglio anticiparti nulla non ti ho chiesto più di andare a leggere le mie ff però mi sono accorta che nella mia ff " come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games" non ti anticipa nulla che non ci sia nel primo film e nel Secondo. Io mi sono ispirata ai libri però comunque la trama è quella. Fin' ora sono arrivata solo alla ragazza di fuoco quindi se vuoi puoi passare! E potresti approfittarne per partecipare anche al mio piccolo concorso su cosa vuoi far raccontare da parte di prim.....se ti va ovvio :)

05/01/14, ore 21:13

Bellissimo, anche se corto è davvero bello. Prova a metter il pov di qualcun' altro magari. Un bacio sono curiosa a prestooo

03/01/14, ore 13:59

Scusa il ritardo ma non mi ero proprio accorta che avevi continuato! Perdonami!!!!!!!!!
Quanto sei brava!!!! Sono in suspence! Mi dispiace troppo per Hanna spero che non la incastrino perché sarebbe un macello dopo. E pure loro che rivelano le loro più grandi paure li davanti a tutti non sono intelligentissime!
Quella di Hanna si poteva capire ovvio ma.......
Quella di Spencer ahahahahahahahahhaahhahah troppo da lei davvero sei un mito!
Mi puoi avvertire quando aggiorni? Non voglio perdermi il capitolo! A presto
Baci
Elly24

02/01/14, ore 20:00

Questa storia è bellissima, è originale, non ne ho mai letta una così, mi piacerebbe se continuassi! Voglio sapere che cosa è successo!
Baci
-Lory

02/01/14, ore 14:53

Il capitolo è davvero impressionante e questo sembra il vero ragionamento di A. Quindi complimenti!
Il fatto che lui si stia innamorando di Aria è dolce ma tutti sappiamo che ( e lo sa anche lui) non può disubbidire al capo! Sono curiosa di sapere il continuo. Scrivi alla perfezione! A presto un bacio

P.s. Come ti chiami? Io letizia ;)

01/01/14, ore 20:29

Ciao! Innanzitutto buon anno nuovo!
Allora è una grandissima idea! Geniale! Mi sono sempre chiesta come mai A perseguitasse con tanta rabbia e vendetta le nostre 5 liars e beh visto che sono arrivata al tuo stesso punto ho deciso di seguire questa ff!
Mi ha incuriosito subito e vorrei proprio sapere come A è sempre riuscita a passarla liscia, scappare, allearsi e ricattare altre persone coinvolgendole nella storia. È molto interessante appena ho visto il titolo mi ci sono fiondata.
Ma tu le puntate le guardi in inglese? E per favore sapresti dirmi quando escono le nuove puntate?
Aggiorna presto d'accordo? Non vedo l'ora baci

26/12/13, ore 18:23

Davvero molto bella complimenti!
Bacioni e buon santo Stefano
Ps aggiorna presto ti prego!
Baci alla prossima