Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    13/01/2014    1 recensioni
It won't be that easy, bitches. ~A
Attenzione contiene spoiler, asicuratevi di aver visto tutte le puntate fino alla 4x13.
Abbiamo sempre sentito la storia dalla parte delle ragazze, ma quali sono i veri motivi per cui A ce l'ha tanto con loro?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRE GIORNI PRIMA

Aria's Pov
-Cos'è stato?-sussultó Emily.
-Niente ragazze, la porta era aperta e si è chiusa con il vento.-dissi cercando di rassicurarle, ma il risultato non fu uno dei migliori.
-Aria ti decidi ad aprire questo pacco?-sbottó Hanna -devo andare a fare shopping.
-Mi scusi signorina Marin, ma sono stata appena minacciata da una persona che vuole la mia morte e che mi ha inviato un regalo che non avrei mai voluto ricevere! Credo che lo shopping non sia una priorità in questo momento, Hanna.- le rinfacciai con un sorrisetto compiaciuto.
-Aria ha ragione, Hanna. Lo apriró io se lei non ce la fa.- disse Spencer trattenendo a stento una risata mentre cercava di aprire il pacco togliendo lo scotch.
-Credo che ora dovresti guardare Aria.

Tante foto. Foto allegre che ritraevano la sua famiglia, sua madre e suo padre sorridevano, mentre suo fratello, che aveva un gran sonno, aveva un'espressione da bambolotto.

E alla fine c'era un biglietto.
Il solito modo in cui A comunicava.
Se lo aspettavano tutte.
-Aria! Quanto siete belli in queste foto tu e la tua famiglia.
Tua madre ha un gran bel sorriso, ma ora che guardo meglio quello di tuo padre sembra un po' falso. Dovrei essere l'unica persona a pensarlo o pensi che a tua madre interesserebbe?
-A
***
Spencer's pov
Ero appena ritornata a casa e sentii la chiave girare nella serratura.
-Ciao Spencer!-mi salutó Melissa- é arrivata una lettera per te!
Perfetto, passerò tutta la sera a litigare con lei per quel maledetto concorso! Fortunatamente ho mentito, questa non è una mia grande paura! Non direi mai in faccia ad A cosa mi spaventa!
-Grazie Melissa.
-Vado a farmi un caffè! Ah fra poco arriva Ian... Mi aiuta a studiare, vedi di non farmi fare brutta figura come l'ultima volta!
-Certo Melissa.-dissi rassegnata.
Odiavo quel ragazzo, l'ultima volta che era venuto a casa nostra si era messo a criticare i libri che leggevo, come se lui fosse un grande lettore e gliene interessasse qualcosa!
Allora da quel momento ho cominciato a correggerlo mentre parlava.
Era un vero asino con i congiuntivi!

Aprii la busta molto lentamente sbirciando appena dentro e feci un sorriso trionfante. Pubblicità.
A aveva deciso di non punirmi, almeno per ora.

Mi buttai sul letto e cominciai a leggere il mio libro preferito.
Mi accorsi però che stavo leggendo, ma pensando allo stesso tempo.
Allora, se fossi A cosa farei adesso?
Le spierei.
Cosa mi spingerebbe a fare tutto questo?
Beh un'offesa subíta molto grave o qualcosa del genere.
Insomma sicuramente non siamo state noi il problema... Era Ali la ragazza dal carattere stronzo, quella che si prendeva gioco di tutti, comprese noi. Ma chissà cosa deve aver fatto ad A?
Erano prese in giro, si. Ma non così gravi.
Rilessi per la terza volta la pagina del libro che avevo davanti agli occhi, ma stavolta con molta attenzione, visto che non ci avevo capito un accidenti con tutti quei pensieri che mi ronzavano in testa.

Erano le undici e mezza, così decisi di andare a dormire.
***
Mi svegliai di soprassalto.
Era mattina. Ero appena uscita da un incubo.
Avevo fatto un sogno orrendo; mentre A stava torturando Ali io ero legata ad una sedia e non potevo aiutarla. Mi sentivo impotente.
Tutto quello che potevo fare era godermi lo spettacolo, mentre sentivo Alison urlare e imprecare contro A.
Sfortunatamente non ero riuscita a vedere la faccia di A e non riesco nemmeno a ricordarmi se era un maschio o una femmina.
Fantastico, è tardissimo e sono ancora in pigiama con le lacrime agli occhi. La giornata non potrebbe cominciare meglio.

Da quando Alison é scomparsa faccio spesso incubi, ma questo è stato il peggiore in assoluto.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ho deciso di fare una cosa nuova! Alla fine del capitolo vi farò un domandina :D.
Domanda di oggi:
Qual è il vostro personaggio preferito e perché? :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99