City of Angels
di AleJen

25/02/14, ore 00:10

Affascinante. E' l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa storia. Ho aspettato un pò a commentare, volevo entrare un pò di più nella trama e devo ammettere che ne sono stata piacevolmente sorpresa. Non pensavo si rivelasse così interessante e non ho letto mai nessuna storia con il tema "angeli" quindi sono contenta di aver iniziato proprio con questa.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è scorrevole ed equilibrato. Coinvolgi bene il lettore alternando i dialoghi alle descrizioni e questo è decisamente un punto a tuo favore.
Un'altra cosa che mi piace molto è la musica che scegli, in un certo senso è la colonna sonora dei capitoli e apprezzo moltissimo i tuoi gusti musicali molto simili ai miei!
Per il momento è ancora tutto enigmatico quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo nel quale spero che avremo finalmente delle risposte!
Un bacio
fabisweetheart

03/02/14, ore 22:22

Mi piace moltissimo come riesci a caratterizzare tutti i personaggi. Soprattutto, mi piace come hai descritto Gabriel e gli ambienti circostanti. In questo modo hai saputo creare un'atmosfera adeguata al capitolo. Come ho già detto, ammiro moltissimo il tuo stile di scrittura fluido e sofisticato tanto da sembrare professionale. Avrai sempre il mio appoggio.

03/02/14, ore 21:50

Sorellona, adoro il tuo stile di scrittura ed ogni volta che leggo questa storia non posso fare a meno di rimanere incollata allo schermo per sapere come va avanti. Che ci posso fare se é troppo coinvolgente? Mi raccomando, continua così perché stai andando veramente bene e ricordati di farmi leggere sempre tutto.

03/02/14, ore 20:06

Hei scusa il disturbo..ma credo tu intendessi dire prologo..no ?