Our Life : Jortini
di Azzurrina1926

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/14, ore 13:44

Ciao! Scusa il ritardo, impegni! Noo, è veramente l'ultimo capitolo? Che peccato! In effetti è strano che il bambino sia nato all'ottavo mese, ma di certo non è il primo. Jorge agitato è fantastico! Non sapeva che fare, poverino! E Martina che gli affibbia la colpa di tutto? Ha ragione, è tutta colpa di Jorge! Non doveva lasciarsi andare quella notte! Ma ne è valsa la pena per diventare padre! Quanto è carino con il figlio in braccio! Ora sono una famiglia! Tutti felici! Chi farà il padrino al piccolo? Bho! Tu aspetto con il sequel, mi raccomando! Ciao!

29/01/14, ore 18:26

Finalmente ti sei fatta viva *fa salti di gioia* mi mancavano molto i tuoi capitoli, infatti appena ho visto che avevi aggiornato sono andata subito a leggerlo, all'inizio mi è dispiaciuto perchè era finito, ma appena ho letto l'angolo autrice sono ritornata felice, bè parlando del capitolo fa troppo ridere quando Tini dice a Jorge che non deve svenire!! per il resto tutto è bellissimo, ci vediamo all'altra storia ciao.
Baci JorgistaForerver

10/01/14, ore 13:20

bellissimissimissimo ti adoro sei miticaaaaaaaaaaa il tuo capitolo è unicooooooooo comunque tornando al capitolo jorge e tini sono insieme finalmenteeeeeeee non ci speravo più  e jorge dopo essere stato diciamo "stupido" (penso che sia stato più che stupido) XD le ha fatto dei regali stupendi ed è riuscito a farsi perdonare (di nuovo) comunque aggiorna al più prestoè stupendo ciauuu da zuzu_vilu002

09/01/14, ore 18:40

Ehiii, ciao come stai?? Scusa per il ritardo e che ora visto che è iniziata la scuola sono sommersa dai compiti. Comunque questo capitolo lo A-D-O-R-O e credo che tu sai il perchè!! Bè parliamo del capitolo... allora dopo il viaggio in America Jorge decide di comprare un regalo, anzi due, per Tini e per il bimbo. Xaby è sempre antipatico con Jorge, anche se lo dovrebbe confortare.... Vabbè sono felicissima che Jorge e Tini sono ritornati insieme *Faccio i salti di gioia* Bè ora vado a iniziare a scrivere il mio capitolo ciaooooo!!

07/01/14, ore 20:08

Finalmente !!!!! sono tornati insieme non ci speravo più ormai, che carini, li amo troppo non vedo l'ora del prossimo capitolo Ti faccio i miei complimenti forse questa è solo una mia opinione ma questa è nella classifica delle topo 25 tra le storie più belle di efp nella sessione Violetta complimenti e spero che non sia l'unica a pensarlo ciao ancora complimenti al prossimo capitolo

07/01/14, ore 16:19

Ciao! Ed è quasi arrivato Natale! Che bello. Mi immagino la,casa di Martina addobbata come un pacco regalo XD. Avranno anche albero e decorazioni, ma non hanno niente da mangiare visto il risultato di Alba con gli omini-cavalli di marzapane. E poi è tornato Jorge, che compra i regali a Martina e a suo figlio. E rincontriamo anche Xavier, che non si arrende nel conquistare Martina ma lei non sembra molto interessata! Poverino! Per non parlare di Mercedes, che lo trova particolarmente irritante. Ma almeno cerca di non farlo avvicinare alla ragazza e in questo, ha tutta la mia stima :). Ma ecco il momento che aspettavo dall'inizio della storia: Martina e Jorge si rimettono insieme! Che bello! E si baciano anche. Penso che non ci sia miglior regalo di Natale per Jorge, no? Certo, dovrà però svuotare il suo portafoglio, ma dettagli ;)! Per non parlare dei pugni che riceverà dopo la nascita del bambino dalla sua attuale fidanzata. E speriamo moglie al più presto! Bene, bel capitolo, ciao!

06/01/14, ore 12:41

Il capitolo è bellissimo, e sai ti devo confessare una cosa appena ho letto che Jorge ha dedicato Te esperare a martina sono rimasta pietrificata perchè sabato ho sognato che Jorge dedicava proprio questa canzone a martina, però poi lei lo perdonava. Comunque questo Xavier non mi sta troppo simpatico perchè vuole conquistre a Martina e se lo sa Jorge ci saranno di sicuro una marea di problemi. Ora torniamo a Jorge che è troppo dolce perchè sta dimostrando a Martina che lui ancora lo ama, soprattutto si è fatto tauare il suo nome nel braccio <3 <3. Spero che continui perchè la tua storia mi piace troppo!!!! E Buon epifania.

06/01/14, ore 00:53

Ciao! No so se sono le sue parole o quelle di Mercedes, ma a me Xavier non va a genio. Per carità, gentile e pronto a tutto per conquistare Martina, ma ha qualcosa che proprio non va... di certo però non è l'aspetto XD. Ma che è il tizio della foto? Così, tanto per curiosità. Comunque, Jorge è sempre più deciso a farsi perdonare da Martina, addirittura arriva a farsi tatuare il suo nome sulla pelle. Ma sulla pelle rimane indelebile, sul cuore? Alla fine però ci tiene sia a lei che al bambino e per quanto abbia sbagliato si danno sempre 3 opportunità alle persone, e se le sprecano, bene, vuol dire che è il momento di dimenticarle, ma visto che Jorge ne ha commesse solo due (e due devono rimanere), può essere perdonato. Che poi neanche stavano insieme quando l'ha tradita, quindi è più che perdonabile. Io Xabiani poi non lo capisco. Insomma, si ha sbagliato ma è tuo fratello, chi non farebbe di tutto per aiutare un fratello? Poi il nome per il bambino è perfetto, quasi quanto la frase sull'universo! Cosa farà a Martina per Natale? Se tornasse magari sarebbe più semplice! Bene, bel capitolo, ciao!

05/01/14, ore 23:26

Ok che cosa è sto fatto del nuvo personaggio ????. Già quei due hanno tanti problemi poi ci metti pure lui, devo dire è un bellissimo ragazzo, ma le cose che mi danno fastidio sono : primo che fa lo stupido con Tini e secondo che Tini davanti alle parole di Mercedes lo difende, il suo cuore può appartenere solo ad Jorge .
La parte che mi è piaciuta di più è quando Jorge pensa al nome che carino e devo dire che Matias mi piace molto e poi il significato *-*
Ti prego contiuna presto baci Pazzerella

05/01/14, ore 15:38

ciao :) a me piace moltissimo questa storia ma non invio recensioni perché la leggo dal telefono e non entro nel mio efpfanic, ma devi sapere che la seguo. mi piace moltissimo la storia. spero che tutto si risolvi, ma mi piace quest'aria negativa. la rende più interessante. oggi non l'hai ancora continuato ma aspetto <3 inoltre sono felicissima del fatto che la continui ogni giorno <3 spero che lo continui presto <3

04/01/14, ore 18:46

questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere, soprattutto la fine anche se Tini, dopo tutto quello che Jorge ha detto non lo vuole perdonare, ma credo che prima o poi loro due si rimetteranno insieme e non vedo l'ora che arrivi il momento. Ma oltre a farmi commuovere mi ha fatto ridere quando Mechi diceva parolacce da parte sua a Jorge. Bè continua e a presto!!!

04/01/14, ore 17:24

Ciao! Allora, Jorge comincia a vedere i lati negativi dei suoi errori e i lati negativi sono tanti! Non solo la famiglia di Martina lo odia, ma anche la sua di famigli! Questo è una record XD! Comunque, io penso che sia pentito, e ne è una dimostrazione ciò che ha detto a quello show. Lo so che Martina si riavvicinerà a Peter, ma spero di no. E sul fatto che non vuole perdonare Jorge non posso parlare, perché neanche io lo perdonerei, o almeno lo farei penare. Bene, ciao!

04/01/14, ore 15:31

Ok lo so eccomi di nuovo come ti ho già detto prima sono qui per recensire i capitoli precedenti per i punti sai per me è un po' fondamentale anche perché faccio schifo e perciò preferisco recensire noto che c'è una grade differenza tra i capitoli di ora e quelli precedenti come questo questi sono meno articolati e piuttosto piccoli invece quelli di ora sono anche meglio però sono tutti belli Ciaoo

04/01/14, ore 15:28

Ciao lo so non dovrei recensire il primo capitolo ma vorrei ottenere punti bonus per questo o sto facendo spero che non ti arrabbierai ma voglio prendere almeno un piccolo posticino tra la lista delle recensioni quello che penso sulla tua storia lo sai già e per questo spero che non ti arrabbierai se faccio tutto questo per ottenere punti bonus ma ti voglio dire che la tua storia la recensico perché mi piace e non per ottenere punti Ciaoo

04/01/14, ore 15:25

Oddio mi sono commossa alle parole di Jorge, però Tini ha ragione non deve farsi sempre abbindolare così, finalmente !!! Mechi, c'è anche lei pronta a tirare su il morale di Tini, mi è piaciuto moltissimo quando Xabi ha detto quelle parola ad Jorge perché ha ragione, però è stato un gesto davvero carino perché si sentiva che quello che diceva Jorge era venuto dal cuore perché lui ama veramente Tini. Los Angeles al David Letterman Show hahahahaha bellissima idea , sai su Rai 5 lo fa non spesso però qualche volta lo ho visto fa ridere e vabbe spero che aggiorni presto TI PREGO e che dire questo capitolo è stato tupendo come gli altri de resto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]