Lo hobbit fifone
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/08, ore 20:33

Bwahahahahahahah! Mi stai facendo morire dal ridere! Bilbi che balbetta come raptor e il secondo nome di belìn neanche fosse uno gnomo di dragonlance! Ahaha! Sono tutti troppo simpatici! Continua presto! Shandril!

24/05/08, ore 20:55

Beh, non credo che bilbi durerà a lungo...ha, perché un giorno non fai un cross-over eragon-warcraft? ha, e grazie per la recensione!

22/05/08, ore 15:13

oh povero bilbi... ma io li amo qst nani!!! ora, giusto per curiosità... esattamente, come andrebbe pronunciato il nome di fuffi? perchè ho tentato di leggerlo e non mi darà pace fino a che non ci riuscirò!!! ah!!! da oggi in poi non dormirò più, tentando di dire tutto il nome!!! ely, è una tragedia!!! lo so, gja... consolati... ... un momento... ely, tu sei a casa tua!! come fai a scrivere??? i misteri della vita... va beh... che dicevo?? ah sì!!! tenero bilbi... ma i nani sono i migliori!!! ne vorrei uno o due da tenere a casa, per ricordo... giusto per poterli chiamare!!! chili e litri!!! oh per il signore oscuro, che storia!! Din, Don, Dan, Oink e Gloink sono i più belli!!! va beh, capito, no??? è troppo stumpwon!!! un bacione, bravissimo!!! gja

22/05/08, ore 15:03

ah!! ce l'ho fatta! primo capitolo capitoloso... recensione... ed eccomi qui!!! innanzi tutto... GRAZIE 1000 per il tuo commento, quasi sono caduta dalla sedia per la commozione... comunque... dopo quella non ho potuto esimermi dal venire qui a romperti un po' le balle... se no sai k noia le giornate! dunque, dunque, dunque... ahahahahaha!!! *la gja cade dalla sedia e inizia a rotolarsi sul pavimento* troppo bella!!! stavo morendo... adesso volo subito al prossimo capitolo!!! CIAO!!!

18/05/08, ore 11:12

Ahah davvero carina!! Mi hai fatto fare due risate!! La capitale della Birmania XDXD!!

18/05/08, ore 09:53

Favolosa! mi ha fatto troppo ridere!Mwahahahaha! Questa è la parodia dello "hobbit" giusto? Continua presto! Shandril!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]