Lo hobbit fifone
di Illidan

03/01/09, ore 19:16

ciao! ho letto solo oVa i due capitoli! scusa x il Vitardo mostVuoso, ma non vado in questo sito da più di un mese! cmq il capitolo fa moVire dalle Visate, davveVo... xD... ok basta parlare con la V al posto della R come gli elfi... xD... continua così e aggiorna presto! :)

31/12/08, ore 17:39

ahahahahhah!! credo di essere definitivamente morta alle prime dieci righe... Come farò senza il mio berretto? grande fuffi!! ma il migliore resta gloink!!! Come faremo senza i tuoi amici che ci vogliono ammazzare??? è geniale!!! ok, basta, oggi sono fuori di testa.. beh, meglio oggi che domani... pensa, fuori di testa il primo dell'anno... oddio, povera me... e poi gaddalf che fa l'esame di trasfigurazione è troppo forte!! in questo capitolo hai fatto proprio faville!!! bravo!!! (me che sbandiera bandierine colorate) Dundur è troppo forte!! pensa al cibo!!! e bravo! sempre al cibo bisogna pensare!!! vivere per mangiare!!!!! sììì!!! baci baci!!!!!! ely

28/12/08, ore 23:42

Bellissima la parte del ragno, e ancora di più quella degli elfi! Tremate dinnanzi al potere delle caramelle! Buhahahahahahahahahahhahahah(...)hahahahahah!

23/12/08, ore 20:41

ma nooo, cosa dici? non sei in ritardo!!! noi lo siamo di più, fidati.,.. pure a recensire!!! questo perchè la ely ha avuto il computer scassato fino a ieri... comunque.... ahahahhahah!!! che bello!!!! bilbi si fa sempre riconosacere non c'è che dire.., è un campione.... fa più figuracce di noi (il che è tutto dire..)!! in ogni caso... BUON NATALE!!!! ohohohohoh!!!! forse aggiorneremo anche noi... forse... un giorno... un bacio!!!

18/12/08, ore 22:20

Ha, ecco il motivo del titolo! mi è piaciuta la parte delle aquile, anche se hai fatto dei capitoli più belli

ah!!! per tutte canzonicine dei cartoni animati!!! tutti fermiiiiiii!!! adesso spezziamo le gambine a tutti quelli che osano trattare in questo modo il piccolo e tenero dufour... come si permette quel capellone da strapazzo di togliere al mio beniamino le sue preziose caramelline??? adesso io chiamo conan e lo mando in missione a fare fuori qualcuno, ecco!!! cioè, il piccoletto ha avuto un tracollo solo dopo pochi secondi senza le sue caramelline, è chiaro che ormai sono un prolungamento del suo stesso corpo!!! come ha potuto fargli una cosa del genere??? WEEEEEEEEEEEEEEEE!!! dufour!!! ci penso subito io!!! quello stregone curioso e goloso non prenderà MAI più in ostaggio le tue caramelline... e poi le sedie sono sedie, i tavoli sono tavoli e i branchi di lupi affamati sono branchi di lupi affamati!! e le caramelle di dufour hanno salvato la situazione!!! visto, il mio piccolino com'è bravo?? e poi il mio ciccioso coccoloso è pieno di caramelle!!! secondo me ne ha una fabbrica in tasca, molto tipo tasca di eta beta... anche lui è riuscito a farsela prestare... ohi ohi ohi... che recensione lunghissima!!! spero di non frati collassare a leggerla tutta, perchè non ho ancora finito!!! voglio dire... è troppooooo bellissimosissimaaaaa!!! GUAI ai goblin se mangiano dufour... bilbi se lo pappino pure... così dufour lo sostitusce e diventa protagonista... MUAHAHAHAHAHAHA!!!! aggiorna presto, mi raccomando!!! goblin golosi...

Bellissimo...la scena delle mutande, del cantare, delle caramelle erano impagabili(e soprattutto quella dei fiammiferi)

ahahah!!!! nano fifone!!!! questa è bella sì!!! comunque.... la ely necessita di ragazzo alto... e possibilmente giovane... non è che ci trovi qualche elfo.... tipo orlando bloom... non ci dispiacerebbe... ma mi chiedo proprio come hanno fatto a capire che il racconto di bilbi era una balla... mah... ohi ohi!!! povero dufour... non farlo morire a causa delle caramelle?!?!? ma sai che noi (stavolta io e la gja) ci ingozziamo sempre i caramelle!?!?!? perchè la ely ha deciso di mettere la gja all'ingrasso... e allora hanno cominciato a mangiare le caramelle... e non si fermano più!!!! sono impazzite soprattutto per le strisce alla fragola... sono strabuone... straswow e staswosh e stumpwon per intenderci... vabbeh.... noi abbiamo perso l'ispirazione divina con tommy... mi sa che dovrai attendere un po'.... un po' po'.... un po' tanto... addio!!!!!! ciao ciao... i want to say goodbye!!!! ely

ciao! tropo forte questo capitolo! haha, ma dai le mutande di topolino! haha.. oppure "cantiamo qualcosa"? " NO! PIUTTOSTO MI BUTTO!" haha, troppo forte! mi raccomando, aggiorna presto, questa storia è molto originale e divertente. Al prossimo capitolo! ;)

25/09/08, ore 19:15

mhahahaha..fortissimo questo capitolo, sopratutto la parte di gerry scotti con "chi vuol essere mangiato!" hahaha...e poi i discorsi dei goblin fanno ammazzare dalle risate. Praticamente il capo goblin odia tutto e tutti, mhahahaha...aggiorna prestissimo, ciao ^____^, *Bea*

22/09/08, ore 22:22

Simpatica la parte col quiz che hai inserito(nel libro gollum ha detto "o lo spago o niente, giusto?) e spero che più avanti compariranno citazioni con i manuali!

22/09/08, ore 21:31

DOV'ERA DOFOUR???? AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGG!!!! ok, sono calmissima, di una calma molto mite e... calma. ci sono, sono tranquilla, adesso... io ADORO i quiz!!! e adoro anche questo meraviglioso pancioso jerry scotti!!! ma certo che collam è scemo forte!!! cosa c'entra la colla stick???? va beh, non possono mica essere intelligenti come dofour e il suo amico fuffi... va beh... in può solo migliorare... se non altro non è ai pietosi livelli di tricky... bravissimo, anche questo capitolo ci è piaciuto un mondo!!! aggiorna prestissimo, ok??? una bacione!!!

22/09/08, ore 15:58

Sessartinuntanitamentajrompopompompufflofuoffolomfuffi!!!! la ely se lo vuole sposare!!! ovviamente con qualche ritocco.. tipo... dev'essere alto almeno 1.90... (la ely è una stanga, povera, ha bisogno di ragazzi alti...) poi... dio greco... bello... occhi azzurri non ci dispiacerebbero... così la Gja può comodamente accaparrarsi dufour!!! trentatrè trentini entrarono trottando a Trento!!! che bello!! in realtà entrarono a Trento trotterellando, ma lasciamo passare... hai mai provato a farlo dire a una persona con la "r" rotante???? insieme ad "orrore orrore c'è un ramarro marrone per terra che muore"??? che bello!!! e poi la ely è definitivamente morta a collam che mangia la colla stick!!! è caduta dalla sedia!!! ha in tasca una cosa a te molto cara, per la quale tu saresti capace di uccidere... la colla sssstick!!! devi capire che noi avevamo una prof che aveva la "sss" ssssibilante... e quindi ci ricordava troppo lei!!!! vabbeh.. nel caso non avessi ancora chiamato il manicomio... ti diamo un buon motivo per farlo... la Gja non è qui... io sono solo la ely che ti recensisce oggi... sì... quindi fino ad adesso ho parlato allegramente in terza persona e al plurale!!! ahahaaahhah!!! che bello!!! ramarro marrone!! trentini a Trento!!! ahahhahhah!!!! ciao ciao!!!! ely

09/09/08, ore 22:39

ahahahahahaha!!! io sono pro chili e litri comunque e anche gerry scotti ci sta simpatico... ma.. Gja.. lo abbiamo già recensito questo capitolo.. e letto almeno 10 volte!!!! vuoi gelato?? ok... ma mi piaceva... e poi mi diverto a recensire illi... ormai siamo amici!!! vabbeh.. vuoi gelatO???? ma glielo abbiamo già chiesto!!! a boh... dicevo...la ely si sacrifica e mi lascia dufour e si tiene fuffi ma io pensavo... visto k non mi va di chiederle un simile sacrificio... non è k lui sarebbe disposto a fare un giorno a testa??? nop!!! moltiplicazione del corpo!!! giusto!!! sei un genio ely!!! tra le altre cose... cavallino!!! pony!!! here I am on my pony, riding my big, fat pony, here I am on my pony, this is our ride.. front front front my baby, back back back my baby, side side side my baby... this is our ride... e steso... steso... stendi i panni, stendi i panni... bobombobom.. asciugaaaa, il sole asciugaaa.. chi la vuole la bella verdura, chi la vuole la bella verdura??? baubaubaubaubaubau fido!!.. va beh... sto uscendo di testa... comunque le sottilette ci piacciono e anche la spadaci sembra una buona trovata... eliminiamoli tutti!!! un bacione!!!

04/09/08, ore 16:23

eh, gia'... la latrina e' sacra, vero gja?!?!? gia', non si va al cesso altrui cosi', quando capita... eh... (la ely e la gja si guardano un attimo...) ahahahahahahahahahahahhahah!!! (ecco) cmq alla ely va bene anche fuffi... ma... e' alto?!?!?? perche' la ely necessita di qualcuno alto, povera... il secondo nome... si'... penso che lo usero'.... ely... ma sei scema... stai zitta... cosi' lo facciamo felice... 0_o??? vabbeh... aggiornaaa!!