Lo hobbit fifone
di Illidan

02/09/08, ore 22:54

ciao! vedo ke hai aggiornato! siii, Bilbi adesso incontra Gollum, vero? E l'anello? Oh, non vedo l'ora che aggiorni. Bello il chap, sopratutto la parte in cui toron chiede:- Ma c’è qualcosa che non odi?- e il Grande Goblin risponde - Certo, la mia lista delle cose che odio!- MITICO! continua così! E spero che aggiornerai tra poco ^_^ e poi Gaddalf che cerca di fare le magie di Harry Potter! Hhhaha, ma Gaddalf è un fallito! haha, stupefattum! haha..alla prossima!

01/09/08, ore 22:35

Non posso sopportare una simile suspance! devo sapere cosa è accaduto! Ha, guarda la posta o altrimenti ti aspetto assieme al tuo più terribile nemico

30/08/08, ore 12:56

Ma ciao!!!! scusaci se non ti avevamo ancora recensito, ma proprio non ce ne siamo accorte che avevi aggiornato!!!! noi chiedere pordono in ginocchio!!! comunque.... ely, hai visto (letto, sì, letto... insomma quanto sei polemica) che figata la canzoncinba degli elfi?!?!?!??! c'è bilbi il gran fifone ahahahhahahahahah!!!!!! sì!! e poi loro sono seri mica come eragon che arriva dall'altra parte del mondo in dieci secondi, eh!! mi ricoda tanto dragonball, hai prensente quando Gotenks fa 16 volte il giro del mondo in tre secondi?!?!? che figata!!!!!!! sìì!! che bello!! ahahahahahahha!!! ma ely... tu non mi vuoi fregare doufur, vero?!?!?!? io?!?!? nooooo... cosa vai a pensare?!?!?!? (la ely si allontana moooolto cautamente dalla Gja...) va beh... attendiamo il seguito!! (la prossima volta ce ne accorgeremo!!!!) ps.tre tombe al prezzo di una!!!! che bello avere i parenti affezionati!!!! ahahahahahahah!!!

13/08/08, ore 23:11

ha ha! perfetti i nomi delle spade, compare!

12/08/08, ore 11:22

ciao!haha, è fortissima! ihh, sopratutto l'ultima parte. Bilbo, anzi Bilbi ke vede la spada "pungiscemi, chissà come mai" e poi "mi sono punto" xk è lui lo scemo...hahahahaha, okok è meglio se m calmo, cmq aspetto il prossimo chap^_^

22/07/08, ore 16:34

si!!! ahahahaha!!! scusa, ma siamo in inghilterra, nella sperduta folkestone, e ci riesce difficile usare il computer... ma... io lovvo tanto la prova del cuoco!!! troppo bella!!!! mi fai spisciare... io amo troppo dufour... lo sposero' alla fine, credo... sempre che non e' gia' promesso a qualcun altra... e in tal caso la uccido... Per le vongole e lo zafferano, per il pane, la farina e ‘l grano, per la rapa fine fine tagliata, Antonella Clerici sia evocata!- sei un genio!!!! continua cosi', un bacione dalle tue pazze fan accanite!!!!

15/07/08, ore 12:25

ciao! ho letto sl ora questa tua storia! è mooolto bella, e fa sbellicare dalle risate, oltretutto la metterò tra i preferiti! Forse anke io adesso scriverò qualkosa sul signore degli anelli, xò gaddalf ke usa la magia di harry potter è fortissimo!!! hahaha, continuala presto!

29/06/08, ore 12:23

Veramente bello! fantastica la parte della prova del cuoco! ho deciso: si merita un posticino nel mio account! P.S. più che onda energetica avrei detto cristallo di luna, comunque...ciao!

16/06/08, ore 13:22

Ermengardo!!! stellino... vogliono tutti dargli botte in testa... e il povero gaddalf??? se vuoi ti mandiamo un manuale di Tommy, per insegnargli come torturare i malvagi lettori anonimi!!! ho scoperto come si scrive dufour!!! ma che brava... e che c'entra? niente, però l'ho scoperto lo stesso e ci tenevo a farlo sapere a tutti, ecco... sono pazza!!! sigh... povero bilbi, è sempre ubriaco perso... e povero bue... ma il mio dufour è sempre il più bravo di tutti!!! e ha le idee migliori!! troll goloso... voglio vederlo però ad arrampicarsi fino alla bocca del troll!!! tenero... ma deve sopravvivere, se no poi come afccio a rubarmelo??? continua così e salva dufour, mi raccomando!!! un bacione!!!

16/06/08, ore 13:14

Oste curioso! io credo di amare dufur... si scrive così? mah... comunque... è troppo tenerissimoso!!! io gli voglio bene... non è che alla fine dell'avventura me lo posso portare a casa??? è troppo bellino!!! tornando a noi... bravissimo!!! volo subito al prossimo chappy!! caio!!! no... perchè non so scrivere???? ciao!!! (che brava! ce l'ho fatta!!)

16/06/08, ore 13:06

POVERO BILBI!!! l'hanno fatto ubriacare... chissà che altro gli faranno a questo poverino!!! e poi... -Hobbit goloso!- è bellissimo!!! va bene, ho capito che non ce la faccio proprio più!!! comunque grazie per la spiegazione, ma non credo di essere ancora pronta per leggerlo tutto!!! prima mi eserciterò a trattenere il fiato e poi vedremo... un bacione!!!

14/06/08, ore 15:07

molto divertente, con la partecipazione di harry potter, e la frase potere della bietola mi ricorda qualcosa(ci stava bene anche un "vieni a me!") cos'accadrà ora? incontreranno arthas e galbatorix?(no, non credo, non è un cross-over)

08/06/08, ore 13:56

Mwahahahaha! Poveri nani! Ma perchè vengono inseguiti anche da un orda di inferociti hobbit? Comunque mmi sono spanciata anche stavolta dalle risate! Continua così! Baci!

06/06/08, ore 23:26

Davvero divertente. continua così e la metto tra i preferiti(e magari sarai nella mia lista di autori preferiti tra poco)

01/06/08, ore 12:09

HAHAHAHAHAHAHAHA(pausa per riprendere fiato)HAHAHAAHAHAHA! ok, divertente, ma chi ha parlato di cross-over seria? piuttosto la parodia di warcraft o eragon(stanno facendo quella di eldest, lo sapevi?)