Quello strano sentimento
di Lely1441

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/08, ore 15:35

Bè, sì è un ottima chiusura, forse in alcuni punti un pò confusionaria, ma per il resto sempre esilarante! XD devo dire che ci speravo in qualcosa di più x l'EdWin ma mi rendo conto che cmq questa è una RoyAi e quindi era già un fuoriprogramma... Però mi dispiace che sia già finita ç_ç Mi divertivo così tanto! E poi si poteva sviluppare almeno per altri due capitoli, secondo me.. La verità cmq è che io sono tendente al lungo e drammatico, di solito, e vedere una storia così carina mi fa fantasticare, dato che io sono una frana con il comico -_-' Detto questo, l'afa continua e domani la mia cara sorellina tornerà dalla sardegna e gli urli ricomincieranno.. Che stress... E poi magari bastasse una ff x placarla! Dal momento che abbiamo i caratteri diametralmente opposti lei fà fatica persino a leggere le istruzioni del suo amatissimo cellulare, figuramoci il resto! Bè, prima o poi riuscirò a trovare un cavillo legale che mi possa permettere di farla fuori, no? O almeno di strapparle quella lingua iperattiva... (No! Non chiamare la neuro, sto scherzando! XD) Spero di leggere qualcosa di tuo appena ti sarà tornata l'ispirazione. Alla prossima e ancora complimenti^^

23/08/08, ore 22:34

Sono arrivata XD Visto? Non bisogna mai perdere le speranze XD Scusa gemy, mi sono accorta solo ora che non avevo commentato lo scorso capitolo, ma ti giuro che ero convinta di averlo fatto =.='' Inizio già a perdere i colpi ç.ç Comunque, una conclusione coi fiocchi, non potevo aspettarmi di meglio, mi è piaciuta troppo *O* Roy se lo è meritato assolutamente, sisi XD Me lo sono immaginato 'preda' delle sue vecchie fiamme (insieme a edo poi, che non centrava niente ma è stato tirato in mezzo lo stess XDD) con Riza che si godeva da lontano la sua vendetta XD Ma poi c'è stata la fatidica proposta *O* Non me lo aspettavo XD Ma è stata una graditissima sorpresa ^^ Ah, poi la scenetta col poliziotto Breda mi ha fatto rotolare XDD Ce lo vedo troppo in quel ruolo, non so perchè ma secondo me gli calza a pennello X°D E il pezzo Edwin *O* Edo che mette da parte la denuncia e comincia a gongolare per i complimenti di Winry (che poi si sono proprio trovati, quelle sculture piacciono solo a lei XDD) E poi, ovviamente, il cazzotto finale di Pinako! X°D Quella donna è un mito! XD Povero roy, gliene sono capitate proprio di tutti i colori, ma vabbè, finchè serve a conquistare Riza può capitargli di tutto, non mi interessa XDD Gemuccia ç.ç La fic è finita troppo presto, non è giusto! ç.ç Mi sa che adesso organizzerò una raccolta di firme e ti obbligherò a scrivere il seguito *O* Muahmuhamuha XD Complimentissimi sei stata proprio bravissima ^^ Kissoni XP

23/08/08, ore 18:04

E' già finita ç___ç *valy ne vuole ancora*, deliri apparte, un finale targato Lely, senza dubbio, l'ironia e la comincità fanno da padroni, piccola accenno anche a l'EdWin, c'è proprio tutto quello che ci doveva essere in questa storia, ovviamente il RoyAi da padrone. Le scene comiche sono divertenti, ho riso ad ogniuna, a dir la verità ho riso per tutto il capitolo, questa Riza vendicatrice mi piace XD. Pertanto tanti complimenti, ti meriteresti tante recensioni, brava! Adesso aspetteremo gli ultimi capitoli di Ferro e Fuoco e poi speriamo che l'ispirazione avvenga, come sempre dei capolavori, alla prossima baci baci valy88

21/08/08, ore 23:01

Ammettilo: tu vuoi farmi morire. Dal ridere, ma sempre morire, per Diana! X°°D "I marciapiedi di Parigi", Riza è sadica, giuro. E anche un genio, ma soprattutto sadica. xD E Fury... "Qua tocca noleggiare un autobus" dei miei, pure l'autobus ora... X°°°D Si, tu mi vuoi distesa a terra boccheggiante, ammettilo! X°D Winry e Ed sono stati carinissimi: la prova che l'orgoglio maschile non fa solo danni. xD Infine, Roy e Riza... Beh *___* la faccina dice tutto, giusto? X°D No, ok, seriamente, il chiarimento prima, e la dichiarazione poi, mi sono piaciuti: hai mischiato dolcezza e ironia, in modo da non rendere la situazione smielata, con risultati a dir poco soddisfacenti. Deliziosamente deliziosa, insomma XD Bravissima di nuovo, quindi, e guai a te se la pausa dura troppo a lungo: potrei prenderti a mazzate, e sai anche tu che lo farei. XD Besos^^

21/08/08, ore 22:04

Ed eccoci qui, l'epilogo tanto sospirato (per me, non per te, che abbiamo dovuto estrartelo con la forza XD). Be', la situazione si è risolta, ma più che scenette divertenti, io ci ho visto tanta dolcezza. Roy non fa storie per quello che gli è successo in casa ^^" Riza non si arrabbia più del dovuto, ma parlano insieme, e fanno pace subito, con tanto di proposta, wow XD Ti dirò la verità, mi aspettavo qualche scenetta più... come dire XD RoyAiosa XD Ma anche così va benissimo, senza dubbio ^^ Il RoyAi si sente proprio bene, e io ci ho notato anche una maturità diversa da quella del manga, non so se era voluta. Poi c'è l'EdWin, appena appena accennato, ma va bene così, lo dico sempre, sono a favore ma mi scoccia leggerlo XD Loro sono proprio divertenti, non dolci XD o meglio, Ed è dolcioso quando lascia perdere la sua rigidità solo perché Win lo apprezza come artista (che uomo XD). E poi Ling e Lan Fan, vabbe', coppia di fatto XD Pinako poi è geniale XD ma lei lo è sempre e comunque. Insomma, una bellissima fic, tenuta sempre sullo stesso, buonissimo ritmo, anche se ci hai messo diversi mesi a completarla ^^ E Roy e Riza si sposano, aléééé XD Bravissima, Lely ^^

21/08/08, ore 16:07

Mamy!!!!! Mi avevi preannunciato che avresti aggiornato, quindi ero davanti allo schermo del pc con aria da psicopatica di una che dice: "adesso vado, adesso vado!" Che dire... Un happy ending davvero bellissimo!!! Alla fine non ci sono stati tanti danni (noooo, questo lo dici tu! Nd Roy)!!! Povero Mustang! Quello che è messo peggio è lui! Riza è una sadica quando vuole!!! Pinako & co. hanno frainteso un po' la storia... ^^''' E quello che paga è stato appunto il povero Roy, ma pazienza! Spero che un figlio vero lo facciano alla fine!!! Winry ha finalmente conosciuto il suo "artista" preferito, ha molte cose in comune con Ed!!! Saranno una gran coppia!!! Ling è sempre il solito! Eheheh! Il tuo puccetto, eh?? Breda come poliziotto ce lo vedo (tipo il commissario Wencester dei simpson) seguito dal fedele Fury e anche da Vato! Certo che organizzare una festa con il tema "bordello di Parigi" sembra davvero degno di Roy! Si vede che Riza lo conosce bene!!!! Non hai messo Havoc alla fine (me l'avevi detto), che peccato, anche lui ne avrebbe combinate di tutti i colori!! Pazienza!!! Aspetto una nuova FF mamy e complimentoni!!!! Baci baci, ci si sente (o msn o forum)! Kiss ^_^

02/08/08, ore 14:06

Come come?! Già il penultimo? Davvero??! Uffi, era così bella...sigh
Vabbè, bel capitolo, te lo già detto che adoro quella pazza di Win? E quello sfigato di Ed? E Roy.. e Riza.. Sì, insomma sono un pò monotematica (è agosto e qua c'è un afa pazzesca, quindi..) ho il cervello un pò scollegato e mia sorella che urla perciò chiedo perdono e prometto che ti farò una recensione migliore la prossima volta! Fai buone vacanze! ;D

31/07/08, ore 17:27

ç__ç! Io non ci stavo quando hai aggiornatoo! E si leggo anche il manga XD! FMA è come Dragon Ball! Sia manga che anuime XD! SO tutto! Di fatti, ho odiato Winry dal Fumetto, non dall'anime XD! ^^^ Comunque ora devo vedere cosa accadrà!!! ^^^ Cosa accadrà e come reagirà Riza quando verrà e sapere che si era "barbonizzata" a casa di Roy e... ho visto le sculture... ç__ç Che atroci... non credevo cose simili... Per la prima volt ain vita mia... rinnego la figura di Ed XD!

26/07/08, ore 01:07

Prima cosa: abbraccio ricambiato: come vedi sono passata di qui, ho letto e, ora recensisco. Non te l'aspettavi, eh? XD Passando alla storia, sono scontata se dico che mi piace un sacco? *__* Sarà che io Riza in questa situazione non me la sarei mai immaginata, sarà che Roy è tremendamente... Roy in qualunque situazione lo piazzi, sarà che mi ha fatto venir voglia di andare dal cinese facendo conversazioni strane davanti ai camerieri (Ling! *_*), ma mi è piaciuta davvero molto! Perciò attendo l'aggiornamento non appena tornata, ok? Sennò il plastico lo uso con te, chiaro il concetto? ^^ Un modo come un altro per augurarti buone vacanze, insomma. XD Besos stela, divertiti!^^

22/07/08, ore 21:28

Mamy cara!!!! Allora hai aggiornato!!! Allora sei viva!!!! Non ti si sentiva più!!! Comunque... Non so voi ma si sente che stiamo arrivando alla "verità"... Insomma adesso il loro rapporto è chiaro (che bella la scena del bacio >w<) Mi sono emozionata, erano così vicini, vicini!!! Quando Riza si è risvegliata a casa di Ed, ho pensato che avessero "approfondito un po'".... Ma sinceramente, visto il caratterino di Riza, sarebbe stato improbabile!!! Per adesso mi accontento del bacio e degli abbracci!!! Me diventa una gelatinaAaAaAaAaAaAa..... Kimbly mi sta antipatico!!! Io l'avrei sbattuto al muro!!! Comunque, aggiornala presto mamy!!!!!! Bacioni ^_^

22/07/08, ore 21:09

Lely cuggy Che bello sentirti ç_____________ç (emozionato XD). Allora Che capitolo dolce dolce, ci voleva proprio, finalmente Una scena Yaoi con la R maiuscola XD. Troppo divertente la scena di Winry e Maes, cioè ho riso tutto il tempo, quando Maes ha chiesto a Winry se l'aveva ucciso, ero piegata in due, ti giuro XDDD. Come sempre non ti smentisci mai Lely, riesci a scrivere parti dolcissime e allo stesso tempo comiche, sei bravissima XDD. Il ritardo non è un problema, con questo capitolo ti sei fatta perdonare, e non ti preccupare neanche per i messaggi sul cellulare, mandamene quanti ne vuoi XDDD. Davvero ancora tanti complimenti, al prossimo aggiornameto, baci baci valy88. P.s speriam di beccarti sul forum XDD.

22/07/08, ore 19:36

Io mi lamento del finale :P No, scherzo, è un capitolo perfetto sotto ogni punto di vista, un finale così ci voleva (uff XD), almeno nel prossimo cap ci saranno i chiarimenti e l'happy ending (spero, se Riza non lo ammazza prima XD). Il bacio mi è piaciuto, davvero era il tuo primo? ormai vedo RoyAi ovunque, pensavo lo avessi già descritto XD Beh, puoi andarne fiera ^^ è dooooolce *O* (Sisya style, lo so XD). Ho avuto un po' di confusione con la storia delle case (dove va Win, dove si risveglia Riza), ma il paragrafetto successivo spiega tutto ^^ E questo era il primo incontro di Win e Ed! Wow (non so quanto Ed effettivamente ricordi, ma pazienza XD In questa fic gli va sempre malissimo XD). Insomma, io spero vivamente che tu possa terminare la fic prima della tua partenza (già piango ç_______ç), ma fai come vuoi ^^ Tanto io sarò qui anche al tuo ritorno (sembra una minaccia XD). Complimenti cara, a presto! ^^

30/06/08, ore 12:24

Gemuuuu XD Sono tornata si, ma questo lo sapevi già ù.ù Ti commento dopo aver letto l'ultimo capitolo di SABBIA (ç.ç) e mi ci volevi proprio tu per scacciare la malinconia di fine-fic XD Un capitolo davvero rotoloso gemu *O* certo che a Roy ne capitano di tutti i colori, eh? Oh beh d'accordo, un pochino se lo merita ma poverino, anche l'assalto delle vecchiette >.< XDD Troppo forte la scena nella cabina del telefono X°°D Roy bloccato dentro in mutande (beh almeno la prossima volta ci penserà due volte prima di rubare la monetina alla signora è.é) X°°D E poi anche l'arrivo del poliziotto Breda XDD E Pinako all'inizio!! Ce la vedo a vendicarsi del suo ex XDD Ho continuato a ridere per tutta la fic, ma il disegno delle sculture è stato il colpo di grazia X°°°D babba bia ... ti giuro, ho aperto la pagine e per poco non finivo giù dalla sedia trascinandomi dietro il portatile X°°°D fai i complimenti alla tua amica, dille che è un genio XD A sto punto devo dare ragione a Riza, buttiamole in pattumiera XDD Spero che nel prossimo capitolo torneranno Ed, Win, Ling (*O*) .. okay, non guardami così, ho capito, tengo giù le mani XDD e Lan Fan ^O^ E ovviamente mooooolto RoyAi XD Kisses gemy ... Sono tornataaaa ... e il delirio pure X°°D Ciao!

27/06/08, ore 15:58

Devo ancora capire per quale motivo a Roy vada tutto così male (pagare l'albergo a Ed, girare in mutande per la città, essere aggredito dalla vecchietta...) quando in realtà è lui la vittima ^^" povero. Stupendi i personaggi secondari, e così vediamo Pinako-vendicativa (eccezionale XD), Havoc sfigato (ma povero), e Breda poliziotto (XD). Però non va bene la conclusione, che fine ha fatto Riza? è__é voglio sapere! sono curiosacuriosacuriosa! Ma quanto tempo ha aspettato là fuori prima che quel cretino tornasse vestito? XD (perchè è normale spogliarsi e dare i propri vestiti al fattorino...). Ohi, aspetto il prossimo, come sempre ^^ Ps. Roy in mutande non mi fa alcunissimo effetto :P

26/06/08, ore 11:59

Questo capitolo è il più divertente secondo me XD. Roy in mutande è sempre stato nei nostri sogni proibiti non credi? XD. E poi è entrata in scena (anche se per poco) lei...PINAKO! Eccezzionale quella donna, con la sua pipa non la batte nessuno XD. Riza è troppo furba, ha fatto sparire tutti i vestiti di Roy XD. E le statue sono rimaste a casina però XD. I disegni sono belli (come ti avevo già detto XD). Capitolo che fa sbellicare, complimenti ancora. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]