1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

04/07/14, ore 15:38

Katy sono LailaJessicaHaley ma ho cambiato nome siccome quello l'avevo messo tipo 3 anni fa ahaha
Ti posso dire una cosa? Ti giuro che piu leggevo e piu mi sembrava di rileggere Divergent! Magari non lo conosci, ma se leggessi quel libro noteresti anche tu le stesse cose ahah
Allora, questi capitoli lunghi mi salvano la vita. Mi tengono occupata e beh, poi amo questa storia. É la mia preferita in assoluto.
Mi manca Sulfus oddio :(
Fallo tornaree
Beh, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. SEI BRAVISSIMA <3

04/07/14, ore 14:24

ciao Katy-chan! (scusa per il nomignolo nipponico ma mi piace troppo e chiamo tutte le ragazze col chan finale)
passando alle cose serie....
ma quanti ragazzi carini che ci sono in giro... Lucien, questo tipo strano, Sulfus (lui è il migliore di tutti!!)
sto fusa fusa oggi!!
semplicemente fantastico, ma sì, hai ragione: quando ho visto che non hai messo il test e non hai messo il mio adorato Sulfus ho messo mano al coltello, ma poi mi sono calmata... nessun errore, bravissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciaoo!!!

04/07/14, ore 14:10

E se ne aggiunge un altro... U.U
Ma povero diavoletto..ç_ç
Non ci ho capito molto, ma bel capitolo^.-

04/07/14, ore 10:27

prima cosa ciao come va? allora reven? umh... mah se piace a lei anche mezzanotte è carino pe un corvo non c'è che dire. allora Raph o forse devo chiamarla reven? bho. che vosa diventerá mai? umhh... la cosa a mio parere sa mto di divergent. hahahah. tipo ora si vede una reven che si fa dei tatuaggi a mo di crovo e diventa una ribelle di categoria A + HAHAHA sono molto curiosa di sapere come andrá a finire.

02/07/14, ore 13:32

AH,finalmente troviamo la nostra Fire !!!Che bello rivederla!!!
Ma in quel ritrovo farannò l' esame??
Aspetto con ansia che Sulfus e Raf si incontrino ,si incontrerannò vero?
Aggiorna presto
Un abbraccio

01/07/14, ore 13:45

Nuu non si vedono i disegni =( ..peccato, ero curiosa.
Bello bello bello..ecco un'altra visione mostrarci Raf e Sulfus in un'altra vita..ma questa che vita era? Voglio saperne di più, un altro capitolo non me lo toglie nessuno ;)

Fox

PS: "...qualcosa di molto importante che GLI riguarda"...piccolo errorino nelle prime righe, devi sostituire il GLI con LI

01/07/14, ore 13:37

Premetto dicendo che questo è il mio episodio preferito. Quando si rincorrono sono sempre lì col fiato sospeso e tutte le volte mi sorbisco la sfida soltanto per vedere il momento in qui Sulfus la "cattura" e adesso poter rivedere la scena rivisitata da te, bhe, è tutta un'altra storia, con le tue descrizioni rendi il tutto molto più suggestivo =)
Questo disegno mi piace davvero molto..è misterioso e anche ben fatto...rappresenta Raf in una delle sue vite?

01/07/14, ore 13:24

Grande Raf! Così si fa...certo, è decisamente più aggressiva di quella del cartone, ma a noi va bene così, se no non staremmo leggendo ( e credo che dicendo così io metta d'accordo tutte le lettrici di questa tua bellissima storia che letteralmente adoro!)
Il capitolo mi è piaciuto e la storia è sempre coinvolgente anche se in questo capitolo non è successo nulla di davvero particolare a parte lo scontro tra Angel e Devil :)
Il disegno non è male e l'idea è carina, la prospettiva è un po' sbgliata, però chissene frega e in una storia dove esistono Angel e Devil che si lanciano piatti di zuppa la prospettiva può anche andare non dico dove perchè non sarebbe carino XD
Spero proprio di vedere altri tuoi disegni e ora continuo a leggere

01/07/14, ore 12:41

Ed eccomi qua... dopo millenni mi faccio sentire, evviva!!
Vabbe, devo sintetizzare il tutto, altrimenti credo venga una recensine più lunga della tua storia!
Allora, mi sta intrigando sempre più, la scrittura migliora il tutto e.... e basta!
Sintetizzato al massimo... ^^'
Meneguzza

01/07/14, ore 00:50

Sei magnificaaa!
E che cucciola sei ahah mi hai messa nelle note d'autore <3
C'ho messo 10 minuti a leggere questo capitolo e..e finalmente non ho pensato a Nate! (il mio ragazzo)
Sei una salvezza ahah
Non vedo l'ora che..che Sulfus e Raf si incontrino :(
Perchè si incontreranno, vero?!
Ogni giorno comunque almeno per tre volte alla giornata, controllo se aggiorni o no
Mi hai fatta fissare.
Davvero.
Scrivi benissimo e il tuo 'libro' crea assuefazione, ma questo te l'ho gia detto :)
Alla prossimaa <3

30/06/14, ore 23:38

Aw, mi hai messo nei ringraziamenti iniziali! **
Bel capitolo e ottima idea quella di suddividere la storia in tre parti.
Chissà cosa succederà adesso, credimi Katy che non sto più nella pelle dalla curiosità!
Mi mancano tanto le scene tra Raf e Sulfus, falli incontrare presto :(

Bacio❤️

30/06/14, ore 23:20

Buonasera! *si inchina*
Ed ecco un altro fantastico capitolo...
Fire è tornata!!!! *inizia a saltare e a battere le mani come una imbeccile totale*
... Ok è meglio se mi lasci stare! ^^'
Alluora...
La storia si fa sempre piú interessante...
R: -Non dirlo a me...-
*arriva Fire che da una sberla sul coppino di Raf*
R: -Ahia!!!-
F: -Ma se ti ho sfioratoooooo...-
M: -Ragazze...-
R: -No mi hai fatto male!-
M: -Ragazzuoleeeee....-
F e R: -CHE CAZZO VUOI?!-
M: -Nessuno per ora...
Coooomunque...
Si puo' sapere dov'è Sulfus?!-
F: -Non sono la sua badante...-
R: -Non ne ho idea...-
*si sente di sottofondo una musica a tutto volume.
esce Sulfus da un locale... Con solo boxer, una cravatta e il segno del rossetto di due labbra sul petto e un'aria totalmente sconvolta*
M: -A li mortacci sua...-
F: -... che figo!-
*Fire e la sere sbavano dietro Sulfus.
Raf OVVIAMENTE da la bibbia, l'enciclopedia e... ahi ahi era l'edizione di The Vampire Daries dei dieci libri rilegati insieme (è grossissimo) in testa alla sere e Fire*
F e M= K.O.
The winner is... *rullo di tamburi* Raf!!!
*Raf si avvicina a sulfus e gli tira la ciabatta*
R: -Che cos'è questo rossetto??!!-
S: -Era l'addio al celibato di un mio amico...
Ma guarda che non voglio tradirti-
*prende il mento di raf e si avvicina*
S: -Non lo farei mai.-
*Raf cerca in tutte le maniere di continuare la predica ma si perde negli occhi di Sulfus e comincia a baciarlo... MOOOOOLTO passionalmente...*
Vabbeeeeene lasciamo stare i due piccioncini...
Anche se sulla fedeltà di Sulfus ho molti e seri dubbi...
Tua Nena ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Ps
Non è un problema se cambi titolo o se dividi la storia anzi: è molto piú comodo!
Pps
Ma come...
A me niente dedicuccia?

30/06/14, ore 23:15

ei kat come va? Spero bene allora se non ti disoiace conincio subito. Fireeeeeee ritorna!!!!!!! yeeeehhhh! vhe el gesto k ha fatto. ora le cose si fanno interessan. Sono curiosa di vedere quello che comporta il test chi sa che cosa terribile sia. Sulfus cji sa che fine ha fatt. In ogni caso... Bello il nuovo titolo e beh spero che aggiornerai presto. p.s. scusa se non ho recensitonorima ma fino a ieri ero in montagna in mezzo al nulla.

30/06/14, ore 22:57

OOOOOOOH! Mi hai messo nei ringraziamenti inizialiiii! *-*
AHAHAHAH *saltella come una bambina deficiente*
Bene. Ovviamente il capitolo è MERAVIGLIOSO come al solito, e mi piace
sempre più questa storia... Mi mancano però tre cose TANTOO:
Sulfus e le parti tra loro *-* e le parti di musica che erano bellissime!
Eheheheheeh
Bella l'idea di dividerli (oltre che comoda)
Continua come al solito che sei la mejo <3
Baci Alyx :*

30/06/14, ore 20:01

bel capitolo non vedo l'ora di sapere come continua sono molto curiosa