1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

26/06/14, ore 20:13

Mi chiamo Laila, non entro su questo sito da almeno 2-3 anni.
E non ho riattivato il mio profilo fin ora.
La tua storia mi ha portato a farlo, sappilo! Ieri dalle 2 del mattino fino alle 6 ho letto tutti i capitoli e mi sono innamorata.
Il modo in cui scrivi, in cui racconti le vicende e descrivi i sentimenti di Raf e Sulfus mi fanno emozionare. Mi ricordi quello che provavo e continuo a provare per il mio ragazzo. Mi vengono i brividi e sono.. assetata della tua storia. Ti scongiuro continua al piú presto! Ti adoro :)

26/06/14, ore 16:10

mia cara, drastico è dir poco!
comunque è bello e il tuo stile di scrittura migliora di giorno in giorno (anche se sarebbe meglio dire di aggironamento in aggiornamento...!)
devo ammetterlo: finalmente cominciamo ad entrare nel vivo.. anche se sono un po' triste dal fatto che Fire non si fa più vedere da un po'..
bel capitolo, anche se non dovresti esagerare con i punti esclamativi ed interrogativi...
ciaoo!!

25/06/14, ore 21:29

Ti prego dimmi che vanno nella stessa scuola dove finalmente si lasciano andare, perché sto morendo...ç_ç Poverini..

25/06/14, ore 18:25

*arriva ballando con una tigre* ed eccomi qui, questa volta recensisco per prima, YUPPIE!!!!!
Dico subito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi mancavano moltissimo i pensieri di Sulfus (non lo dirò mai abbastanza ma è proprio un figo XD) e sente la mancanza di Raf...CHE DOLCE <3<3<3
Secondo me Raf e Sulfus saranno nella stessa scuola, vero? Dimmi che è così *fa gli occhi da cucciolo* so che non resisti ai miei occhioni XD
Quando ho iniziato a leggere il capitolo non ci capivo niente del discorso tra i due professori, ma alla fine credo di averlo capito (capiamoci: ho un solo neurone ed è in modalità vacanza XD)
Mi è piaciuto tantissimo il cambiamento e non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà da adesso in poi (sopratutto la gelosia di Sulfus XD)
Sei sempre la migliore, continua così.
Baci da Eli <3<3

23/06/14, ore 21:45

*si attacca alla tua gamba* PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono in un supermegagigante ritardo e mi dispiace tantissimo, è solo che ogni volta che provavo a iniziare il capitolo mi spaventavo per la risposta dei professori e smettevo di leggere (puoi anche non credermi ma sono poche le storie che mi fanno venir paura nei momenti critici) ma alla fine mi sono fatta coraggio e ce l'ho fatta XD
Il capitolo è stupendo e mi è piaciuta un sacco la risposta che Raf ha dato ad Arkan sull'amore.
La canzone è azzeccatissima e mi è venuta in mente una domanda: tu sceglie le canzoni dopo aver scritto il capitolo o le scegli prima e poi adatti il capitolo? E' da tantissimo che volevo farti questa domanda.
Non vedo l'ora di leggere come hai cambiato la storia, sono sicura che sarà stupenda.
Baci da ciaohello <3<3
P.S. Com'è andato l'esame? Ti hanno già detto il risultato?
P.P.S. (oggi sono in vena di scrivere XD) ho postato il nuovo capitolo di "Non mi innamorerò mai...forse" e...la mia nuova storia!!!!!! Spero che ti piaccia, ci tengo molto alla tua opinione ^^
E adesso me ne vado sul serio oppure finisco coll'annoiarti.
P.P.P.S Scrivo un'altro post per...niente, mi andava di farlo XD scusa ma mi sentivo in dovere di farlo, come tutti sappiamo il numero perfetto è il tre quindi bisogna fare tre post u.u (adesso ho veramente finito XD)

19/06/14, ore 10:31

Poverina...
Ma Sulfus in tutto questo? Cosa pensa? Cosa prova?
Brava..
Non c'è niente di più brutto che essere separati dalla persona che si ama...ç_ç

18/06/14, ore 12:59

Uffi,che capitolo triste!!!!!Povera Raf!
Spero che Raf riesca a superare la punizione ,lei e lui in fondo non hanno fatto niente di male ,erano in forma terrena,no?
Aggiorna presto
Ciaoo

18/06/14, ore 10:57

belloooooo *si nasconde sotto una tavola* scusami tanto non avere recensito gli ultimi capitoli ;_;!! li ho letto tutti tutti ma l'università mi ha dato un sacco di cose da fare e solo finisco la prossima settimana..comunque il capitolo è stato bellissimo e voglio vedere i cambi drastichi d'ora in poi *w*
PS: grazie mille per il complimento ai miei disegno x3 Engydragon me l'ha detto! e comunque spero che continue a piacerti la storia di Rosa del Deserto ^^
un baciooo

18/06/14, ore 09:27

okey per prima cosa complimenti per la tua fic. e per questo cap. È incredibile come tu riesca sempre a trovare la canzone giusta per ogni tuo cap. Poi... Raff l'amore esiste ma siamo noi che dobbiamo cercarlo e volerlo. Ora Raff h i capelli neri e si è resa conto di qualcosa. Sono curiosissima di saoere come andrá a finire. Sono onesta mi manca Fire e le sue battutine sing. in ogni caso... Buone vacanze

14/06/14, ore 19:13

*si inchina* perdonooooooooo, sono in super ritardo e mi dispiace ma sono stata contagiata dalla malattia che prima o poi ci colpisce tutti...la pigrizia XD
Ma passiamo a commentare il capitolo...
La parte tra Sulfus e Raf è STU-PEN-DA XD è stato un momento super romantico, come stanno bene insieme e poi Sulfus è tanto sexy °///° ihihih è meglio sa vada se no inizia a sbavare XD
Baci da ciaohello <3<3
P.S. in bocca al lupo per gli esami ;)

11/06/14, ore 21:22

Errorino d'ortografia...nella parte in cui descrivi Kabalè hai scritto "e hai piedi"...in questo caso l'acca non ci andava :) (altro errore che spesso faccio pure io)
La storia è sempre bella, ma questo era più che altro un capitolo "di passaggio" come li chiamo io..ovvero quelli che fanno da ponte tra avvenimenti importanti ed emozionanti.
Per oggi questo è l'ultimo capitolo che leggerò..ma domani sarò di nuovo qui, a leggere e recensire, perchè ormai la tua storia si è fatta troppo bella ed entusiasmante per mollarla a metà..anzi, spero di riusicre a finirla prima di partire per le vacanze..perchè allora passero quasi tre mesi lontana da ogni sorta di tecnologia, niente computer, cellulari (che tanto non uso nemmeno qui) ecc...e poi, anche se avessi il computer, non ci sarebbe internet..per cui devo sbrigarmi!!! Non vedo l'ora dileggere il prossimo!
A domani

11/06/14, ore 21:12

Comincio dicendoti che ho ascoltato la musica da te consigliata come sottofondo mentre leggevo e sì..posso dire che ci stava bene ;) ottima scelta.
Le visioni cominciano a farsi più lunghe...che stiamo per arrivare alla risoluzione del mistero? Spero di no...questo vorrebbe dire che dopo non avrei più niente da leggere :)
Mi è piaciuto davvero molto ed è ancora più bello sapere che Raf e Sulfus hanno questo grande peso da condividere, questo passato che torna a galla in modo così misterioso...devo saperne di più

11/06/14, ore 21:02

Stavo per tuffarmi nel prossimo capitolo, per sapere cosa succederà tra pochi istanti..ma non potevo passare al prossimo senza recensire, ormai ho promesso, e se non l'ho ancora fatto lo faccio ora, di recensire ogni singolo capitolo :) e quindi eccomi qui a mantenere questa promessa un po' assurda, ma in fondo è anche un po' una sfida..riuscirò a leggere e commentare ogni capitolo? Io credo d sì...e poi mi piace "chiacchierare" con te ahahah (anche se questo non può definirsi proprio chiacchierare ahah)
Capitolo davvero bello, anche se non riprende la storia..anzi, forse il bello è proprio questo, che è del tutto tuo e quindi possono spiccare di più le tue doti di scrittrice e la tua immaginazione, visto che non devi seguire una trama già stabilita.

A tra pochissimo

Fox

PS. scusa la domanda, ma potrei sapere quanti anni hai...forse te l'ho già chiesto ma...sono davvero smemorata, scusa :) ...comunque io ne ho 13...14 tra un mese :D

11/06/14, ore 20:53

Mi sento capita...davvero! Non ci credo ahah...okey, forse è il caso che mi spiego...tutto questo per un semplice errore che hai fatto: quando ti riferisci ai cani usi il pronome "gli" (mi pare che la frase fosse: gli lasciai andare)...ecco, in questo caso avresti dovuto mettere "li lasciai andare"...mi sento "capita" perchè io lo canno sempre questo stramaledetto pronome....e metto sempre il "gli" dove dovrebbe andare "li" e a volte faccio pure viceversa...e a scuola tutti mi dicono: -ma come fai a sbagliarlo? è facile!- facile un corno...io mi confondo sempre ahah, e sono felice di non essere l'unica :D
Per quanto riguarda il capitolo me la ricordo bene la scena dei cani XD
Certo che Raf deve essere ancora più bella nella tua fan fiction se tutti i ragazzi che incontra le sbavano dietro ahah (vedi Andrea e Giacomo)...no ma ora basta perdersi in chiacchiere..devo assolutamente scoprire cosa accadrà tra Raf e Sufus

A tra pochissimo

11/06/14, ore 09:06

Wow...l'ultima frase mi ha davvero colpita...il mistero si fa sempre più fitto e pur essendo apparsa un po' di storia del passato, le cose si sono fatte ancora più confuse (mi piace!) io amo i misteri, le scoperte che ti lasciano senza fiato, le novità e tutte queste cose qui che rendono la lettura un mondo entusiasmante e la tua storia le contiene tutte...è davvero bellissima e anche in questo capitolo non mi è parso di vedere errori grammaticali o ortografici, perciò non ho niente da recriminare =)
Come ho detto nella scorsa recensione ora devo mollare il computer e passare ai libri di scuola...ne farei volentieri a meno ma devo farlo (sigh)
Ma molto probabilmente tornerò o oggi pomeriggio o stasera ;)
A dopo