1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

30/06/14, ore 19:57

ciaoooo!!!! come al solito mi continua a piacere la tua storia anche se adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando raf e sulfus si incontreranno
baci e abbracci da chiaretta <3

30/06/14, ore 19:50

Beh, almeno Fire e Raf vanno d,accordo.
Mi chiedo: quando si deciderà Raf a rendersi conto di essere stracotta del diavoletto? :-)
Però, chi l'avrebbe immaginato che Fire amasse Lucien (che mi fa venire in mente il capo lycan di 'Underworld')?
In sostanza bel capitolo, e cercherò di non perdermi... XD

30/06/14, ore 14:47

Okey...cosa sta succedendo?
La trasformazione di Fire è stata una cosa sbalorditiva! Mi è piaciuta davvero tantissimo e non so spiegarmene il motivo..era così reale (okey, lo ammetto, a metà sono stata distratta dall'orrenda canzone dell'oratorio estivo..ci abito di fianco O.o...però nonostante questo mi è piaciuta tantissimo) e ammetto che quando ha mostrato il viso rivelando il viso identico a quello di Raf, con però gli occhi neri..bhe, era inquietante, sul serio!
E adesso che centra il corvo? è diventata una caccia al tesoro? No, lasciando da parte gli scherzi, l'idea mi piace davvero moltissimo, e la porta indica la memoria di Raf? Voglio dire...quando riuscirà ad aprire la porta vorrà dire che riuscirà a ricordare? Mi sembra qualcosa di magico..è fantastico.
Adesso purtroppo devo andare dal dentista, ma sono sicura che non riuscirò a smettere di pensare alla tua storia perchè voglio sapere cosa succede!

30/06/14, ore 09:46

Che teneri quei due...stanno davvero bene insieme, anche se continuano a stuzzicarsi :)
Ma dai Raf, come fai a non ricordare cosa hai perso? è il braccialetto no? (okey, adesso scopro che ho sbagliato e ci faccio una figuraccia ahah)
Per scoprirlo non mi resta che leggere il prox

29/06/14, ore 13:31

Ahah, la parte di Uriè è simpaticissima...quella Angel non è normale :D
Invece Raf e Sulfus sono troppo teneri..una mia amica direbbe "dolciosi" ahah, lo so non ha senso, però rende l'idea.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte con i pensieri di Raf spezzati dalle parole della canzone che sembrava descrivere la stessa situazione provata da Raf, seppur in modo un po' "generico" (non riesco a trovare le parole per spiegare ciò che penso, perciò dovremo adeguarci all'aggettivo "generico" ahah).
Una domanda sorge spontanea? Che fine ha fatto Fire? Questo capitolo era piuttosto serio e perciò approvo la mancanza della pazza coscienza di Raf..però mi aspettavo che un commentino dopo la notte con Sulfus ce lo mettesse...va bhe, va lo stesso benissimo così

A presto

29/06/14, ore 13:17

*-*
No davvero, non so cos'altro dire se non *-* che, naturalmente è positivo perchè sei stata talmente brava da lasciarmi senza parole. Perciò, il mo commento a questo capitolo (anche se tu mi odierai, lo sento) sarà soltanto: *-*

Fox

PS. spero di essere ancora degna di continuare la lettura della tua storia
PPS. stando seri...sono rimasta davvero colpita da questo capitolo, soprattutto dalla parte del sogno di Raf...stai dicendo che in un'altra vita lei e Sulfus sono stati Elena e Paride? Ma poi cosa è successo? Come continua la storia? E Sulfus non ha avuto la stessa visione? Lui non ricorda nulla di questo episodio?

29/06/14, ore 12:58

Eccomi di ritorno a leggere questo momento tenerissimo e speciale tra i due. All'inizio ammetto che mi sembrava stonare un po' nella storia..voglio dire, mi sembrava che i due protagonisti non fossero più Raf e Sulfus, ma andando avanti nella lettura mi sono resa conto che è stata la cosa migliore che potevi scrivere e che non avrei voluto leggere altro se non questo =) hai davvero delle ottime idee.
Ancora mi ritrovo ad immaginare la faccia di Sulfus quando si è svegliato trovandosi davanti Raf ahaha, mi viene da ridere XD
Ora basta chiacchiere, torno a leggere ;)

29/06/14, ore 12:06

Caspita...adesso quei due sono ancora più legati di prima...questa storia del "cinto" mi affascina e incuriosisce, è un'idea fantastica che rende il lettore ancora più curioso..scusa, mi chiamano per il pranzo, torno dopo :)

29/06/14, ore 12:04

Ciao tesoro :)
Sono nuova, ho letto la tua storia in una nottata!
Ho notato che dai primi capitoli all'ultimo sei migliorata tantissimo, hai perfezionato lo stile di scrittura e la struttura dei racconti, i miei complimenti insomma!
Parlando della storia, è meravigliosa :) Amo questo cartone, il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma devo dire che questa fan fiction riesce a consolarmi..
Ho solo due domande: Reina dove è finita? Ho visto che non hai più parlato di lei!
Elena, Paride, Gavrielle e Keenan fanno parte tutti della prima vita di Raf? Perchè in vari capitoli si parla di Elena (Raf) e Paride (Sulfus) ma poi in un altro capitolo si parla di Raf che stava con Keenan, sto facendo forse confusione io (?)

Un bacio, aggiorna presto che muoio dalla curiosità❤

29/06/14, ore 12:00

Wow, le cose si fanno interessanti e misteriose..ma anche inquietanti *-*
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre tantissimo è semplice ma coinvolgente ed è capace di proiettare il lettore nella scena tanto che ti sembra di essere seduta sul letto accanto a Raf mentre ti sbellichi dalle risate a sentire i commenti di Fire ahaha, sei fantastica!
Passo al prossimo capitolo

Fox

PS. scusa se sono sparita ma ho avuto problemi di connessione..ora cercherò di rimediare alla mia assenza ;)

28/06/14, ore 15:01

ç_ç Dimmi che non si sono separati, dimmi che Lucien le salta addosso e Sulfus la salva in extremis...**
Bel capitolo^^

28/06/14, ore 10:57

Povera Raf!!!Aspetto adesso di capire dove sia finito Sulfus !!!!
Si dovrebbero incontrare ,no?
Aspetto il prossimo cappy
Ciaoo

28/06/14, ore 01:59

Ho letto questo capitolo da ubriaca e sicuramentw domani lo rileggerò cosi capiró di piu ahah
Comunque bravissima e sono contenta che tu abbia postato cosi velocemente!
Ti dico, il mio ragazzo é partito e per due settimane non lo vedrò ne sentiró poiché si trova fuori italia e la tua storia, giuro, é l'unica cosa che mi distrae e allo stesso tempo mi fa pensare a noi. Quindi grazie mille, sei fantastica ! Continua preso per favore :(
Un bacio! <3

27/06/14, ore 22:48

Allora. Ciao! Mi sono appena iscritta e visto che prima leggevo le tue storie e basta ora ti scrivo anche (ihihihih). SONO felicissima di conoscerti e ti dico che scrivi DA DIO ( che in ambiti Angel è un complimento :P) Sei fenomenale e seguo moltissimo la tua storia. Avrei voglia di conoscerti (se ti va si intende) perchè sul serio HAI TALENTO! Con la T Maiuscola! Bene, dopo aver detto ciò... L'ambiente e diciamo la parte inventata da te di storia è stupefacente e originale... il fatto che mi hai reso Raf un po' diciamo più 'adolescente' mi ha fatto ridere come una deficiente e le parti 'piccanti' e romantiche sono molto moderate cioè né troppo miele e né troppo ehm... s..e..s..s..o... ecco. E in pratica se dovessi dare un voto sarebbe...vediamo... da 1 a 100... 9849023852682'0692'096285029068093486983029? AHAHA no, faccio sul serio ^_^ Alla prossima e non vedo l'ora che continui *-* Se vuoi scrivermi sarei felice :D Kissy, Alyx <3

27/06/14, ore 21:57

YAHOOOOOOOO eccomi qui *arrossisce* sono stata citata nell'angolo autore come recensitrice (esiste questa parola?) che ha fatto una domanda, che emozione XD
Il capitolo è stupendo (come sempre) ed è ricomparso Lucien che a parer mio è solo un elefante rosa col diabete (?)
Sono proprio curiosa di sapere che cos'è il test e se ho capitolo bene dopo che si ha fatto il test si viene smistati (mi sembra Harry Potter XD) in Praesidium, Meriteori o Eligiti, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che compaia quel figo di Sulfus :Q__) e sono felicissima che tu abbia postato così velocemente ^^
Baci da Eli <3<3
P.S. (stai tranquilla questa volta non scrivo 3 P.S. XD) hai visto che anche questa volta sono la prima a commentare? Sto migliorando passo da commentare per ultima a prima, continuiamo così ^^