1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

25/02/14, ore 15:27

Ciaoo Allora cominciamo col dire che mi è piaciuto molto il capitolo e credo ke le descrizioni degli ambienti e tutto il resto siano state fatte molto bene. Ora vorrei farti una domanda: come mai Raf si trovava in quella situazione? È collegato con la scena precedente oppure nn so, mi potresti dire il perche?( magari tu l'hai scritto e io nn l'ho capito) spero di leggere presto il continuo e ora nn mi resta ke salutarti Ciao ciao

23/02/14, ore 15:48

Questo capitolo è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero bello,complimenti Katy ottimo lavoro!Speriamo che Raf si ricordi di tornare nella sua camera perchè se no sono guai!!!!!!!!!!
Ciao,un abbraccio!
Alla prossima

19/02/14, ore 20:06

(Come faccio a spiegare che questa storia e' fantastica?! Possibile che devo sempre fare ste figuracce??!!! In teoria dovevo recensire tutta la storia, ma sarei ripetitiva perche' direi sempre "Sei fantasticaaaaa!!!" oppure "Adoro questa storia!!! T-T"... Be vediamo cosa salta fuori...)
Ciao! Sono Ichigo 84, ma se ti va puoi chiamarmi Sere! ^-^
Insomma, avrai gia' capito che non sono del tutto sana di mente ma vabbe'!
Dicevo...
Adoro questa storiaaaaa!!!! In ogni capitolo mi sono emozionata, anche se era ripetitivo nei confronti dell'anime (non e' una critica, tranquilla!).
Hai un modo bellissimo di scrivere e questo capitolo e' bellissimo soprattutto perche' hai descritto tutto nei minimi particolari e questa e' una cosa di cui ti ammiro tantissimo!
Tutte ste parole per dire che questa storia merita tutte le parole belle del mondo!
Spero di non essereti sembrata ranto stupida e che la mia recensione ti piaccia!
Continua e io ti seguiroooooo'!!!! ^-^
Abbracci
tua Ichigo 84
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:20 pm)

17/02/14, ore 23:39

Ciaoo
Nn so perchè ma i tuoi aggiornamenti li trovo sempre qjando sto per anare a dormire -_-" cooomunque il capitolo è stato molto tenero aopratutto l'ultima parte, poi mi sono piaciute anche le descrizioni dei posti e anche l'idea della soffitta è molto carina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

14/02/14, ore 14:02

Ciaoo
Cominciamo col dire ke io adoro quella canzone e nn faccio altro che ascoltarla e credo ke ci stesse molto bene con la storia. Per il capitolo poi nn vedo l'ora di leggere che cosa succederà ora ke sulfus l'ha vista... Qualche cosa di sicuro vero? Lo so ke hai qualke idea in mente vero? Nn vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo
Ciao ciao

12/02/14, ore 23:55

Quando ho visto ke hai aggiornato quasi nn mi veniva un colpo, sai stavo prr chiudere il pc e andare a dormire ma ho dovuto rimandare ^_^ coomunque il capitolo è bellissimo e mi piace molto l'idea del cinto e ti dico che li DEVI FAR BACIARE, nn è una richiesta ma un ORDINE spero ke tu nn la prenda come una minaccia ^_^ nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo di questa e dell'altra storia. Ciaoo ci rivediamo presto

12/02/14, ore 22:23

Bellissimo capitolo!! E l'idea del cinto è stata geniale, di sicuro non me l'aspettavo. Ovvio che Andrea e Giacomo la trovassero irresistibile!! Ti prego dimmi che Raf non starà attenta con Sulfus!!! Ti prego!!
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio
Vampyria

04/02/14, ore 16:57

eccomi! scusa non aver recensito prima..scuola ha ricominciato per me dopo 3 settimane di vacanze
beh povero Sulfito mio, quelle due sanno proprio come farlo arrabbiare!
(tra noi..io amo Cabiria e quando ho visto la prima stagione mi piaceva anche Kabalé ma dopo il film...beh no mi è piaciuto poi così tanto XD)
vediamo cosa succederà alla nostra coppietta nel prossimo capitolo che aspettò con ansia..(e anche quel one-shot!! XD)
un bacio!!

03/02/14, ore 13:52

Ma quelle sono stupide proprio !!!!!!!!!!!!!!
Lasciatelo stare al povero Sulfus!!!!!!!Ma adesso cosa succederà?Vorrei scoprirlo subito
Ci vediamo alla prossima!!!!
Ciaoooooo

02/02/14, ore 14:10

Povero sulfus ç_ç nn lo lasciano stare nemmeno per un secondo senza contare la stella che gli fa sempre più male, però l'unico suo pensiero resta sempre raf *__* nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo arrivederci a presto Ciao ciao

02/02/14, ore 08:58

Povero sulfus :( che crudeli quelle arpie :( ma lasciatelo stare con la sua dolce raf<3 poi la neutra mi incute timore...molto piú del solito...che trama?!??! al prossimo capitolo :) dove dovrâ esserci il BACIO ;) vero?? (non me lo sono dimenticata :P)
Ciaooo

29/01/14, ore 20:28

Noooo!! è l'ultimo capitolo (per adesso) :( e io come faccio?!? mi hai fatto sorgere tanti di quei dubbi!! ufffffi!! voglio vedere come continua!! ;) quindi...aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di avere novitá!! a presto :)
Ciaoo ;)

29/01/14, ore 20:19

Nooooo!! crudelissima!!! Il vero bacio!!:( cmq non ho capito una cosa il "dio" è sulfus??o_O cooomunque bel capitolo vado a leggere il prossimo dove deve assolutamente esserci il bacio ;) vero???;)
ciaoo

29/01/14, ore 20:09

Oddio! Un dio?!? mi sono perda qualcosa!!???! e cosa è successo tra raf e quelli che non è sulfus??? mi precipito a leggere il prossimo capitolo ;)
ciaaoo

29/01/14, ore 19:23

Hihihihihihihihi ;) sulfus ti sei tradito da solo :P hihihihi ;) sono giâ (come posso dire...) "legati"(??) questi due ;) bel capitolo :)
ciaooo