L'amore sofferto spesso è quello più bello
di V manumanu

04/01/14, ore 16:35

oh mio dio, le parole di Damon sono state così belle ... *si commuove*.
Finalmente un po' di sale in zucca nella testa di quel vampiro.......
Ma tu crei guai prima di risolvere gli altri?
Damon ed Elena non hanno ancora chiarito che tu fai già venire in testa questa idea a Nadia (cosa che personalmente penso che accadrà nella serie Tv), ma ti adoro lo stesso.
Baci, Mia <3

04/01/14, ore 12:44

Idiota idiota idiota Elena e pure Damon!!! Cavoli, e adesso? Punto uno: Elena doveva SOLO E SOLTANTO giocare, sennò gliela da vinta sempre!!! E poi lui da...da....coglione emerito non riesce a tenere fede a quello che dice manco 24 ore prima(piu o meno) insomma!!!! E ora cosa vorra dire a Elena? Se la fa soffrire ancora giuro che trovero il metodo di torturarlo x benino....
Ancora incavolata con Damon ma non con te, ti saluto e ti auguro buona scritura, sempre io.

02/01/14, ore 20:04

te l ho gia detto che sei bravissima?Bhe non importa te lo ripeto SEI BRAVISSIMA!Alla prossima

02/01/14, ore 14:34

incredibile come sono capaci di perdere il controllo entrambi. I buoni propositi sono andati farsi benedire, ma sono comunque stupendi Damon ed Elena che si amano, quell'amore dettato dal cuore, che al contrario di ciò che fa la ragione, li trasporta entrambi in un abisso di sentimenti e passione.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sopratutto perché il seguente si preannuncia un po' complicato. credo che tutto dipenderà dalla reazione di Damon.
Al prossimo, Mia

30/12/13, ore 20:11

CHE. CAPITOLO. STUPENDO!
Seriamente non ho parole. Insomma la parte di Elena mi è piaciuta molto, specialmente la frase finale "E chi mai potrebbe essere se non la persona che riesce a farmi vivere in una favola e in un incubo contemporaneamente?"
Non so perché, ma adoro questi giochi di contrapposizioni nelle frasi.
La parte del nostro bel vampiro invece, è stata meraviglio e divertente perché, lui reagisce in un modo insolito, ma allo stesso tempo tipico di lui. Nel senso che è ironico vedere un Damon imbambolato con la bava alla bocca, ma non è di certo la prima volta che lui rimane senza parole alla vista di Elena (si pensi ad esempio al 3x14, quando Elena fa il suo ingresso a casa dei Mikaelson e Damon la guarda ammaliato).
Quel "Sono molto bravo pure io a questo gioco.
Allora giochiamo." del vampiro mi incuriosisce da morire e si preannuncia uno spettacolo formidabile.
Non lo so, dimmi tu: mi devo preparare a ridere o a piangere? Spero proprio la prima opzione perché ci vuole proprio dell'umorismo in questo periodo.
Al prossimo capitolo, Mia.
P.s. Aspetta ma io devo aspettare fino a sabato? No, ti prego se puoi aggiorna prima.

30/12/13, ore 19:27

Ciaoo sono sempre io ..e come sempre ti devo fare i complimeti sei una bracmva scrittrice.un bacio

29/12/13, ore 19:44

Ciao :) Ho letto i primi 2 capitoli stamattina e non vedevo l'ora che aggiornassi!
Mi ha subito incuriosito e spero che la porterai a termine...perchè sembra promettere bene! Al prossimo capitolo, un bacio :)

29/12/13, ore 19:00

Buon capitolo........non vedevo l ora che aggiornassi e ora aspetto il prossimo capitolo .alla prossima e buona ispirazione:-D

29/12/13, ore 18:48

Ciao. Non ti preoccupare come prima storia, si preannuncia molto buona.
Allora in questo capitolo si accenna un po' di più alla situazione di Katherine, ma io passerei subito a Damon ed Elena ... Damon dopo che lei se ne andata do casa, alla fine decide di andarla a cercare....
Io direi finalmente! La doveva fermare un po' prima, emh diciamo prima che se ne andasse di casa? Ma adesso come la troverà? Lei ha deciso di cambiare, di essere più menefreghista e parte proprio con un rinnovamento totale del look. Come la prenderà Damon? Sono molto curiosa. ^.^
Attendo con ansia il prossimo capitolo, Mia <3

29/12/13, ore 13:38

e adesso? Come diventerà Elena? Dio, sto morendo dalla curiosità. Damon dice che di non volerla cambiare, ma lei afferma che lo è già.
Damon, inoltre è combattuto: ha voglia di stringersela tra le braccia, ma predomina la sua teoria "sono un mostro e non voglio che lei diventi come me". Bene, credo che tu abbia azzeccato, il punto. Cioè è proprio così che si sentono i personaggi. Personalmente quando descrivo Damon me ne vado un po' fuori dal personaggio, ma tu invece ci sei riuscita. BRAVA!
Ritorniamo ad Elena .... Lei comprende che tra lui e Damon è finita e si è stancata di far scegliere agli altri della sua vita (abbastanza comprensibile, io al posto suo avrei già dato di matto da molto tempo prima).
Voglio leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia, Mia <3

29/12/13, ore 13:31

wow. Mi hai incuriosito molto con questa fanfiction .... insomma la Plec ci ha lasciato con l'amaro in bocca dopo la rottura di Damon ed Elena (e anche con l'infarto di Katherine) per poi aspettare fino a fine gennaio. Ti giuro non ho mai desiderato così tanto la fine delle vacanze natalizie xD

Allora, nel capitolo troviamo un'Elena depressa, il giorno dopo che Damon, l'ha lasciata e un Damon che a quanto pare non ha cambiato idea ... anche se dubito che lo farà presto .... mi fiondo al leggere il prossimo capitolo, Mia <3

29/12/13, ore 12:11

Ciaoo ...questa storia mi ha davvero incuriosita ed esprimi davvero bene le sensazioni che i personaggi provano, brava! Alla prossima

29/12/13, ore 11:54

Ciao :)
Volevo solamente dirti che questa FF mi intriga molto.
Scrivi bene e la storia risulta scorrevole.Brava!
Non vedo l'ora di vedere il cambiamento di Elena.
Un bacio.

28/12/13, ore 21:24

Ciao C':
Questa storia mi intriga parecchio e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà ;)
Secondo me hai descritto molto bene i sentimenti di Elena che si sente realmente molto provata.
[Secondo me non ha reagito nel migliore dei modi all'abbandono di Damon... Cioè... Troppo superficialmente. Ho già visto il promo del 5x11 -dove tutti se la spassano per l'imminente morte di Katherine- e sono così tranquilli... Forse nei primi cinque minuti Damon si pente e correrà da Elena, me lo auguro c.c]
Aspetto i prossimi capitoli :)
Giulietta.