1918 e le seconde possibilità
di bessielizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/17, ore 10:06

Le tue storie sono molto belle... ma si scrive carlisle... se dovesse servirti qualcuno per rileggere i capitoli prima di pubblicare io sono disponibile come correttore...😀😀😀😀

23/11/15, ore 20:35

Wow è super bellissimo e finalmente edward e bella stanno finalmente insieme. :-)

15/08/15, ore 15:27

Ciao ed eccomi qui a recensirti.
Mi sono piaciuti entrambe i due pov anche se il dottor Cullen si chiama Carlisle e non Charlisle.
Ho notato che tu, hai praticamente ripreso dal Twilight della Mayer ovvero hai descritto il primo giorno di scuola della Bella Swan della zia Stephanie, certo qualcosa l'hai modificata se no era paro paro al libro o al film di Twilight.Però mi piace e la mia recensione è positiva

15/08/15, ore 01:05

E molto super bellissimo. :-)
Secondo me bella si ricorda tutto della sua vita passata. :-)

14/08/15, ore 22:50

ciaooooo. bella sta cominciando a ricordare. come mai Edward ha guardato con odio bella nella segreteria? e non l'ha fatto anche in classe dove invece è stato "amichevole"? per la sete del sangue di bella? o per altri motivi? in poche parole hai sottolineata il fantastico rapporto che c'è tra alice e Edward e questa cosa mi è piaciuta. beh sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. a presto

31/07/15, ore 18:12

Ciao cara, ho letto questa notte il capitolo e te lo recensico ora.
Ho trovato qualche errore di battitura tipo qualche accento non messo o qualche parola maschile messa al femminile come nel pov di Edward.
Parlando della trama, mi piace.
A presto

31/07/15, ore 14:51

Bella è ribelle e mi piace il suo caratterino! Sembra che bella non ricordi la sua vita passata...per adesso. Per lei deve essere un sollievo andare a vivere con un genitore con cui poter essere la figlia invece che appunto il genitore! Come andrà l'incontro tra edward e bella? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Besos

31/07/15, ore 12:37

Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Bella e il suo angelo custode. Chissà se si ricorderà della sua vita passata o del ragazzo nel bosco? Approvo la reincarnazione di Bella. Il vero amore ha sempre una seconda possibilità. Aspetto il nuovo capitolo!!!

10/07/15, ore 11:31

Eccomi Emma! Il punto di vista di Charlie mi è piaciuto molto. Trovo giusto mettere un qualcosa che spiega l'arrivo della nuova Isabella.
Il punto di vista di Edward però, non mi è piaciuto. L'ho trovato a mio parere troppo rièetitivo sul fatto della visione di Alice e che lui tenta di uccidersi ma con scarso successo perchè il resto della famiglia glielo impedisce. Secondo me. dovevi descrivere come passava, trascorreva il tempo Edward nell'attesa di sapere se la visione di Alice fosse giusta. ovviamente lasciando poi, la parte in cui Alice gli dice che Renèe ha le doglie e che Isabella è nata e la vanno poi a vedere.
Alla prossima

07/07/15, ore 20:01

ciaooooo. si me l'aspettavo solo che mi è venuto solo dopo aver letto la tua risposta della mia recensione al cap precedente. sembra che isabella abbia riconosciuto Edward o almeno vedendo Edward ha provato una sensazione di pace e di serenità. chissà se tra Charlie e renee andrà bene o si separeranno.....aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
besos

07/07/15, ore 18:47

Super bellissimo e emozionante. :-)
Ma Charlie è il figlio di Bella?

22/06/15, ore 22:02

Ciao Emma.
capitolo interessante..praticamente Isabella è morta e parla con la signora Masen che le dice che Edward è vivo e che adesso possono stare assieme perchè lei rinascerà. Mi piace. Fatto bene a non aver inserito l'altro punto di vista e aver approfondito questo.
Al prossimo

22/06/15, ore 09:55

Bellissimo :-). Secondo me sarà il dottore cullen a parlare.

21/06/15, ore 19:59

Ciaoooo. Ma una domanda....Isabella quando rinascerá si ricorderà della sua vita passata? Mmmmmm...secondo me l'altra persona è alice. Mi dispiace che non ricordi il nome del film perché sapendo che per il capitolo hai preso spunto dal film mi ha incuriosito!
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!
Bacioni

25/05/15, ore 14:18

Ciao,
La mia bandierina è neutra, stavolta ma solamente perché non sei riuscita a trasmettermi l’angoscia e il dolore di Edward. Mi è sembrato più Edward adolescente capriccioso, che Edward adulto e affranto dal dolore. A parte un piccolo errore e una mancanza di parole (in verità una sola) per completare la frase e un forse spostamento di ambientazione mi piace.
All’inizio della storia quando descrivi il tempo climatico del giorno del funerale, scrivi “La pioggia era incensante, per un umano la visibilità sarebbe stata molto ridotta ma per era tutto chiaro… “
ERRORE: La pioggia era incensante – CORRETTO: incessante
MANCA PAROLA: Ma per era tutto chiaro – CORRETTO: tra “per” e “era” va un me.
Se non ricordo male la storia, non era ambientata a Chicago? Cioè Bella non abitava li?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]