Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

07/03/14, ore 20:22

omiodio!! perchè non ho scoperto prima questa fic??? perche??? bene l'ho scoperta ora e non me la perdo sicuramente!! quindi il primo chappy è uno spasso e in effeti mi sono sempre chiesta come sarebbe stata l'esperienza di scott nell'incontrare i genitori di courtney...bhe...continuo a leggere OwO

01/03/14, ore 14:38

E... il nuovo capitolo, evvai! (ma che scoperta che ho fatto -.-")
Scott, il nostro caro, sfigato, esasperato e in, ehm "astinenza" (?) Scott!
Vedo che finalmente Courtney ha deciso di "sciogliersi" un po', eh?
Peccato abbiano la sfiga sempre dietro l'angolo, cioè, volevo dire, peccato per loro.
L'entrata del signor Barlow è stata fantastica, a dirla tutta me lo sono immaginata esattamente come l'ha descritto Scott: armato fino ai denti, con un'espressione omicida degna di un serial killer. Povero il nostro rosso v.v
Ma, c'è un ma, abbiamo una vera e propria svolta: Michael si è fatto fregare (letteralmente) da Scott, credendo ingenuamente di averlo fatto secco. Un piano geniale e diabolico allo stesso tempo, non è chesi sono scambiati il cervello? Nah, un bambino di dieci anni di norma non penserebbe nemmeno a... beh, a "quello" che aveva pensato il rosso poco prima...
Ad essere sincera, penso che chiunque ci sarebbe cascato nel "metodo Scott", per cui lo ribadisco: assolutamente genialbolico (?!?) v.v
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne farà il nuovo genio del male della sua nemesi, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, muhahahah! (???)
Bene, penso di averti detto tutto, ordunque (#terminiinsensatiforevah) ci sentiremo per il nuovo capitolo!
EvFan.

01/03/14, ore 14:33

Ciao ^^ rieccomi MUAHAHAHHAHAHHA!
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non solo per il momento Scottney (mille <3) e per la recita di Scott e la cattura del fratello xD
Io lo sapevo che Scott stava fingendo è bravo a recitare xD e il piccoletto ci è cascato chissà ora Scott cosa gli farà o.O
La fuga di Scott dalla camera mi è piaciuta moltissimo e meno male che è caduto solo sulla neve ^^''
E vedo che lo zio ed il padre non hanno ancora dimenticato la storia della macchina xD
Coooomunque, bandierina verde meritatissima e aspetto con ansia l'aggiornamento!

01/03/14, ore 09:25

Questo capitolo è veramente bello! la mia paarte preferita è stata quando Scott cercava di scappare dalla finestra, mentre il padre di Courtney vigilava in camera sua XD XD XD
baci. Courtneylover

28/02/14, ore 22:45

Hahahahahahaha oddio povero Scott.... Tempismo perfetto!
Adesso temo seriamente per la sua povera vita... Se non lo uccideranno i parenti ci penserà Courtney e per il povero ragazzo no sarà affatto una cosa divertente!
Baci❤️

28/02/14, ore 21:33

Ok...penso che dopo OTTO, e ripeto OTTO, capitoli sia finalmente giunto il momento di lasciarti una meritata recensione.
Dirai: era l'ora!
Hai ragione, ma per un motivo o l'altro me ne scordavo o mi faceva fatica.
Ma non oggi!!
Comunque...la storia è veramente ben scritta, complimenti...non ci sono errori grammaticali né di sintassi evidenti, anche se ogni tanto ti sfugge una lettera, tipo: "ma poi divenne un dole ed intenso bacio". Ti è sfuggiata una c, ma non assolutamenteniente nulla di grave, non ti preoccupare! :)
I miei complimenti soprattutto per come riesci a rendere lo stile comico: non so davvero come riesci a farlo, io non ne sarei assolutamente capace!
Per quando riguarda la storia in se': ti dirò che la seguo principalmente per Scott, in quanto non amo particolarmente la Scottney, preferendole la Dott.
Scott, e anche Courtney, sono resi benissimi, in pieno accordo con la quinta stagione, che dipinge il rosso un po' meno sociopatico e un po' pasticcione e la Perfettina che tutto sommato fa meno la Perfettina.
La famiglia è esilarante, piena di gente di temperamento e carattere diverso: sembra che ogni personaggio ritragga un aspetto del complicato carattere di Courtney, o almeno questa è la mia impressione. Inutile dire che gli odio tutti per come stanno trattando il povero Scott, soprattutto quel petulante moccioso rompiballe! Ma che ora Scott l'ha preso...*si sfrega le mani mentre ride diabolicamente*.
Bene, è tutto! :)
A presto prestissimo!
Kauhsen
P.S. nota piccola piccola: se ti interessa si scrive McLean, ma anche questo è un errore perdonabilissimo! ;)

28/02/14, ore 20:47

Oddio scusami tanto sono un disastro e tu sei così dolce a continuare a ringraziarmi... Ho avuto non pochi problemi con il mio accaunt ma ora eccomi qua... Come si dice "meglio tardi che ma?" Se non mi uccidi prima vorrei farti i miei complimenti!
Mi sembra di vedere uno di quei divertentissimi film americani in cui il protagonista ne passa di tutii i colori!
Povero Scott mi sa che non ne uscirà vivo... Quella della BMW è stata un idea geniale: mi complimento mille volte con te!
La storia è semplicemente meravigliosa e non saprei cosa aggiungere... Ah si, la nonna di Courtney: quando ha fatto quel commento sono rimasta del tipo "WTF?" ma dopo lo Schock iniziale devo dire che la ho stimata profondamente!
VIVA LE VECCHIETTE UN PO TROPPO ARZILLE!!! *sventola striscioni fra l'applauso della folla*
Ok, ora corro a recuperare gli altri capitoli, scusami tanto!
Hai visto, domani se k2 inizia "A tutto reality all stars!" e ben presto vedremo la Scottney! Siii❤️
Ho scritto una flashfick su loro (li amo) e una long anche se poi sarà una DxC...
Ok seriamente vedo di smaterializzarmi!
Baci cara e scusa ancora❤️

28/02/14, ore 20:24

IMmaaa♥
Scott inizia a fare il duro, eh? Bravo, così mi piaci!
Certo che il padre di Court è proprio un mastino!
Finalmente un momentino per la Scottney...♥
Tante ciambelline <3

18/02/14, ore 15:35

Ciao ^^ rieccomi
Il capitolo è molto bello e apprezzo il fatto che tu abbia inserito un'intera scena di due personaggi "inventati" diciamo. Nonna e nipote sono troppo tenere ^^
Mi sembra che la ragazzina sia più buona della sorella e del cugino e continuo ad adorare la nonna :D
Meno male che tutti si sono dimenticati della storia della macchina e lo sbotto di Scott è stato grande! Ormai aspettavo solo quello. Quello è Scott xD
Vediamo come andrà avanti la situazione :) a presto!

17/02/14, ore 14:16

Buonsalve IMma!
Mi scuso per l'imperdonabile ritardo nel recensire, ma o sono sommersa dai compiti o non entro nel sito per un bel pezzo.
In questo caso, valgono entrambe le cose T.T
Ma, visto che ho deciso di farmi vedere dopo un' interminabile periodo di stacco, mi fiondo immediatamente a recensire.
La prima cosa che mi è piaciuta è stata la tenera scenetta familiare nonna - nipote: Molly, infondo, è probabilmente l'unica persona con lo zucchero nel sangue (?)... e pensare che non amo la dolciosità (?!), se non per il cioccolato intendo <3
Ehm ehm, dicevo, l' ho apprezzata molto come parte, almeno c'è un po' di umanità in famiglia.
Passando avanti, come non amare lo sbotto di Scott? Epico. Assolutamente epico. Aggiungo perfettamente motivato: essere preso come un "Duncan 2 - La Vendetta" non deve essere stato il massimo, per non parlare della pessima psicologa pronta a sfoggiare sorrisi rassicuranti. Immagino che prima o poi, la "vittima" del vero stress mentale sarà Courtney XD
E dulcis in fundo, la "conversione parziale" di Renee: immagino che adesso stia seguendo le orme della sorellina, no?
A quanto pare, non sembra più voler sciogliere Scott nell'acido (?), il che va decisamente a favore del nostro eroe sfigato-.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, e mi piace anche la ridotta presenza di errori/orrori grammaticali che Erika ti benedica!
A tal proposito, qualche piccola svista ogni tanto viene fuori, ma non è niente di che :D
Ci sentiremo al prossimo capitolo (ti sarà difficile liberarti di me v.v)!
EvFan.

15/02/14, ore 11:21

Ciau IMma! Grazie mille per avermi citata *3*
Questo chappy tutto dolcioso non potevi metterlo in un momento migliore di San Valentino!
Vai così, Scott, fatti valere! Lui e Court sono un'ammole stupendo *-*
Che poi, povera Court, pure la zia psicologa? Non la invidio u.u
La prima parte era tenerissima, Molly e la nonna le adoro!
Aww, si addolcisce anche Renee *-* Io credo di essere una lei di un anno in meno.
Dawn che manda Scotty dallo strizzacervelli, oh povero teso XD
Chappy fantastico! Baci,

14/02/14, ore 22:44

IMma!
Oilà! Ah! Bravo Scott fatti valere! *prende striscioni e trombette*
Questo capitolo, si, mi piace, tantissimo.
Sono felice che alla fine Scott abbia rivelato i propri pensieri alla famiglia(un po' opprimente) di Courtney.
Brava!
Ohhhh quindi anche Renee si sta addolcendo? Aww che tesoro <3
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, davvero mi ha toccato :')
Hahaha quindi Dawn ha mandato Scott dallo psicologo?! Hahaha poverino x"
Comunque ormai è ufficiale, Molly e l'alce sono i miei personaggi preferiti <3
Scusa per la rec. corta ma sono molto stanca.
Buona notte!

Virgi_chan

Ps. Hai visto? Ho cambiato nickname ;)

09/02/14, ore 13:04

Ciao cara!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Allora, intanto ti voglio dire che la tua storia mi piace un mondo!
Adoro la Scottney, adoro la famiglia di Court, adoro l'alce posseduto, adoro tutti gli imprevisti che hai inventato!
Non mi sorprenderei se i momenti di questa fic fossero raffigurati nel cartone!
Davvero, scrivi in un modo stupendo! Quanto costerebbe il tuo cervello?
Continua così e aggiorna presto! Baci,

08/02/14, ore 17:35

Ok, dopo questa, devi darmi l'indirizzo esatto dove si svolgeranno i funerali di Scott.
No, cioè, si è addirittura oscurato il cielo? A questo punto immagino tu gli abbia già ordinato la bara, non è così?
Comunque, previsioni del futuro scherzi (?) a parte, io penso che adesso sia guerra aperta. Prima era battaglia, adesso è proprio guerra.
L'alce "posseduto" (lol), nel beneaugurato caso in cui torni, o sarà fatto a roastbeef (?) o farà Scott a roastbeef (??), ormai non me lo toglie dalla testa nessuno v.v
I cuginetti demoniaci, ti dirò la verità, spero di vederli un giorno fucilati dal rosso a colpi di kalashnikov, o magari esorcizzati da Dio stesso: cominciano a darmi sui nervi (adesso parteggio che Scott, stranamente). L'unica che mi fa "tenerezza" è Molly, almeno lei ha un buon motivo per odiarlo u.u
Lo zio John, beh, immagino diventerà la copia sputata di Hulk, forse sarà anche verde O.O tanto si sarà incazzato (e qui, il francesismo ci stava v.v).
Ma la mia preferita è Cecile: la commozione verso quel povero, disgraziato, sempliciotto di uno Scottex (??????) mi ha fatta rotolare! Naturalmente, il tutto accompagnato da una Courtney che sembra voler evaporare nel nulla ogni secondo di più.
Poi, Scott che non sa pattinare e fa platoniche figure di sterco? Come lo compatisco! Sì che, dove sto io, il ghiaccio non lo trovi nemmeno nel freezer -.-"
By the way, sei una genia del sadismo, lo sai?
Adesso vado, ci si sente al prossimo chappy (non è che non guardi gli aggiornamenti, è che il raffreddore mi sta facendo sentire un non-morto T.T) !
EvFanRaffreddata.

08/02/14, ore 13:04

IMma-chan!
He he he, ebbene si, io sono ovunque xD
Neanche tu mi avevi mai detto che ami Total Dramma ùwù siamo pari adesso c:
Allora visto che era da tempo che volevo recensirti questa magnifica storia, eccomi qua!
La scelta della coppia posso dire che è PERFETTA <3 Sto amando alla follia quei due *w* fin dalla loro prima uscita nella nuova serie <3
Però devo dire che Scott sta diventando il martire della situazione, eh!
Povero... Nahh non è vero, mi piace vederlo soffrire èwé
Certo che la famiglia di Courtney è davvero tosta!
Chissà che combineranno la prossima volta quelle pesti delle cugine e del fratello?
Ora scusami ma devo andare :3
E questa volta, tenterò di recensire anche questa storia :3
Baci baci

Virgi_chan

Ps. Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli della raccolta su Hetalia, sono mesi che non vengo su EFP xD sono riuscita a liberarmi solo l'altro ieri ed a legger i TUTTE le storie che avevo in sospeso.

P.p.s. Feliciano è così coccolosooooooo *_______*
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:06 pm)